Visualizzazione stampabile
-
A quel prezzo preferirei cmq. lo zen
-
Ad aggiornamenti come sta messo G2 mini rispetto a Moto G? A livello di custom rom? Dite che ricevera' Android L?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peccia90
Ad aggiornamenti come sta messo G2 mini rispetto a Moto G? A livello di custom rom? Dite che ricevera' Android L?
Purtroppo LG è imprevedibile
-
Rilevo alcuni gravi problemi con il lumia 820...dopo l'aggiornamento a 8.1 la batteria nel giro di 20gg è fumata. Praticamente lo lascio in inutilizzato tipo al 40% e nel giro di 2/3 ore si spegne il telefono. Ho solo whatsapp attivo. Ness un'altra notifica.
Il telefono ha 7 mesi. Dovrò sostituire la batteria. Ho sempre difeso windows phone che a me piace. Ma se non risolvono il problema consumi credo avrà poco futuro.
-
Quote:
geniotre
Rilevo alcuni gravi problemi con il lumia 820...dopo l'aggiornamento a 8.1 la batteria nel giro di 20gg è fumata. Praticamente lo lascio in inutilizzato tipo al 40% e nel giro di 2/3 ore si spegne il telefono. Ho solo whatsapp attivo. Ness un'altra notifica.
Il telefono ha 7 mesi. Dovrò sostituire la batteria. Ho sempre difeso windows phone che a me piace. Ma se non risolvono il problema consumi credo avrà poco futuro.
Lo hai formattato dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
geniotre
Hai provato a ricalibrare la batteria?
-
Quote:
th3D0ct0r
Lo hai formattato dopo l'aggiornamento?
No. Infatti farò il reset a dati di 🏭 fabbrica e se non si risolve lo porto pure in assistenza.
Resta il fatto che la batteria è l'unico tallone d'Achille di questo splendido terminale.
Devo caricare due volte al giorno.
Usavo il moto e come muletto.. Ora è diventato numero principale...peccato perché per il resto non ci sarebbe confronto (così rientro un po' in tema)
-
Quote:
geniotre
No. Infatti farò il reset a dati di 🏭 fabbrica e se non si risolve lo porto pure in assistenza.
Resta il fatto che la batteria è l'unico tallone d'Achille di questo splendido terminale.
Devo caricare due volte al giorno.
Usavo il moto e come muletto.. Ora è diventato numero principale...peccato perché per il resto non ci sarebbe confronto (così rientro un po' in tema)
Io con 8.1 non ho alcun problema, va tutto meglio di prima, batteria compresa. Pero' come da mia abitudine, ho fatto un hard reset (quello con la sequenza tasti) prima di aggiornare e uno subito dopo l'aggiornamento... Sono malato lo so :D
-
Salve a tutti,come lo vedete voi l'LG L40? Ma davvero ha android kit kat 4.4.2? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Evitalo come la peste..ci sono molte alternative validissime e meno scattose..