CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 650 di 767 primaprima ... 150550600640648649650651652660700750 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,491 a 6,500 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6491
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ahahah in effetti hai ragione, non avrei dovuto metterle modificate... Anche per evitare equivoci
    Beh in effetti sarebbero state meglio al naturale, ma comunque non avremmo potuto mai valutarle, perché se vuoi quella qualità o Nokia o Nokia, non puoi trovare un pari a quel prezzo.
    Purtroppo ultimamente vedo troppi confronti sulle foto e questo non mi piace molto, finché si cercava di trovare uno smartphone che facesse foto migliori del moto g ero d'accordo, ma ora parliamo di differenze minime, ma alla fine è mia opinione che le foto con lo smartphone non siano una cosa da valutare per l'acquisto, magari altri preferiscono foto ottime perdendo altre caratteristiche.
    Son gusti...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #6492
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh in effetti sarebbero state meglio al naturale, ma comunque non avremmo potuto mai valutarle, perché se vuoi quella qualità o Nokia o Nokia, non puoi trovare un pari a quel prezzo.
    Purtroppo ultimamente vedo troppi confronti sulle foto e questo non mi piace molto, finché si cercava di trovare uno smartphone che facesse foto migliori del moto g ero d'accordo, ma ora parliamo di differenze minime, ma alla fine è mia opinione che le foto con lo smartphone non siano una cosa da valutare per l'acquisto, magari altri preferiscono foto ottime perdendo altre caratteristiche.
    Son gusti...
    Sono d'accordo. Io stesso non comprerei mai uno smartphone solo per la fotocamera, anche perchè non la uso tutti i giorni. Poi è ovvio, che a parità di caratteristiche e perfomance, sceglierei quello con la fotocamera migliore come tutti.
    Io speriamo che me la cavo...

  4. #6493
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Sicuro di essere in grado di valutare una foto? Hai mai modificato una foto per aumentare o diminuire la profondità, oppure per cambiare le proporzioni dei soggetti??

    Beh, dopo aver riletto ciò che hai scritto nel post precedente mi sa proprio di no:

    "Bene la prima, a fuoco sino alla linea dell'orizzonte. Le altre 2 son difficilmente valutabili, hai messo a fuoco la spiaggia... lasciando fuori fuoco il cielo/mare."

    Ma ti pare che un qualsiasi smartphone al mondo è capace di mettere a fuoco in quel modo solo il mare con una linea netta che combaci con la linea dell'orizzonte??
    Io ho unicamente commentato la foto, indipendentemente dal disp. con la quale è stata fatta. Nel momento in cui la alteri in post lavorazione... ogni "giudizio" perde in parte valore. Lungi da me poi voler essere esperto, tutt'altro, ho semplicemente espresso quel che ho visto e quel che vedo.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    BioDroid (09-08-14)

  6. #6494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Salve per settembre dovrei fare il regalo a mia sorella per il suo compleanno e pensavo a uno smartphone non eccessivamente costoso.
    Quindi volevo un consiglio da voi alternative al moto g ve ne sono? Cosa ne pensate dello xiaomi hongmi-1s?
    Infine per settembre dovrebbe uscire qualcosa di interessante?

  7. #6495
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Forse è da vedere la Asus zenfone 5 che dovrebbe stare meno di 200
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. #6496
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    Forse è da vedere la Asus zenfone 5 che dovrebbe stare meno di 200
    La versione 16gb con 2 gb di ram si trova a 160 euro, direi che per quella cifra è veramente uno dei migliori, ora come ora.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Antotor per il post:

    geniotre (14-08-14)

  10. #6497
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Aspettiamo di vedere come si comporterà "in pista"... soprattutto il tandem cpu-gpu che monta.
    Sulla carta potrebbe essere un best buy...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #6498
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Aspettiamo di vedere come si comporterà "in pista"... soprattutto il tandem cpu-gpu che monta.
    Sulla carta potrebbe essere un best buy...
    Le recensioni ci sono già...sia del 5 che del 6..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  12. #6499
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Poche, se non ho visto male.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  13. #6500
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Windows 8.1 arrivato sul lumia 820...prime impressioni positive.
    Attendo qualche giorno prima di giudicarlo. Speriamo aumenti la durata batteria, o almeno resti invariata...

Pagina 650 di 767 primaprima ... 150550600640648649650651652660700750 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy