Visualizzazione stampabile
-
E t'è andata pure bene... perchè imho prendere ADESSO un nexus 4 usato quando a 230/240 prendi un nexus 5, anch'esso usato ma paragonabile al nuovo... ha ben poco senso (foss'anche soltanto per la questione della batteria...)
-
Raga lo avete visto il samsung S3 NEO (GT-I9301) costa 199€ comprese spedizioni
-
In effetti niente male.
Peccato che sia brutto come un cancello rugginoso.
A parte questo... niente male.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snakeright
Ragazzi sono in fase decisionale... non sono riuscito a leggere tutto quello scritto finora ma sotto i 200€ ho visto che ci sono interessanti anche questi modelli:
Wiko Darkmoon (156€);
Wiko Wax (200€ siamo al limite!!!);
Wiko Darknight (204€ siamo poco oltre);
Stonex Ultra (195€)
Huawey Ascend G700 (199€)
Cosa ne pensate?
Come detto precedentemente a 175 ho comprato huawei g6 e non è niente male.
mettilo in lista e se hai occasione provalo in qualche negozio.
ciao
-
Quote:
geniotre
[quote name="Snakeright" post=5849482]Ragazzi sono in fase decisionale... non sono riuscito a leggere tutto quello scritto finora ma sotto i 200€ ho visto che ci sono interessanti anche questi modelli:
Wiko Darkmoon (156€);
Wiko Wax (200€ siamo al limite!!!);
Wiko Darknight (204€ siamo poco oltre);
Stonex Ultra (195€)
Huawey Ascend G700 (199€)
Cosa ne pensate?
Come detto precedentemente a 175 ho comprato huawei g6 e non è niente male.
mettilo in lista e se hai occasione provalo in qualche negozio.
ciao[/QUOTE]
Direi di mettere anche il moto g
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Asus padfone mini, 129 euro da Mediaworld, snapdragon 400, 1gb di ram, 16gb di memoria, fotocamera 8mpx...
Direi niente male.
-
Quote:
IlMentitore
E t'è andata pure bene... perchè imho prendere ADESSO un nexus 4 usato quando a 230/240 prendi un nexus 5, anch'esso usato ma paragonabile al nuovo... ha ben poco senso (foss'anche soltanto per la questione della batteria...)
C..cosa?!? Oddio allora mi è andata bene :D se costa sui 230 allora mi precipito sul nexus 5 dato che si mormora che la linea nexus verrà interrotta per dare spazio alla linea "android silver" che non si sa su che fascia di prezzo ancora si stabilizzi
-
Quote:
danny210497
[quote name="IlMentitore" post=5849792]E t'è andata pure bene... perchè imho prendere ADESSO un nexus 4 usato quando a 230/240 prendi un nexus 5, anch'esso usato ma paragonabile al nuovo... ha ben poco senso (foss'anche soltanto per la questione della batteria...)
C..cosa?!? Oddio allora mi è andata bene :D se costa sui 230 allora mi precipito sul nexus 5 dato che si mormora che la linea nexus verrà interrotta per dare spazio alla linea "android silver" che non si sa su che fascia di prezzo ancora si stabilizzi[/QUOTE]
Google a smentito questa cosa a parlato solo di android silver ma non di cessarla (articolo letto tempo fa)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Antotor
Asus padfone mini, 129 euro da Mediaworld, snapdragon 400, 1gb di ram, 16gb di memoria, fotocamera 8mpx...
Direi niente male.
Tra i vari ci ho smanettato un pò domenica scorsa...in effetti non è neanche brutto.
Mi è sembrato nella norma, diciamo a livello huawei ed lg con queste caratteristiche hardware.
ovviamente è la prima impressione.
ciao
-
Quote:
Antotor
Direi niente male.
Secondo me è un prezzaccio, si può anche decidere di prendere la parte tablet dopo e avere un due in uno con poco.
Da mettere in lista tra i migliori, moto g ha di meglio e di peggio, ma questo costa meno ed è garanzia Ita e soprattutto in negozio fisico