Visualizzazione stampabile
-
Per i fan di Windows Phone e di schermi belli grandi: il Nokia Lumia 1320 si sta avvicinando alla soglia dei 200€. GliStockisti lo vendono a 229 Garanzia Europa.
Schermo 6 pollici, Snapdragon S4, Adreno 305, 1GB di RAM, LTE, memoria interna da 8GB espandibile, fotocamera da 5MPX, batteria da ben 3400 mAh.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Per i fan di Windows Phone e di schermi belli grandi: il Nokia Lumia 1320 si sta avvicinando alla soglia dei 200€. GliStockisti lo vendono a 229 Garanzia Europa.
Schermo 6 pollici, Snapdragon S4, Adreno 305, 1GB di RAM, LTE, memoria interna da 8GB espandibile, fotocamera da 5MPX, batteria da ben 3400 mAh.
Fosse 5" e con una batteria tipo da 2500 lo prenderei di corsa. 6 " improponibile.
Come si porta in giro? È quasi un tablet.
-
Motog 8 giga a 149€ glistock
-
Sono arrivate le recensioni del Lumia 630, sia di Galeazzi che di Antonio Monaco.
- Ottima autonomia.
- Fotocamera da 5mpx sopra la media sia nelle foto che nei video, lo zoom sgrana pochissimo.
- Navigazione web da top di gamma.
- Ottima ricezione e audio.
In conclusione si conferma come candidato a best buy nella sua fascia, mi pare che con Vodafone costi già 129€.
Aspetto la recensione del Moto E, si preannuncia un bel testa a testa.
-
La mancanza del flash, led di stato e la presenza dei tasti a schermo sono cose che personalmente non capisco.
-
Quote:
th3D0ct0r
La mancanza del flash, led di stato e la presenza dei tasti a schermo sono cose che personalmente non capisco.
Ormai lo fanno solo per differenziare i dispositivi, non credo sia nemmeno più una questione di quanto gli costa.
I top gamma ormai sono un pò saturi, si gioca molto sulla fotocamera da migliorare e poco altro, discorso diverso per gli entry level ovviamente, ormai a 150/200 euro si trovano questi telefoni che fanno bene un pò tutto, e devono togliergli qualcosa appunto per creare differenze sostanziose tra telefoni da 150 e 600 euro.
-
Nokia Lumia 925 presso Unieuro e Marco Polo a 199€.
Dal 29 maggio al 7 giugno, 6000 pezzi.
-
Quote:
Fortinho
Ottimo prezzo,sono già finiti...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Ottimo prezzo,sono già finiti...
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ho visto il volantino, ottimo anche il Nexus 5 a 299 euro ( introvabile nei negozi fisici ) e il Huawei g700 a 189 euro.
-
Quote:
Fortinho
Questa è una super offertona!! Il minimo storico raggiunto in offerte limitate era di 249€ per poi risalire ogni volta ai 279-329.
Se non avessi il 920 lo prenderei al volo!