Hai scritto che c'è uno store in Italia autorizzato dalla Xiaomi, ma non esiste. Lo store di cui parli è sì affidabile ma non è ufficiale.
Visualizzazione stampabile
[ot]
A 140 euro trovi il 16 gb.
L'8 gb lo trovi a 110/120 euro.
Basta aver pazienza.
Fatti qualche giro sui vari mercatini dei forum ed informati ben bene prima di acuistare dando sempre preferenza al ritiro di persona.
Un 8 gb l'ho venduto io due settimane fa a 140 euro... ma considera che era come nuovo di pacca e che... avendolo venduto tramite subito.it me ne sono un poco approfittato.
:p
[/ot]
A trovarlo, per ora l'8gb non lo trovo a meno di 140
Secondo voi tra il moto g 16 GB a 180 euro e l's4 mini a 200 cos'è meglio?
Dipende vuoi reflex scattosa (passatemi il giuoco di parole) o potenza e fluidità ?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Molti siti e la stessa pagina facebook lo danno come autorizzato...qui il mistero si infittisce: se cerchi "xiaomi italia autorizzato" su google, ti uscirà una pagina di xiaomi italia diversa dallo store xiaomi italia, e su quella pagina un utente ha già chiesto di controllare l'ufficialità dello store...
[quote name="jackthebigticket" post=5531218]Secondo voi tra il moto g 16 GB a 180 euro e l's4 mini a 200 cos'è meglio?[/QUOTE]
Pro motog: ottimizzazione software, fluidità, kitkat già installato e possibilità di nuovi aggiornamenti. 20 euro in meno.
Pro s4mini: fotocamera, memoria espandibile, batteria estraibile, minor peso e spessore.
Vedi tu quello che ti serve.
Inviato dal mio Acer B1-710