Visualizzazione stampabile
-
in realtà ho trovato 1-2 rom senza bug e quindi direi ottimo, per curiosità vorrei sapere per voi gli aggiornamenti quanto contano? sarà perchè non ho mai avuto l' ultima versione di android ma ho un po sto complesso, da come ho capito il sony è superiore in tutto (o quasi)
ps comuqnue dove lo avete visto a 183 euro spedito amazon.de lo da a 190
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
in realtà ho trovato 1-2 rom senza bug e quindi direi ottimo, per curiosità vorrei sapere per voi gli aggiornamenti quanto contano? sarà perchè non ho mai avuto l' ultima versione di android ma ho un po sto complesso, da come ho capito il sony è superiore in tutto (o quasi)
ps comuqnue dove lo avete visto a 183 euro spedito amazon.de lo da a 190
hai ragione, non so perché mi dava 182, ma andando ancora avanti con la schermata il prezzo è 190 netti..
-
Forse non avevi tenuto conto degli 8 euro di spedizione
-
quando vado a fare il check in 179 diventano 183 r in più la spedizione, cmq ancora indeciso
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
-
Raga scusatemi ma a sto punto non è meglio la l9 II? ha pure kitkat
-
Quote:
haterz12
Raga scusatemi ma a sto punto non è meglio la l9 II? ha pure kitkat
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando
Androidiani App
Ma mi pare stia sopra i 200
Poi ha una mancanza fondamentale (sensore di luminosita)
-
L9 II non è male in effetti. Rispetto al più recente L90 ha schermo HD ed è anche un filino più bello a mio parere. Però i tasti non sono retroilluminati, manca il sensore di luminosità e se non ricordo male pure il led di notifica. Come autonomia dovrebbe cavarsela, meno di L90 però.
L'ho visto diverse volte sui 180 euro...
-
Io non ho mai usato il sensore di luminosità,non penso sia così fondamentale
-
l9 2 sta a 170 dalle parti mie, l90 l ho visto ed è molto bello, dell l70 cosa ne pensate, cmq penso di non prendere l SP, mi sta scoraggiando un po di cose
-
Quote:
haterz12
l9 2 sta a 170 dalle parti mie, l90 l ho visto ed è molto bello, dell l70 cosa ne pensate, cmq penso di non prendere l SP, mi sta scoraggiando un po di cose
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando
Androidiani App
Mi sono confuso con l90