Visualizzazione stampabile
-
Grazie. Perfetto allora, mi metto alla ricerca di qualche offerta nei negozi fisici, visto che online non farei a tempo, mi occorre per sabato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackrebel
Grazie. Perfetto allora, mi metto alla ricerca di qualche offerta nei negozi fisici, visto che online non farei a tempo, mi occorre per sabato.
se ordini su amazon e scegli prime ti arriva sicuramente entro sabato (ed è gratis) hai anche delle opzioni di consegna ultraveloce a prezzi contenuti s elo vuoi ricevere domani o venerdì
-
È uscito il 530 a 99 euro
-
Anche il 630 è ormai prossimo ai 100 euro...
-
Il 630 è un ottimo terminale per la sua fascia di prezzo..
-
Quote:
IlMentitore
Anche il 630 è ormai prossimo ai 100 euro...
Mi risulta a 125, quindi prossimo non direi.
Comunque sia anche a 125 è un ottimo prezzo se si contano i plus dal 530 con soli 26 euro.
-
"Prossimo" nel senso che tra qualche settimana, fine estate, lo buttano sui 100 euro.
E questo che intendevo.
-
Quote:
IlMentitore
"Prossimo" nel senso che tra qualche settimana, fine estate, lo buttano sui 100 euro.
E questo che intendevo.
Secondo me no, ci vorrà fine anno, ma queste sono previsioni inutili, se l'utente deve acquistare ora non ha senso prevedere quanto costerà fra un mese
-
Questo 630 mi incuriosisce non poco, l'ho provato un un centro Vodafone e va egregiamente. Mi sa che lo prendo, volendo provare i Lumia e avendo bisogno di un secondo smartphone penso faccia al caso mio anche per il prezzo molto basso.
-
Quote:
marce
Questo 630 mi incuriosisce non poco, l'ho provato un un centro Vodafone e va egregiamente. Mi sa che lo prendo, volendo provare i Lumia e avendo bisogno di un secondo smartphone penso faccia al caso mio anche per il prezzo molto basso.
Concordo, la nuova serie ha prezzi davvero ottimi