Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antotor
Sony xperia sp, a 189 euro da mediaworld, dal 5 Giugno.
dove lo hai visto?
sono molto interessato, le ultime notizie danno kitkat in arrivo...
Voi lo consigliate?
-
Quote:
andreus94
dove lo hai visto?
sono molto interessato, le ultime notizie danno kitkat in arrivo...
Voi lo consigliate?
Sarà in offerta da giovedì 5 giugno alla mediaworld.
Da quanto ne so io è un gran bel telefono, per questo prezzo forse è il top al momento, bisogna capire la situazione aggiornamenti.
-
1 allegato(i)
per gli aggiornamenti sony, l'ultima notizia risale al 15-16 maggio con la famosa road map:
Allegato 112896
interessante constatare riguardo la nostra fascia che xperia t avrà 4.3 mentre xperia m2 uscito senza kitkat lo riceverà, e anche a quanto pare xperia sp.
Ma attenzione che non è una mappa ufficiale, solo indicativa...comunque sia xperia sp anche senza kitkat resta un ottimo acquisto.
-
Su e-bay c'è Lg g2 mini a 219 euro.
Punteggio feedback più di 500 (100% positivo)... mi posso fidare?
-
Quote:
demiuz
Su e-bay c'è Lg g2 mini a 219 euro.
Punteggio feedback più di 500 (100% positivo)... mi posso fidare?
Dipende, da quanto tempo è attivo l'account, da quali feedback ha e dal metodo di pagamento accettato.
-
Quote:
th3D0ct0r
Dipende, da quanto tempo è attivo l'account, da quali feedback ha e dal metodo di pagamento accettato.
L'account è attivo da aprile 2012, i metodi di pagamento sono paypal vaglia e bonifico.
Cosa intendi per quali feedback ha?
-
Quote:
demiuz
L'account è attivo da aprile 2012, i metodi di pagamento sono paypal vaglia e bonifico.
Cosa intendi per quali feedback ha?
Se ha 500 feedback dove vende penne a sfera va valuatato l'acquisto.
Ma sta a 219 nuovo? La fattura la emette lui?
-
Quote:
th3D0ct0r
Se ha 500 feedback dove vende penne a sfera va valuatato l'acquisto.
Ma sta a 219 nuovo? La fattura la emette lui?
I feedback sono più o meno tutti di telefoni.
Sì 219 nuovo.
La fattura c'è scritto che la fa (penso che sia sottinteso che la faccia lui), perchè dove potrebbe essere la fregatura?
E poi a me non basterebbe lo scontrino fiscale per la garanzia?
-
Se fa la fattura non hai lo scontrino, ma anche con la fattura puoi sfruttare la garanzia.
Boh, quando il prezzo è troppo basso è lecito aspettarsi una fregatura, ma se ha feedback positivi, pagamento paypal, emette fattura e vende per lo più smartphone, allora puoi pensare di acquistarlo da lui.
-
Non vorrei dire una cacchiata, ma con la fattura la garanzia è sempre di due anni o di uno? State attenti.