Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Se ti serve lte non è male (anzi) altrimenti prendi il 630.
40? Sta già a 120? A me risultava sceso a 130/140
io nel fine settimana in negozio fisico l'ho trovato al minimo 139€...(630)
Vi dirò che smanettando un pò per scegliere il regalo per mio fratello, a livello fluidità mi è sembrato migliore il lumia 625.
La definizione schermo invece migliore sul 630 e 635.
-
Quote:
meme80
@zebaldo
Lo ZenFone 5 mi intrigava parecchio solo che non è mai arrivato da noi. Se arriva a 200 euro lo compro anche se è un po' grosso come telefono (non parlo dei 5" ma delle dimensioni del telefono, capisco che non potrà essere come S4 che costa il doppio ma dalle foto sembra un macigno).
Anche se in maniera non ufficiale il telefono è in vendita anche da noi, poi non saranno quei 9€ sopra i 200€ a fare la differenza (d'altronde anche i telefoni xiaomi non sono importati ufficialmente in italia... tra l'altro l'azienda che lo importa e da cui ho visto che è possibile fare l'acquisto a quel prezzo è la stessa che gestisce xiaomishop) ;)
----EDIT----
Quindi mi pare di capire che ancora nessuno ha avuto la possibilità di toccarlo con mano riportarne qualche impressione?
-
Quote:
zebaldo
Anche se in maniera non ufficiale il telefono è in vendita anche da noi, poi non saranno quei 9€ sopra i 200€ a fare la differenza (d'altronde anche i telefoni xiaomi non sono importati ufficialmente in italia... tra l'altro l'azienda che lo importa e da cui ho visto che è possibile fare l'acquisto a quel prezzo è la stessa che gestisce xiaomishop) ;)
Si spera che almeno sia offerta la garanzia standard utilizzabile nei centri di raccolta e non solo attraverso loro.
-
Quote:
th3D0ct0r
Si spera che almeno sia offerta la garanzia standard utilizzabile nei centri di raccolta e non solo attraverso loro.
Questo non te lo so dire, ma suppongo che, per il codice del consumo (che penso sia applicabile visto che vendono su territorio italiano), se non sono loro in grado di ripararlo nel loro centro convenzionato, la spedizione in Cina per la riparazione debba essere a spese loro (non so se Asus accetta prodotti import in europa... e comunque il centro riparazione di Asus per l'Europa è in paese dell'est - non ricordo quale - o, per lo meno, il mio tablet lo mandarono là). Poi non avendo mai acquistato da loro, ma conoscendo il negozio solo per nomea, non so dire... c'è comunque da dire che quando si comprano telefoni importati, bisogna sempre mettere in conto i disagi che possono sorgere in caso di problemi.
-
Quote:
danny210497
Anche perché ha un processore quad core che non é malaccio, e poi in più regalano il pallone Adidas ufficiale del mondiale:D non sanno più che inventarsi :)
Ecco dov'era finito il pallone che cercava ieri sera il Brasile !
rotfl
-
Quote:
IlMentitore
Ecco dov'era finito il pallone che cercava ieri sera il Brasile !
rotfl
Ahahahah tralasciando la strage di ieri sera:D aspetto un pochino e vediamo se i prezzi calano così risparmio anche qualcosina :)
-
Quote:
danny210497
Ahahahah tralasciando la strage di ieri sera:D aspetto un pochino e vediamo se i prezzi calano così risparmio anche qualcosina :)
I prezzi di tutto sono destinati a calare, ma il calo di prezzi rende noto come la tecnologia invecchia velocemente e come presto diventi obsoleta.
In poche parole, voglio dire che aspettare che calino i prezzi è corretto, ma si rischia di aspettare troppo e poi trovarsi con qualcosa di vecchio o superato.
-
Che poi... la discesa di prezzi di ciascun modello è tutt'altro che lineare... ad un certo si arresta o quasi... per poi diminuire lentamente fino a che il prodotto scompare dalle "vetrine".
E quando il calo comincia ad essere così lento... ha poco senso continuare ad attendere (molto) per risparmiare (molto poco).
Diverso è il discorso per chi cerca (anche) tra i prodotti di seconda mano.
-
Ragazzi sono in fase decisionale... non sono riuscito a leggere tutto quello scritto finora ma sotto i 200€ ho visto che ci sono interessanti anche questi modelli:
Wiko Darkmoon (156€);
Wiko Wax (200€ siamo al limite!!!);
Wiko Darknight (204€ siamo poco oltre);
Stonex Ultra (195€)
Huawey Ascend G700 (199€)
Cosa ne pensate?
-
Quote:
IlMentitore
Che poi... la discesa di prezzi di ciascun modello è tutt'altro che lineare... ad un certo si arresta o quasi... per poi diminuire lentamente fino a che il prodotto scompare dalle "vetrine".
E quando il calo comincia ad essere così lento... ha poco senso continuare ad attendere (molto) per risparmiare (molto poco).
Diverso è il discorso per chi cerca (anche) tra i prodotti di seconda mano.
Io cerco anche l'usato e dire che avevo trovato un nexus 4 a 200€ soltanto che non ero in zona e non l'ho potuto prendere :/