Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Acc, mi hai preceduto, l'avevo appena letto anche io XD.
Il prezzo è molto allettante, ma dati i tempi e le vacanze di mezzo potreste vederlo fra 40/60 giorni, quindi fate i vostri calcoli...
Io credo che per risparmiare 20 euro non valga la pena attendere così tanto tempo...
PS: fate attenzione alla dicitura in basso, a quanto pare ne hanno solo 10 in promo (sarà per venderli più velocemente?)
-
Scusa ma e' da 8 o da 16 Gb??
-
Quote:
Peccia90
Perché nel Link c'è scritto 16...
-
Nella descrizione del link che mostra qua c'è scritto 16GB (non so come mai), ma ovviamente stiamo parlando della versione da 8GB, come puoi leggere dalla descrizione sullo store una volta aperto il link.
-
Quote:
Peccia90
Quote:
Peccia90
Perché nel Link c'è scritto 16...
Evitiamo i doppi post e la prossima volta prova ad aprire il link. C'è scritto 16 ma è quello da 8 un errore può capitare.
-
Avrei rimediato un moto g 16 gb nuovo (da scontrinare) a 140 eurozzi (finiti).
Mumble, mumble...
:p
-
Buongiorno,
alla fine il mio desire s con garanzia euronics non è riparabile e mi dovrebbero dare un buono di circa 70 euro (sperando che non tolgano niente di franchigia altrimenti il beneficio quasi si annulla).
La domanda è questa: come orientarsi per spendere questo buono? al momento euronics gruppo dino non hanno grandi promozioni a mio parere...
Io sono eternamente indeciso se stare tra il moto g (che comunque hanno in negozio al prezzo di 220) o il nexus 5 da prendere a mie spese...
On line c'è un g2 a 340 o un note 3 neo a 349 però dopo aver avuto per 2 anni e mezzo un desire che non ha mai avuto aggiornamenti vorrei qualcosa che durasse...
consigli e alternative?
grazie
p.s. negli ultimi post ho letto che il nexus va comunque moddato ...la cosa effettivamente mi ha mandato in tilt e fatto rivedere le mie preferenze
-
Consiglio spassionato tra moto G 16gb, HTC Desire 310 o Huawei 525?
L'importante è la durata della batteria e la ricezione.
Si accettano anche ulteriori modelli proposti.. Moto G mi alletta (trovato a 182 con cover e pellicola) ma è garanzia Europa e non so cosa comporta.
Grazie a chi risponde.
-
Quote:
aledroide
Consiglio spassionato tra moto G 16gb, HTC Desire 310 o Huawei 525?
L'importante è la durata della batteria e la ricezione.
Si accettano anche ulteriori modelli proposti.. Moto G mi alletta (trovato a 182 con cover e pellicola) ma è garanzia Europa e non so cosa comporta.
Grazie a chi risponde.
se ti interessano sopattutto durata batteria e la parte telefonica vai sicuro su moto g. considera come punti a favore del moto g anche gli aggiornamenti, la parte audio, il display e un sistema molto ben ottimizzato.
puoi considerare inoltre lo XIAOMI HONGMI REDMI 1S
-
Quote:
nidele
Buongiorno,
alla fine il mio desire s con garanzia euronics non è riparabile e mi dovrebbero dare un buono di circa 70 euro (sperando che non tolgano niente di franchigia altrimenti il beneficio quasi si annulla).
La domanda è questa: come orientarsi per spendere questo buono? al momento euronics gruppo dino non hanno grandi promozioni a mio parere...
Io sono eternamente indeciso se stare tra il moto g (che comunque hanno in negozio al prezzo di 220) o il nexus 5 da prendere a mie spese...
On line c'è un g2 a 340 o un note 3 neo a 349 però dopo aver avuto per 2 anni e mezzo un desire che non ha mai avuto aggiornamenti vorrei qualcosa che durasse...
consigli e alternative?
grazie
p.s. negli ultimi post ho letto che il nexus va comunque moddato ...la cosa effettivamente mi ha mandato in tilt e fatto rivedere le mie preferenze
dipende quanto vuoi spendere oltre al buono, una cosa è il moto g e un'altra sono il nexus 5 il g2
e il note 3 neo