Visualizzazione stampabile
-
Salve. Tra Galaxy s3 neo e Zenfone 5( versione da 2 gb di ram) quindi quale consigliate e perchè?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luka8
ciao ragazzi!
Secondo voi conviene aspettare moto g seconda generazione?
Stavo pensando ad un moto G 16gb vs huawei G6 vs spendendo un pò più lo xiaomi mi3... ma sono alquanto indeciso io ne faccio un uso abbastanza intensivo, molte chiamate alcune foto mail e navigazione web.
Credo che lo xiaomi sia di categoria superiore.
Quindi va da sè che diventa prima scelta.
Il moto g 2 devo ancora vederlo anche se non so se hanno risolto il fattore fotocamera.
Il g6 invece lo conosco e va bene.
Fa delle foto discrete.
La versione 4g costa un po di più.
Forse l'unico difetto di huawei g6 sono i colori...ho provato a settare il display ma hanno una strana luce tendente all'azzurrino... Non una cosa eclatante... Ma anche il bianco non è proprio bianco bianco.
-
Quote:
Gaetano.a90
Salve. Tra Galaxy s3 neo e Zenfone 5( versione da 2 gb di ram) quindi quale consigliate e perchè?
Bho mi sentirei di dire Galaxy s3 neo... Mi sembra migliore sulla carta
-
Quote:
geniotre
Credo che lo xiaomi sia di categoria superiore.
Quindi va da sè che diventa prima scelta.
Il moto g 2 devo ancora vederlo anche se non so se hanno risolto il fattore fotocamera.
Il g6 invece lo conosco e va bene.
Fa delle foto discrete.
La versione 4g costa un po di più.
Forse l'unico difetto di huawei g6 sono i colori...ho provato a settare il display ma hanno una strana luce tendente all'azzurrino... Non una cosa eclatante... Ma anche il bianco non è proprio bianco bianco.
Come ricezione e chiamate il mi3 come va? Abito in una zona problematica per quanto riguarda la copertura.
Vengo da un g330 e del g6 mi impensieriscono un pò gli aggiornarmenti e del moto g mi sembra di capire che abbia una buona ricezione il che è davvero importante
-
Quote:
luka8
Come ricezione e chiamate il mi3 come va? Abito in una zona problematica per quanto riguarda la copertura.
Vengo da un g330 e del g6 mi impensieriscono un pò gli aggiornarmenti e del moto g mi sembra di capire che abbia una buona ricezione il che è davvero importante
I Motorola hanno una ottima ricezione per fama, ma la differenza non è così marcata
-
Ma possibile che sul sito Motorola tedesco ci sia già la possibilità di acquistare il moto g 2014?
-
C'è anche su @mazon, già da un po'
-
Si ma su Amazon c'è la versione d'importazione con 2 sim..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
simon86
Ma possibile che sul sito Motorola tedesco ci sia già la possibilità di acquistare il moto g 2014?
Francia e Germania su questo profilo sono sempre avanti a noi... Anche il fatto stesso che il Play Devices uscì 1 anno dopo il resto dell'europa
-
Un consiglio su uno smartphone max 200€.. schermo almeno da 5" HD, batteria che mi porti fino a sera senza troppi problemi, fotocamera almeno da 8 mpx, possibilità di microsd, ram se possibile 2gb.. Grazie in anticipo