Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geniotre
Windows 8.1 arrivato sul lumia 820...prime impressioni positive.
Attendo qualche giorno prima di giudicarlo. Speriamo aumenti la durata batteria, o almeno resti invariata...
Versione finale oppure la preview?
-
Quote:
th3D0ct0r
Versione finale oppure la preview?
Finale...arrivato Ota.
La tendina e le notifiche stile Android la cosa che balza subito all'occhio.
Niente male...anzi, alla faccia di chi dice che hanno copiato e il sistema perde originalità...se una cosa è positiva perché non riproporla? Ben fatto
-
Quote:
geniotre
Finale...arrivato Ota.
La tendina e le notifiche stile Android la cosa che balza subito all'occhio.
Niente male...anzi, alla faccia di chi dice che hanno copiato e il sistema perde originalità...se una cosa è positiva perché non riproporla? Ben fatto
Sono d'accordo, mi sono ricreduto anch'io sulla tendina...
Io l'ho installato da 5 giorni e sono estremamente sorpreso dal passo in avanti per quanto riguarda le funzionalità ed è addirittura migliorata la reattività generale!
L'autonomia è aumentata di un buon 20% rispetto a prima.
-
Io apprezzo il fatto che tutti i dispositivi Windows 8 sono stati aggiornati, da quello che costa 59 euro a quello che costa 300 (parlo della serie lumia x20 e degli HTC 8s/x)
-
Quote:
Tony3500
Salve per settembre dovrei fare il regalo a mia sorella per il suo compleanno e pensavo a uno smartphone non eccessivamente costoso.
Quindi volevo un consiglio da voi :D alternative al moto g ve ne sono? Cosa ne pensate dello xiaomi hongmi-1s?
Infine per settembre dovrebbe uscire qualcosa di interessante?
Up please :) se fosse per me gli avrei preso un Lumia 630 che mi ha mostrato un mio amico e che con Windows 8.1 è diventato un vero gioiellino, peccato che a lei lo stile wp non piaccia e siccome è un regalo allora volevo che almeno apprezzasse :D
I due sopracitati mi sembrano i migliori sotto i 200, anche perché poi hanno carAtteristiche tecniche simili.
L'asus consigliatomi lo ho osservato ma a pelle non mi piace :(
-
Quote:
Tony3500
Up please :) se fosse per me gli avrei preso un Lumia 630 che mi ha mostrato un mio amico e che con Windows 8.1 è diventato un vero gioiellino, peccato che a lei lo stile wp non piaccia e siccome è un regalo allora volevo che almeno apprezzasse :D
I due sopracitati mi sembrano i migliori sotto i 200, anche perché poi hanno carAtteristiche tecniche simili.
L'asus consigliatomi lo ho osservato ma a pelle non mi piace :(
Di solito il sesso femminile guarda anche la marca, se vedono Samsung stanno più tranquille, già con Motorola storcono un po il naso, non oso pensare alla xiaomi.
-
Beh, ma sulla marca si fida ben del fratello :) quindi non è un problema, anche perchè ho preso da poco il MI2S :P io pensavo in ogni caso di prenderle il moto g che è un telefono con un ottima ricezione e durata della batteria...inoltre se i primi di settembre presentano il suo erede magari scende ancora un po di prezzo. Comunque se avete altri consigli sono ben accetti :D
-
Quote:
Tony3500
Beh, ma sulla marca si fida ben del fratello :) quindi non è un problema, anche perchè ho preso da poco il MI2S :P io pensavo in ogni caso di prenderle il moto g che è un telefono con un ottima ricezione e durata della batteria...inoltre se i primi di settembre presentano il suo erede magari scende ancora un po di prezzo. Comunque se avete altri consigli sono ben accetti :D
Il moto g credo sia sconsigliabile anche per le foto, potresti anche buttare un occhio sugli Asus zenphone che sto vedendo che hanno un ottimo prezzo e un ottimo hardware.
-
Quote:
Tony3500
Le alternative sono quelle citate tra le righe in questi giorni 😃
- i fratelli minori della Samsung (core plus, Express, ace3, ecc.)
- huawei g6
- motog e motoe
- xperia sp (adesso non so a quanto si trova ma penso entro i 200€)
Se è per una donna/ragazza meglio evitare Windows phone e marche sconosciute.
Già huawei secondo me è oltre...
-
Quote:
BioDroid
Sono d'accordo, mi sono ricreduto anch'io sulla tendina...
Io l'ho installato da 5 giorni e sono estremamente sorpreso dal passo in avanti per quanto riguarda le funzionalità ed è addirittura migliorata la reattività generale!
L'autonomia è aumentata di un buon 20% rispetto a prima.
Ciao
Hai per caso visto se hanno risolto l'eccessivo consumo batteria di app tipo Facebook e whatsapp?
Qui Android è sicuramente migliore.
Lo vedo adesso usando il moto e