CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 541 di 767 primaprima ... 41441491531539540541542543551591641 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,401 a 5,410 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5401
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    [quote name="Fortinho" post=5531299][quote name="TheBlue" post=5531260]Molti siti e la stessa pagina facebook lo danno come autorizzato...qui il mistero si infittisce: se cerchi "xiaomi italia autorizzato" su google, ti uscirà una pagina di xiaomi italia diversa dallo store xiaomi italia, e su quella pagina un utente ha già chiesto di controllare l'ufficialità dello store...[/QUOTE]

    http://www.miui.it/forum/index.php?posts/37367[/QUOTE]

    Non ho capito, ma xiaomi ha autorizzato o no a vendere i suoi terminali in Italia?
    E in caso di reso/riparazione che succede?
    Basta spedire a questo fantacentro oppure devi arrangiarti a spedirlo in Cina?
    Io ho letto un po ma mi sembra che ci sia molta confusione a riguardo.

    Inviato dal mio Acer B1-710
    Ultima modifica di geniotre; 15-04-14 alle 13:39

  2.  
  3. #5402
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackthebigticket Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5531237]Dipende vuoi reflex scattosa (passatemi il giuoco di parole) o potenza e fluidità ?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Beh dai video non mi sembra poi cosi scattoso l's4 mini...ha comunque praticamente lo stesso processore del moto g. Oltre alla fotocamera migliore mi allettava anche per la memoria espandibile per l'lte e per il peso molto più contenuto.[/QUOTE]

    Forse parlava del motog.... che ha la fotocamera più scarsa ma è più patente e fluido.


    Inviato dal mio Acer B1-710

  4. #5403
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Non ho capito, ma xiaomi ha autorizzato o no a vendere i suoi terminali in Italia?
    E in caso di reso/riparazione che succede?
    Basta spedire a questo fantacentro oppure devi arrangiarti a spedirlo in Cina?

    Inviato dal mio Acer B1-710
    Probabilmente no, è un sito che offre spedizione dall'Italia e riparazioni in Italia, ma non è ufficiale...sinceramente un sito che si spaccia come distributore ufficiale e poi non lo è non so quanto sia serio, ma dovrebbe essere affidabile...offre anche paypal...mmm....se ne sapete di più ditemelo, che in caso lo elimino dall'open post...

  5. #5404
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    [quote name="geniotre" post=5531343]
    Non ho capito, ma xiaomi ha autorizzato o no a vendere i suoi terminali in Italia?
    E in caso di reso/riparazione che succede?
    Basta spedire a questo fantacentro oppure devi arrangiarti a spedirlo in Cina?

    Inviato dal mio Acer B1-710
    Probabilmente no, è un sito che offre spedizione dall'Italia e riparazioni in Italia, ma non è ufficiale...sinceramente un sito che si spaccia come distributore ufficiale e poi non lo è non so quanto sia serio, ma dovrebbe essere affidabile...offre anche paypal...mmm....se ne sapete di più ditemelo, che in caso lo elimino dall'open post...[/QUOTE]

    A me sa di cinesata.
    Con tutto rispetto vorrei aprire io un negozio xiaomi e dichiararlo ufficiale. Penso andrei in galera dopo due giorni.

    Inviato dal mio Acer B1-710

  6. #5405
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    entro le 150 euro oltre a htc 310 cosa consigliate? niente samsung, avevo visto wiko raimbow ma non so quando esce sapete news a riguardo?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. #5406
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Un moto g da 8gb oppure il wiki di cui parli, ma comunque sia se vuoi stare su altri modelli ti conviene puntare sulla fascia bassa sui 100 euro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #5407
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    peccato che l htc ha una fotocamera troppo scarsa, potrei optare anche per qualche altra marca tipo jiayu, zopo, ecc... consigli? schermo max 4.5 4.7
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. #5408
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackthebigticket Visualizza il messaggio
    Beh dai video non mi sembra poi cosi scattoso l's4 mini...ha comunque praticamente lo stesso processore del moto g. Oltre alla fotocamera migliore mi allettava anche per la memoria espandibile per l'lte e per il peso molto più contenuto.
    Si vabbè non farci caso, lui ormai è totalmente annebbiato dal suo Moto G che lo considera il miglior smartphone mai creato... (basta leggere il suo profilo per capire)

    Se per te conta avere fotocamera migliore, LTE e peso contenuto... La scelta l'hai già fatta
    Ultima modifica di BioDroid; 15-04-14 alle 17:03
    Io speriamo che me la cavo...

  10. #5409
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    peccato che l htc ha una fotocamera troppo scarsa, potrei optare anche per qualche altra marca tipo jiayu, zopo, ecc... consigli? schermo max 4.5 4.7
    Dai un'occhiata ad iocean x7 e xiaomi hongmi, se valuti anche il from china.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #5410
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Dai un'occhiata ad iocean x7 e xiaomi hongmi, se valuti anche il from china.
    grazie del consiglio gia li sapevo e non fanno per me, sembra ch l unica alternativa sia il desire 310
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 541 di 767 primaprima ... 41441491531539540541542543551591641 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy