LG g2 mini o s4 mini
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
LG g2 mini o s4 mini
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
huawei g630?
Certo che il nexus si modda in maniera più profonda ed efficiente, ma un conto è dire...
Non è l'ideale vuol dire che ha un ristretto modding, quando invece è secondo solo ai nexus...
Un altro conto è dire...
Che è più corretto.
Moto g? @pocho anche a te moto g?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il moto G ha android liscio come i Nexus ? L'aggiornamento ufficiale fino a che versione é supportato ?
La fotocamera come si comporta ? Ho letto che é da 5mpx
Ricordiamoci che sono 199 euro (moto g lte) ...
Android liscio con qualche app Motorola, ma grafica liscia.
Fotocamera da 5mpx che non fa miracoli.
Di solito i produttori non dicono fino a che release aggiornano, quindi man mano che escono si aggiorna. Si suppone che Android L arriverà, ma è solo una supposizione, Motorola non ha espresso pareri.
Moto g? @pocho anche a te moto g?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il moto G ha android liscio come i Nexus ? L'aggiornamento ufficiale fino a che versione é supportato ?
La fotocamera come si comporta ? Ho letto che é da 5mpx[/QUOTE]
E un nexus (mod parlando) in fascia economica,si e android puro alla nexus 4 (non ha di serie il GE).
Dovrebbe arrivare a breve la 4.4 e dovrebbe arrivare la 5.0 (esiste la ROM gpe quindi non mi preoccupo),molto bene e una buona 5 mpx (non aspettarti una reflex )
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Il moto g lte in più ha la scheda sd esterna, e la connessione 4G, giusto ?
Sinceramente avevo adocchiato il moto g 8gb a 148€ su glistockisti (ancora non disponibile)
Sono indeciso...
Il Moto G 8 gb (senza sd né lte) è presente anche su Amazon, disponibile. Questo è quello francese Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 8GB, MicroSIM, Android 4.4 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Francia]: Amazon.it: Elettronica e nella confezione sono previsti anche gli auricolari a 148 euro.
Il Moto G è anche presente sempre su Amazon da 16 gb a 189, oltre a quella Lte a 199.
Anche se Motorola è stata acquistata da Lenovo, gli aggiornamenti dovrebbero essere garantiti per canonici 18 mesi.
Ma il moto g lte permette di salvare app e giochi su sd?
Inviato dal mio D2303 usando Androidiani App