Visualizzazione stampabile
-
Lg g2 mini attualmente a 169 euro sul canale eBay di monclick
-
Quote:
Originariamente inviato da
gungrave80
Lg g2 mini attualmente a 169 euro sul canale eBay di monclick
Molto carino. Ho visto un confronto con s4 mini...ovviamente perde però non di poi così tanto. E si risparmia qualcosa.
-
Quote:
geniotre
Molto carino. Ho visto un confronto con s4 mini...ovviamente perde però non di poi così tanto. E si risparmia qualcosa.
Concordo, e poi ha una bella estetica.
-
Quote:
th3D0ct0r
Concordo, e poi ha una bella estetica.
Ti dirò di più. Intorno ai 160€ o poco più secondo me può essere il best buy della ns. sezione.
Per l'estetica lo preferisco sia al moto g che agli asus.
-
Quote:
geniotre
Ti dirò di più. Intorno ai 160€ o poco più secondo me può essere il best buy della ns. sezione.
Non lo so, rimane sempre la storia del "cellulare perfetto rispetto alle esigenze".
Moto g ha pregi e difetti che possono farlo preferire al g2.
Se si cerca qualcosa che non eccelle in nulla, ma che ha tutto in linea, potrebbe essere il best buy, anche s3neo non e male.
-
Heeelp me!! :bd: Vorrei cambiare il mio Huawei Ascend P1, preso la scorsa estate a 170€.. La fotocamera sopratutto di giorno non mi piace per niente!!
Vorrei cambiarlo con uno Smartphone con una fotocamera leggermente meglio, voi cosa mi consigliate?? Fotocamera, Facebook, Whats'app e Browser questo è l'uso che ne faccio!! Modding 0, se non cambiare il Launcher rotfl Budget massimo sui 220€.. Come ipotesi avevo preso Asus Zenfone 5 visto l'Hardware molto buono e Il Samsung S3 Neo per la fotocamera :cool: Ditemi la vostra, ovviamente anche altri Modelli!!
-
Quote:
mat993
Heeelp me!! :bd: Vorrei cambiare il mio Huawei Ascend P1, preso la scorsa estate a 170€.. La fotocamera sopratutto di giorno non mi piace per niente!!
Vorrei cambiarlo con uno Smartphone con una fotocamera leggermente meglio, voi cosa mi consigliate?? Fotocamera, Facebook, Whats'app e Browser questo è l'uso che ne faccio!! Modding 0, se non cambiare il Launcher rotfl Budget massimo sui 220€.. Come ipotesi avevo preso Asus Zenfone 5 visto l'Hardware molto buono e Il Samsung S3 Neo per la fotocamera :cool: Ditemi la vostra, ovviamente anche altri Modelli!!
S3neo mi pare buono
-
Quote:
th3D0ct0r
S3neo mi pare buono
Anche per me s3 neo è completo. Anche lo schermo non è male.
Buone le foto...a meno che non trovi sui 220€ l's4 mini...come fotocamera vai ancora in meglio.
-
Quote:
geniotre
Ho già S4 mini, altrimenti lo avrei comprato al volo. Anche a me l'estetica piace molto...
-
Cmq il g2 mini si trova su ebay anche a 170€ spedito (nuovo con fattura). Nei negozi invece ha ancora prezzi assurdi. A parte qualche offerta a 199€ l'ho trovato anche a 240/250€....credo che nel giro di un paio di mesi a 150€ si porta via.