Visualizzazione stampabile
-
Beh diciamo che su questa fascia non è smartphone completo, mancando flash seconda camera lte nfc insomma un po' di cose fondamentali per me ma come detto è un primo contatto e va più che bene se invece fossi già certo di trovami bene prenderei l'altro da voi citato che ho trovato intorno a 199 euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Beh diciamo che su questa fascia non è smartphone completo, mancando flash seconda camera lte nfc insomma un po' di cose fondamentali per me ma come detto è un primo contatto e va più che bene se invece fossi già certo di trovami bene prenderei l'altro da voi citato che ho trovato intorno a 199 euro.
Mi domando a cosa possano servire cose come nfc o lte su uno smartphone secondario, ovviamente uno primario ha un costo superiore se si vuole avere tutto. Se avessimo botte piena e moglie ubriaca non acquisteranno altri smartphone.
-
Quote:
blackrebel
Grazie. Perfetto allora, mi metto alla ricerca di qualche offerta nei negozi fisici, visto che online non farei a tempo, mi occorre per sabato.
Giusto ora mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento sul 520, non me l'aspettavo ma si aggiorna a 8.1!:cool:
-
Quote:
lubemark
se ordini su amazon e scegli prime ti arriva sicuramente entro sabato (ed è gratis) hai anche delle opzioni di consegna ultraveloce a prezzi contenuti s elo vuoi ricevere domani o venerdì
Ti ringrazio, fossi stato a casa avrei fatto così, ma sono in ferie e rientro venerdì sera. Un po complicata la faccenda!
-
Quote:
th3D0ct0r
Entro nel l'ovvio dicendo "beh, dipende"
S3neo ha cose che il moto g non ha e viceversa, devi vedere se ti interessano più i pregi dell'uno o dell'altro
mi serve un telefono fluido, lo uso soprattutto per un lavoro diciamo da ufficio, facebook, whatsapp, messaggi, chiamate, browser sto quasi tutto il giorno connesso a internet, per giochi ecc non mi interessa...insomma gestire e tenere aperto tante applicazioni assieme...se il neo è meglio del moto g sotto questo profilo prendo quello, se invece sono uguali per 50 euro di meno se non di piu vado di g...qualcuno ha feed del g2 mini invece rispetto a questi sopra?
-
Se gli 8 o i 16 Gb non sono per te una limitazione allora vai di moto g... oppure attendi zenphone. Se win ti piace... Allora con un Lumia difficilmente sbagli, soprattutto in quanto a fluidità.
-
con win personalmente non mi piacciono, sono abituato ad android...vado in negozio a vedere il moto g che oggi non lo avevano, per la memoria non è un problema...se su gli altri fronti si equivalgono allora prenderei il g :)
-
Quote:
Kadri88
con win personalmente non mi piacciono, sono abituato ad android...vado in negozio a vedere il moto g che oggi non lo avevano, per la memoria non è un problema...se su gli altri fronti si equivalgono allora prenderei il g :)
L'unico pregio del neo potrebbe essere lo schermo più grande, o la fotocamera migliore o la batteria e memoria espandibile, ma per il resto si equivalgono, quei 50 euro li spenderei se quelle aggiunte servono.
-
Alternative serie al lumia 630 a cifre che si aggirano sui 100 euro quali sono attualmente (se ci sono) a parte moto e, che per diversi motivi non prendo manco in considerazione ?
-
Quote:
IlMentitore
Alternative serie al lumia 630 a cifre che si aggirano sui 100 euro quali sono attualmente (se ci sono) a parte moto e, che per diversi motivi non prendo manco in considerazione ?
Direi Asus padella zen 5, lo trovi sui 130 se ben ricordo.