Bella la risposta di The doctor! :D
ABOVEROPE: guardo le caratteristiche dello Xiaomi.
Fortinho : Le recensioni della fotocamera non erano il max infatti.
C'è qualcuno che ha preso l'Acer E3 sul forum? Cosa ne pensate?
Visualizzazione stampabile
Bella la risposta di The doctor! :D
ABOVEROPE: guardo le caratteristiche dello Xiaomi.
Fortinho : Le recensioni della fotocamera non erano il max infatti.
C'è qualcuno che ha preso l'Acer E3 sul forum? Cosa ne pensate?
Rispetto a moto g avresti performance ed autonomia inferiori.
Oltre ad una estetica (parere ovviamente soggettivo) che fa letteralmente ca#are.
Xiaomi Mi2S sembra essere un gioiellino.
Prova ad informarti.
G700 presenta qualche "difetto" come la fotocamera, comunque solo sufficiente.
Per il resto va bene anche se non ti aspettare fluidità e performance (coi giochi soprattutto) al top, anzi.
Alzando di poco il budget potresti forse trovare anche altro.
Come ad esempio Optimus G (ne ho uno da pochi giorni... per cui sono di parte eh ! :) )
Terminale ben costruito, un abisso per costruzione rispetto a moto g e g700, ma la fotocamera anche in questo caso è giusto sufficiente o poco più.
Comunque, alla fine della fiera, pensaci bene... fossi in te rivaluterei la necessità di avere una buona fotocamera e punterei piuttosto su altro.
Se hai la passione della foto... non potrai comunque fare a meno di una buona compatta... che rispetto alla miglior camera di uno smartphone sarà (quasi) sempre immensamente migliore.
Insomma... per fare un #selfie ti andrà comunque bene anche la cam del telefono.
:D
Mi sono reso conto che forse potevo risultare un po offensivo, ma credo che il g700 sia quello che fa per te per molti motivi.
1. Vai in negozio e lo compri (nessuno sbattimento online)
2. Ha tutto e dico tutto quello che chiedi (prendere il moto g ti farebbe perdere alcune caratteristiche)
3. Semplicità d'uso
4. Prezzo nel budget
ragazzi scusate,ho le idee un po confuse dopo aver visto le ultime 15 pagine..
intanto il mio budget è inferiore ai 150€..
ero indeciso tra htc desire 310, ascend g525,galaxy trend plus e galaxy core...
vorrei un buon compromesso Ram processore fotocamera..
voi cosa ne pensate? accetto anche consigli
A 159 euro trovi il wiko Rainbow che non è affatto male, mi è venuto ora in mente, lo consiglio anche all'altro utente
Ho letto le caratteristiche dello Xiaomi e sembrano buone, devo cercare delle recensioni.
P.s. Siccome non mi interessa giocare con il cellulare, mi chiedevo se la frequenza della cpu serva solo per i giochi o influisca anche su altro?
Mi hai affondato!!!! :) :)
Che vor di!
Che non ero a conoscenza della GPU, nelle caratteristiche solitamente specificano la frequenza della CPU, a meno che io non le abbia sempre confuse a causa della somiglianza tra C e G!