Visualizzazione stampabile
-
A questi prezzi per s4 mini e motog 16 giga credo sia un delitto impegolarsi in altre strade.
Leggo di wiko, acer, asus.... Saranno anche bei prodotti ma non paragonabili a questi due.
Anche per il discorso aggiornamenti....Io se dovessi cambiare ora non avrei dubbi... Anzi l'unico dubbio è scegliere tra motog 16 ed s4 mini.
Sarebbe un bel dilemma.
-
Quote:
Originariamente inviato da
geniotre
A questi prezzi per s4 mini e motog 16 giga credo sia un delitto impegolarsi in altre strade.
Leggo di wiko, acer, asus.... Saranno anche bei prodotti ma non paragonabili a questi due.
Anche per il discorso aggiornamenti....Io se dovessi cambiare ora non avrei dubbi... Anzi l'unico dubbio è scegliere tra motog 16 ed s4 mini.
Sarebbe un bel dilemma.
Quoto. Io infatti sono indirizzato verso s4 mini.
-
Quote:
Giuseppean
Quoto. Io infatti sono indirizzato verso s4 mini.
Ha dalla sua parte la batteria estraibile e l'espansione di memoria.
Proprio ieri sera ho fatto vedere ad un amico come si installano le App perché è il suo primo smartphone e non era capace.
Mi piace molto la definizione e la luminosità dello schermo.
È anche fluido (non come il mio lumia).
Penso che se dovessi scegliere tra i due lo preferirei anche io.
Dopo non so con i giochi come se la cavi. Forse è inferiore al motog. Anche a livello ottimizzazione.
Ma per l'uso quotidiano l's4 mini è l'ideale. Sia per le dimensioni che per le prestazioni.
-
Quote:
geniotre
S3 escluso a priori ?
-
Quote:
IlMentitore
S3 escluso a priori ?
Direi proprio escluso no, però a questi prezzi, inferiori a 200 euro sul nuovo io li preferisco.
Inoltre notavo proprio ieri sera che il 4 mini a livello maneggievolezza, peso, spessore è proprio indovinato.
Dopo ti dico.... Ci hanno visto smanettare ed è arrivato uno con l's4 che.non sapeva disattivare il roaming dati.
Lì è un'altra storia, però il mini si difende bene. Li ho messi vicini e provati. Veramente niente male.
-
Quote:
geniotre
Ha dalla sua parte la batteria estraibile e l'espansione di memoria.
Proprio ieri sera ho fatto vedere ad un amico come si installano le App perché è il suo primo smartphone e non era capace.
Mi piace molto la definizione e la luminosità dello schermo.
È anche fluido (non come il mio lumia).
Penso che se dovessi scegliere tra i due lo preferirei anche io.
Dopo non so con i giochi come se la cavi. Forse è inferiore al motog. Anche a livello ottimizzazione.
Ma per l'uso quotidiano l's4 mini è l'ideale. Sia per le dimensioni che per le prestazioni.
Quoto, ma anche la fotocamera non è da sottovalutare. Io ho avuto modo di usarlo qualche volta, visto che ce l' ha un mio amico, e ne sono rimasto piacevolmente colpito. come hai detto tu è molto leggero, ma soprattutto maneggevole e piccolino, e lo schermo non mi sembra abbia nulla da invidiare agli hd. La fotocamera poi fa degli scatti che reputo molto buoni, solo in mancanza di luce non è il top. Anche a fluidità è molto buono, mai notati lag anche con molte applicazioni aperte contemporaneamente. L' unica nota dolente viene dalla batteria: lo carica la sera prima di andare a dormire, lo lascia in stand by tutta la notte e alle 10 del mattino seguente è al 60% di carica :/ è l' unica cosa che mi frena dal comprarlo, ma forse è il suo che ha qualche problema, oppure non spegne il gps o altre funzioni, chissà.
-
-
Quote:
geniotre
Direi proprio escluso no, però a questi prezzi, inferiori a 200 euro sul nuovo io li preferisco.
Inoltre notavo proprio ieri sera che il 4 mini a livello maneggievolezza, peso, spessore è proprio indovinato.
Dopo ti dico.... Ci hanno visto smanettare ed è arrivato uno con l's4 che.non sapeva disattivare il roaming dati.
Lì è un'altra storia, però il mini si difende bene. Li ho messi vicini e provati. Veramente niente male.
Se si considera la differenza tra i 2, nell'usato (circa 70 euro) io andrei sull's3... per di più con quel display di dimensioni ideali. Peccato per la linea che invece proprio non mi piace... cosa che vale per samsung in generale.
-
Comunque dagli stockisti gli S4 mini sono esauriti... Da un po' oramai.
-
Quote:
marchrius
Comunque dagli stockisti gli S4 mini sono esauriti... Da un po' oramai.
Penso che controlleranno per bene il prossimo restock, perchè con l' ultimo di 2 settimane fa gliene hanno mandati alcuni difettosi dalla francia che, a quanto ho capito, si riavviavano di continuo. Se vai nella sezione dell' s4 mini trovi tutto.