La GPU č semplicemente il processore grafico che viene usato per i giochi. Non lo specificano molte schede tecniche, ma se vai sul sito di gsmarena trovi le specifiche complete (sito in inglese, ma non č difficile navigarlo).
Visualizzazione stampabile
avete visto il nuovo xiaomi redmi 1s dovrebbe essere simile al moto g, da rivenditore italiano viene 181 euro, secondo voi quale sarebbe meglio?
Beh...
o_O
Rispetto al moto g, foto meglio, batteria da 2050 mah rimuovibile (ma credo durerį un po meno del 2070 di motog), scheda sd supportata, dual sim (da vedere come andra su snapdragon). La miui č un bel valore aggiunto.
fa niente mi č appena arrivato il moto g, sembra ottimo, sto scaricando anche quello che non mi serve per vedere come vado con la memoria
Io andrei di Xiaomi.
Bisogna ancora vedere come va, ma abbiamo processore (anche se di un niente) pił performante, memoria interna da 8GB espandibili, dual sim, batteria che dovrebbe essere estraibile, l'impareggiabile esperienza MIUI.
Come al solito l'unico inconveniente č la garanzia, ma tra non molto sarą possibile portarlo a casa con circa 100€ con garanzia incognita e circa 150 con un anno di garanzia ufficiale con spese di spedizione (eventuale dogana compresa) incluse (i prezzi sono indicativi secondo le mie stime).
beh al momento mi tengo il moto g e nei prossimi giorni decido se tenerlo o rimandarlo indietro, l unica cosa negativa per me č la grandezza, c'č un po troppa cornice, potevano ridurla un poco.
La miui mi č sempre piaciuta e anche i suoi device che talaltro mi sembra che non abbiano mai morte in aggiornamenti o sbaglio?
Non so x ora aggiormano ancora mi1, non so se seguiranno a lungo il red rice mediatek dopo aggiornamento a kitkat, non per colpa di xisomi ma per colpa di mediatek.
per l hongmi l ho pensato anche io, a pensare che quando uscģ lo stavo per comprare, no che avrei fatto un brutto acquisto, ma sicuramente meglio cosģ
Hongmi di per se non era male, ma un quad mediatek vera abbandonato presto dal produttore. Si parlava di un nexus fascia bassa con un loro soc, in quel caso cambierį in meglio.