Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Allora... dimmi un pò come si comporta 'sto s2 plus rispetto al g6 di huawei. :P
Avrei una bella occasione per regalarne uno a mio papà... e sono non poco tentato... nonostante memoria limitata (ma ho cmq. micro sd) e risoluzione del display non eccelsa.
A me il g6 piace molto per il design molto elegante. Lo spessore contenuto e una fluidità di schermo eccezionale.
Anche i colori sono molto vivi e lo schermo sembra addirittura superiore alla sua definizione.
Personalmente lo metto davanti all's3, sicuramente dietro l's4 (ovviamente), non so l's4 mini....che è superiore quasi in tutto però ricalca il solito stile Samsung.
Il g6 è meno anonimo.
-
Ma rispetto ai "soliti" moto g e xperia sp... come lo vedi ?
Ero inizialmente orientato ad acquistarlo sul serio ma poi c'ho ripensato dopo averlo visto confrontato col moto g.
Mi sembra che le differenze sia per quanto riguarda il display sia per quanto riguarda fludità ed autonomia ci siano.
Nonostante abbia un comparto camera nettamente superiore.
-
Quote:
IlMentitore
Ma rispetto ai "soliti" moto g e xperia sp... come lo vedi ?
Ero inizialmente orientato ad acquistarlo sul serio ma poi c'ho ripensato dopo averlo visto confrontato col moto g.
Mi sembra che le differenze sia per quanto riguarda il display sia per quanto riguarda fludità ed autonomia ci siano.
Nonostante abbia un comparto camera nettamente superiore.
guarda, io cercavo un secondo telefono dopo aver venduto il Nokia X (telefono deludente)
Ho comprato un moto e per un ragazzetto e ho finito di comprarmelo anche io. 115€
Quindi non ho mai provato il moto g però l'esperienza col moto e è molto positiva.
È un missile.
Android stock non ha rivali.
Devo cmq dire che mio fratello col g6 sul fatto autonomia e fluidità non è molto distante e ha lo schermo più grande.
Sono due buoni telefoni.
A sto punto credo sia la stessa cosa col moto g.
Unica differenza uno schermo più definito un processore migliore.
Per l'uso di tutti i giorni non è che cambi molto.
Una cosa...il moto e ha memoria espandibile ed è Dual sim
-
Quote:
geniotre
guarda, io cercavo un secondo telefono dopo aver venduto il Nokia X (telefono deludente)
Ho comprato un moto e per un ragazzetto e ho finito di comprarmelo anche io. 115€
Quindi non ho mai provato il moto g però l'esperienza col moto e è molto positiva.
È un missile.
Android stock non ha rivali.
Devo cmq dire che mio fratello col g6 sul fatto autonomia e fluidità non è molto distante e ha lo schermo più grande.
Sono due buoni telefoni.
A sto punto credo sia la stessa cosa col moto g.
Unica differenza uno schermo più definito un processore migliore.
Per l'uso di tutti i giorni non è che cambi molto.
Una cosa...il moto e ha memoria espandibile ed è Dual sim
Ma parli del G6 3g vero?
Io sto facendo un pensierino alla versione lte che dovrebbe avere anche un processore migliore.
-
inutile farsi domande del genere, "meglio moto g" è diventata la frase più gettonata
un motivo ci sarà
-
Quote:
Antotor
Ma parli del G6 3g vero?
Io sto facendo un pensierino alla versione lte che dovrebbe avere anche un processore migliore.
si si, per adesso il 3g mi basta e avanza
-
Quote:
th3D0ct0r
Feedback del sito?
Vari blog su Android, non ho mai acquistato ma sembrano seri
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Pessimo S3 Neo, l'ho comprato e va troppo bene ma non me la sento di consigliarlo, preferisco gli altri non abbiano telefoni così prestanti.
Prendete MOTO GI
cerca di esprimere il concetto diversamente la prossima volta sennò... vedi sotto
Quote:
th3D0ct0r
Serio??????
Quote:
geniotre
Non ho capito una mazza...sembra una supercazzola di amici miei
Quote:
th3D0ct0r
Ma secondo me lo è
in certi casi meglio far finta di niente per evitare che si scada nell'ot
-
Quote:
th3D0ct0r
Il problema non è una cattiva espressione del concetto, è palesemente una trollata
Quote:
IlMentitore
E dire "palesemente" è un eufemismo... per vederlo sarebbe bastato un occhio solo. Miope.
e voi due avete contribuito ancora a dargli spago... se cercava soddisfazione trollando gliela state dando ;)
i prossimi post li cancello senza postare
-
Moto e a 109 euro da comet online