CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 640 di 767 primaprima ... 140540590630638639640641642650690740 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,391 a 6,400 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6391
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    il problema che volevo portare alla luce sta sul prezzo, il wiko wax sta a 199 (tralasciando offerte e pensando solo al prezzo di listino) e questo pure a 199, quindi sulla fascia di 199 fanno concorrenza ai vari asus, motorola, lg e chi più ne ha più ne metta, ma anche a loro stessi.
    Concordo...
    Wiko sinceramente non la capisco, anche se devo ammettere che questo è il primo loro prodotto che mi piace a livello di design e finiture, per quanto sempre poco originale.
    Ha sempre processore nvidia?

  2.  
  3. #6392
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    Concordo...
    Wiko sinceramente non la capisco, anche se devo ammettere che questo è il primo loro prodotto che mi piace a livello di design e finiture, per quanto sempre poco originale.
    Ha sempre processore nvidia?
    mediatek...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #6393
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Secondo me ogni casa dovrebbe fare 2 smartphone per fascia...1) per prestazioni (es.moto g) e uno per una buona multimedialita(es.s4mini-s3 &co)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #6394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se posso chiedere qui o se devo aprire un topic, ma trattandosi di smartphone attorno ai 200 euro... tra Moto G LTE e Huawei G6 come la vedete? Sfida tra schermo del Motorola a fotocamera del G6? Sarei orientato sul Moto G anche in versione 16gb non LTE, ma mi frena un po' la fotocamera solo discreta... il G6 potrebbe essere una valida alternativa (anche se mi spiacerebbe perdere Android stock)...

  6. #6395
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dwerty Visualizza il messaggio
    Non so se posso chiedere qui o se devo aprire un topic, ma trattandosi di smartphone attorno ai 200 euro... tra Moto G LTE e Huawei G6 come la vedete? Sfida tra schermo del Motorola a fotocamera del G6? Sarei orientato sul Moto G anche in versione 16gb non LTE, ma mi frena un po' la fotocamera solo discreta... il G6 potrebbe essere una valida alternativa (anche se mi spiacerebbe perdere Android stock)...

    io ti posso solo dire che il g6 va veramente bene e che l'interfaccia huawei non è per nulla pesante.
    Sulla fotocamera l'ho usata poco, ho guardato le video recensioni.
    Sicuramente meglio del moto g però è discreta. Nulla più.
    Se per te è una priorità devi rivolgerti ad altri terminali.
    Altra cosa a vantaggio huawei sicuramente la Berllezza. Telefono molto stretto e leggero.
    A vantaggio moto g sicuramente l'aggiornamento che andrà almeno fino ad Android L.
    Il g6 non penso andrà oltre 4.3...a meno di sorprese

  7. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    dwerty (24-07-14)

  8. #6396
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    io li ho provati entrambi se non ti serve la fotocamera (soprattutto quella anteriore) prendi moto g, altrimenti vai di g6, se non sbaglio ha ricevuto la 4.4 il g6?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    dwerty (24-07-14)

  10. #6397
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    io li ho provati entrambi se non ti serve la fotocamera (soprattutto quella anteriore) prendi moto g, altrimenti vai di g6, se non sbaglio ha ricevuto la 4.4 il g6?
    Per adesso no...almeno quello di mio fratello.

  11. #6398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    io li ho provati entrambi se non ti serve la fotocamera (soprattutto quella anteriore) prendi moto g, altrimenti vai di g6, se non sbaglio ha ricevuto la 4.4 il g6?
    Beh per ora propendo ancora per il Moto G, la fotocamera mi basta che sia discreta, preferisco un display migliore, Android stock e la sicurezza di ricevere aggiornamenti ancora per un po' di tempo, anche se l'estetica e comunque l'ottimo funzionamento del G6 sono una tentazione...

  12. #6399
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dwerty Visualizza il messaggio
    Beh per ora propendo ancora per il Moto G, la fotocamera mi basta che sia discreta, preferisco un display migliore, Android stock e la sicurezza di ricevere aggiornamenti ancora per un po' di tempo, anche se l'estetica e comunque l'ottimo funzionamento del G6 sono una tentazione...
    Io ho il moto g e non me ne pento dell acquisto, gli unici secondo me degni di nota anche se per il momento è difficile da trovare sono g2 mini e sony m2
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  13. #6400
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Hongmi 1s e mi2s di casa xiaomi sono altri 2 prodotti molto interessanti sotto i 200 euro, anche se il secondo non è più recentissimo...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 640 di 767 primaprima ... 140540590630638639640641642650690740 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy