CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 767 primaprima ... 1555636465666775115165565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Grazie

    Ma il nuovo Zopo a me attira, fa 28000 su antutu
    Sicuro che sia una buona marca? Perché per 220 euro hai un top di gamma, potrei fare la cazzata e preordinarlo...

    Il ragazzo di androidworld mi ha pure risposto dicendo che per 200 euro il Lumi 920 è effettivamente il top, e che dipende solo ed esclusivamente dalla scelta dell'OS. Io li ho provati entrambi, e ancora sono indeciso. Cioè, in teoria non ero indeciso: android. In pratica ora per 200 euro ho un top di gamma più fluido degli android e con una fotocamera da paura. Ed è questo che mi fa diventare indeciso. Il tempo scorre, dopodomani finisce l'offerta, mi deciderò all'ultimo come al solito


    Ma sai che non fai male? Io mi sono intestardito sul gps, ma c'era un utente, scavenger, che aveva riportato la sua esperienza, dicendosi di essersi trovato molto bene. È un cellulare completo, l'autonomia è buona, la batteria è estraibile per cui in caso di danni o riduzione del suo funzionamento la sostituisci tranquillamente senza chiedere l'assistenza. Ed è dual sim. Per 155 euro... Ogni tanto ci penso pure io ad essere completamente sincero. A me fa gola il dual sim.

    Con garanzia ITA ho trovato ora un prezzo di 159 euro, peccato che sia non disponibile.
    Il prezzo più basso attualmente disponibile è 168 euro, controllate su amazon.it

    EDIT: perfetto, quello a 159 euro dice ch'è disponibile dal 3 dicembre.
    Io mi sono deciso, se stanotte non cambio idea domattina lo ordino

    Dove lo hai visto a 159€?

  2.  
  3. #642
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    segnalo che Ekoore vende l'ocean X a 199€... Non conosco la marca e la sua affidabilità.

  4. #643
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Io mi sono deciso, se stanotte non cambio idea domattina lo ordino

    Dove lo hai visto a 159€?
    Sto rivedendo ora, scrivi su google "amazon.it acer liquid E2" e ti compaiono tutte le pagine, e ce ne sono alcuni a 159 euro da nomyshop. Ora però mi sorge sempre un dubbio: quando apri uno di questi acer liquid e2 a 159 euro, dice "con garanzia del produttore di un anno". Ma sti cazzi di quello che scrivono, il cellulare è comprato tramite amazon.it, dunque la garanzia è ita per due anni. O sbaglio?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Tuttosport (22-11-13)

  6. #644
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    a mia madre è arrivato questo sms dalla vodafone: "VodafoneYOU ha un'offerta esclusiva per te che sei con noi da più di 3 anni: NokiaLumia 625 scontato del 47% a soli 131 euro. Corri nei negozi Vodafone entro il 24/11". Ora la mia domanda è, se lo comprassi, diventerebbe mio libero da qualsiasi abbonamento/contratto con loro e potrei rivenderlo oppure è legato a qualche abbonamento?

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Capisco

    Personalmente il Moto G l'ho escluso per la batteria, la memoria e la fotocamera. Il Nexus 4 sinceramente non mi piace (oltre alla batteria e memoria con le stesse limitazioni del Motorola), e spendergli soldi in più non mi va.

    Ma queste poi sono considerazioni personali.
    vista oggi un'altra recensione del moto G, 6 ore di schermo attivo, dico solo questo : Poi per la memoria e la fotocamera posso capire, ma la batteria è ottima
    Smartphone: Motorola Moto G

  7. #645
    Senior Droid L'avatar di NASTA


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Secondo voi ci sono speranze di un XPERIA T a €199 verso Natale?

  8. #646
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    Secondo voi ci sono speranze di un XPERIA T a €199 verso Natale?
    è questa la scommessa che devo fare se scelgo di non prendere Lumia 920, perché m'è rimasta un po' di scimmia per l'xperia t. Sinceramente? Non lo so...Speranze sì, ce ne sono, ma se lo vedremo non lo so. Io poi a gennaio ritorno all'estero e vorrei ritornarci con uno smartphone in mano.

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    a mia madre è arrivato questo sms dalla vodafone: "VodafoneYOU ha un'offerta esclusiva per te che sei con noi da più di 3 anni: NokiaLumia 625 scontato del 47% a soli 131 euro. Corri nei negozi Vodafone entro il 24/11". Ora la mia domanda è, se lo comprassi, diventerebbe mio libero da qualsiasi abbonamento/contratto con loro e potrei rivenderlo oppure è legato a qualche abbonamento?


    vista oggi un'altra recensione del moto G, 6 ore di schermo attivo, dico solo questo : Poi per la memoria e la fotocamera posso capire, ma la batteria è ottima
    Dovrebbe esserci un abbonamento, chiedo ad un amico che ha preso un 520 dopo aver ricevuto un sms e ti faccio sapere com'è andata a lui.

    Per la batteria del Moto G: tuttosport intendeva dire che non è estraibile, non che non sia buona.

  9. #647
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    a mia madre è arrivato questo sms dalla vodafone: "VodafoneYOU ha un'offerta esclusiva per te che sei con noi da più di 3 anni: NokiaLumia 625 scontato del 47% a soli 131 euro. Corri nei negozi Vodafone entro il 24/11". Ora la mia domanda è, se lo comprassi, diventerebbe mio libero da qualsiasi abbonamento/contratto con loro e potrei rivenderlo oppure è legato a qualche abbonamento?
    E' in abbonamento

  10. #648
    Senior Droid L'avatar di NASTA


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    è questa la scommessa che devo fare se scelgo di non prendere Lumia 920, perché m'è rimasta un po' di scimmia per l'xperia t. Sinceramente? Non lo so...Speranze sì, ce ne sono, ma se lo vedremo non lo so. Io poi a gennaio ritorno all'estero e vorrei ritornarci con uno smartphone in mano.
    Speriamo di vincere questa scommessa! Nulla da togliere al Lumia però...

  11. #649
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    L'arrivo di Xiaomi in Europa è previsto tra il 2014 e il 2015. Non credo che metteranno i loro prodotti in negozi fisici, ma molto probabilmente apriranno un centro assistenza europeo.
    Ma a 96€ non lo si può comprare? anche senza Garanzia Italiana???

  12. #650
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    E' in abbonamento
    il mio amico mi ha risposto, e dice che col suo 520 ha dovuto per forza pagare a rate, per due anni. Non è un abbonamento ma poco ci manca. Lo può rivendere, certo, ma se succede qualcosa?


    Comunque tornando a parlare di ACER LIQUID E2 e di GPS, ho chiesto nella sezione degli MTK, e un utente, Streak17, che ringrazio, ha risposto così:

    ciao ,io ho risolto con questa guida,ora si che ho un super smart funzionante al 100% :
    C'è un grosso problema comune con i telefoni cinesi Mediatek alimentati e che è la loro funzione GPS. La causa principale del problema è il chip GPS budget così come la mancanza di una corretta instradamento e l'attuazione di antenne all'interno del telefono per facilitare un segnale migliore e correzione. Pertanto, ci sono due soluzioni per andare su come migliorare la scarsa performance GPS. Uno sarebbe una soluzione hardware con cui il telefono dovrà essere smontato per installare un'antenna estesa. L'altro, che è ciò che questo articolo è andando a coprire, è una soluzione software in cui un paio di funzionalità di telefono diversi dovranno essere attivato per migliorare le prestazioni GPS.


    Ciò dovrebbe migliorare la scarsa performance GPS nella maggior parte dei telefoni alimentati Mediatek (MTK6575, 6577 6589, 6589T, ecc). Non posso garantire che funziona per tutti come non ha fatto per uno dei miei telefoni che ho provato su. A volte il chip GPS all'interno del vostro telefono potrebbe essere troppo poco implementato per la correzione software per correggere. Tuttavia, non vi è nulla di male provare la correzione in quanto richiede niente tranne qualche pressione di un tasto e pochi minuti del vostro tempo.



    Quello che saremo abilitanti sono funzioni presenti all'interno chip GPS MediaTek. Fondamentalmente è necessario utilizzare alcuni dati (sì dati è obbligatorio) per scaricare le coordinate dei satelliti, nonché ad assistere il GPS per localizzare la vostra posizione. Le due diverse funzioni sono chiamati A-GPS (Assisted GPS), così come EPO (Prediction esteso Orbit). Per iniziare, inserire il seguente nel telefono (come se si stesse chiamando qualcuno):

    * # * # 3646633 # * # *

    Una "applicazione" (EngineerMode) dovrebbe apparire appena si entra l'ultima "*". Scorrere verso destra fino a raggiungere il menu "Location". Seleziona "Location Based Service" e poi sotto il sottomenu "AGPS", abilitarlo. Una volta fatto, passare al successivo sottomenu "EPO" e abilitarlo pure. Una volta attivato, premere il pulsante EPO (IDLE) e dovrebbe iniziare a scaricare alcuni dati. Si dovrebbe dire "update successo EPO" nel registro. Se non lo fa, è sufficiente premere nuovamente il pulsante fino a quando è successo. Una volta che tutto questo è fatto, premi "indietro" e tornare al menu "Location".

    Selezionare "YGPS" e passare alla "Informazioni" sottomenu. Hit sui pulsanti "caldo", "pieno" e "restart AGPS" (in questo ordine). Torna al "satelliti" sub menu e aspettare fino ad ottenere una correzione. Non essere sotto cieli tersi per questo lavoro. Una volta che avete una correzione, è possibile iniziare a utilizzare il GPS corretto.

    Se i dati non è in abbondanza, le seguenti operazioni possono essere fatte solo una volta e si può semplicemente contare sul vostro GPS dopo. Un file di dati GPS viene creato nel processo e che aiuterà nelle prestazioni GPS. Detto questo, io non sono troppo sicuro di quanto tempo prima si deve rifare di nuovo i passi, ma non notare che non c'è bisogno di fare questo ogni volta che si desidera utilizzare il GPS. Per garantire che non si sta utilizzando tutti i dati, non spegnere "AGPS", così come "EPO".



    non è che io ci abbia capito molto, sinceramente. Ma salvatevi sta roba perché potrebbe essere molto utile.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Tuttosport (22-11-13)

Pagina 65 di 767 primaprima ... 1555636465666775115165565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy