Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Fortinho" post=5531299][quote name="TheBlue" post=5531260]Molti siti e la stessa pagina facebook lo danno come autorizzato...qui il mistero si infittisce: se cerchi "xiaomi italia autorizzato" su google, ti uscirà una pagina di xiaomi italia diversa dallo store xiaomi italia, e su quella pagina un utente ha già chiesto di controllare l'ufficialità dello store...[/QUOTE]
http://www.miui.it/forum/index.php?posts/37367[/QUOTE]
Non ho capito, ma xiaomi ha autorizzato o no a vendere i suoi terminali in Italia?
E in caso di reso/riparazione che succede?
Basta spedire a questo fantacentro oppure devi arrangiarti a spedirlo in Cina?
Io ho letto un po ma mi sembra che ci sia molta confusione a riguardo.
Inviato dal mio Acer B1-710
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackthebigticket
[quote name="ABOVEROPE" post=5531237]Dipende vuoi reflex scattosa (passatemi il giuoco di parole) o potenza e fluidità ?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Beh dai video non mi sembra poi cosi scattoso l's4 mini...ha comunque praticamente lo stesso processore del moto g. Oltre alla fotocamera migliore mi allettava anche per la memoria espandibile per l'lte e per il peso molto più contenuto.[/QUOTE]
Forse parlava del motog.... che ha la fotocamera più scarsa ma è più patente e fluido.
-
Quote:
geniotre
Non ho capito, ma xiaomi ha autorizzato o no a vendere i suoi terminali in Italia?
Probabilmente no, è un sito che offre spedizione dall'Italia e riparazioni in Italia, ma non è ufficiale...sinceramente un sito che si spaccia come distributore ufficiale e poi non lo è non so quanto sia serio, ma dovrebbe essere affidabile...offre anche paypal...mmm....se ne sapete di più ditemelo, che in caso lo elimino dall'open post...
-
Quote:
TheBlue
[quote name="geniotre" post=5531343]
Probabilmente no, è un sito che offre spedizione dall'Italia e riparazioni in Italia, ma non è ufficiale...sinceramente un sito che si spaccia come distributore ufficiale e poi non lo è non so quanto sia serio, ma dovrebbe essere affidabile...offre anche paypal...mmm....se ne sapete di più ditemelo, che in caso lo elimino dall'open post...[/QUOTE]
A me sa di cinesata.
Con tutto rispetto vorrei aprire io un negozio xiaomi e dichiararlo ufficiale. Penso andrei in galera dopo due giorni.
-
entro le 150 euro oltre a htc 310 cosa consigliate? niente samsung, avevo visto wiko raimbow ma non so quando esce sapete news a riguardo?
-
Un moto g da 8gb oppure il wiki di cui parli, ma comunque sia se vuoi stare su altri modelli ti conviene puntare sulla fascia bassa sui 100 euro
-
peccato che l htc ha una fotocamera troppo scarsa, potrei optare anche per qualche altra marca tipo jiayu, zopo, ecc... consigli? schermo max 4.5 4.7
-
Quote:
jackthebigticket
Beh dai video non mi sembra poi cosi scattoso l's4 mini...ha comunque praticamente lo stesso processore del moto g. Oltre alla fotocamera migliore mi allettava anche per la memoria espandibile per l'lte e per il peso molto più contenuto.
Si vabbè non farci caso, lui ormai è totalmente annebbiato dal suo Moto G che lo considera il miglior smartphone mai creato... (basta leggere il suo profilo per capire) rotfl
Se per te conta avere fotocamera migliore, LTE e peso contenuto... La scelta l'hai già fatta :)
-
Quote:
haterz12
peccato che l htc ha una fotocamera troppo scarsa, potrei optare anche per qualche altra marca tipo jiayu, zopo, ecc... consigli? schermo max 4.5 4.7
Dai un'occhiata ad iocean x7 e xiaomi hongmi, se valuti anche il from china.
-
Quote:
IlMentitore
Dai un'occhiata ad iocean x7 e xiaomi hongmi, se valuti anche il from china.
grazie del consiglio gia li sapevo e non fanno per me, sembra ch l unica alternativa sia il desire 310