Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Io dico che sono prezzi impossibili, neanche al prezzo di grossista costano quella cifra
Mi sa che hai ragione...
-
Che i prezzi siano fuori di testa (non in termini assoluti, visto che qualsiasi smartphone non vale più di 300 euro), lo so anch'io.
Che valga la pena verificare, è pacifico. Se avete amici/parenti in zona, una telefonata si può fare. O al massimo si può fingere di essere in zona e chiedere una prenotazione con pagamento al momento del ritiro...e vediamo che si inventano.
-
Quote:
TheBlue
Che i prezzi siano fuori di testa (non in termini assoluti, visto che qualsiasi smartphone non vale più di 300 euro), lo so anch'io.
Che valga la pena verificare, è pacifico. Se avete amici/parenti in zona, una telefonata si può fare. O al massimo si può fingere di essere in zona e chiedere una prenotazione con pagamento al momento del ritiro...e vediamo che si inventano.
Certo, ma possono sorgere millemila problemi.
1. Sono cellulari rubati
2. Sono cellulari cloni
3. Sono cellulari presi a rate che fra 2 mesi verranno bloccati e loro saranno belli che spariti.
-
Quote:
th3D0ct0r
Certo, ma possono sorgere millemila problemi.
1. Sono cellulari rubati
2. Sono cellulari cloni
3. Sono cellulari presi a rate che fra 2 mesi verranno bloccati e loro saranno belli che spariti.
Parliamone lì...
-
Quote:
th3D0ct0r
Io dico che sono prezzi impossibili, neanche al prezzo di grossista costano quella cifra
Ma dai! Anche secondo me c'è qualcosa sotto...
Ho guardato pure sui siti cinesi...il g2 non lo porti in Italia a meno di 280€...(senza contare la dogana).
Quindi impossibile. È roba rubata oppure rate non pagate... Quindi a rischio blocco
-
Quote:
mutaforme
Da Auchan ho trovato il Nexus 4 a 199.
Da prendere al volo! Ma è un'offerta di un negozio specifico? Perchè sul volantino Auchan delle mie parti non lo vedo...
Quote:
Sekira91
Scusate io voglio comprare l'asus zenfone 5 da 2 GB di RAM e 16 GB di ROM ma so che in Italia arriverà solo la versione da 1/2 GB di RAM e 8 GB di ROM quindi vorrei sapere, vale lo stesso la pena di comprare quello da 8 GB? Gira bene il tutto o magari quando arriva l'aggiornamento a KitKat mi dà problemi? :(
Lo Zen5 o lo compri nei negozi fisici tipo mediaworld a 179€ 1gb/8gb oppure lo prendi dal sito ufficiale a 199€ (s.s. gratuite) il 2gb/16gb che al momento ha l'esclusiva sul modello con quelle caratteristiche (ASUS Shop ? ZenFone - Mobile).
Io per 20€ prenderei quello dello shop ufficiale, tra l'altro ho letto nella sezione dello Zen5 di un utente che ha la versione 2gb ed ha anche Moto G e sostiene che nella navigazione web Zen5 se la cava meglio di Moto G, mentre invece pare che il modello con 1gb sia più "scattoso" nella navigazione rispetto a Moto G.
Quindi, se lo prendi, secondo me quei 20€ in più sono ben spesi (tra l'altro hai anche 8gb di rom in più).
Finchè non esce l'aggiornamento a KitKat è impossibile dire se giri bene o no...
-
Quote:
zebaldo
Da prendere al volo! Ma è un'offerta di un negozio specifico? Perchè sul volantino Auchan delle mie parti non lo vedo...
Non lo so, l'ho visto esposto sabato scorso all'Auchan di Porto sant'Elpidio (FM). Non so se era solo una loro rimanenza oppure se era un'offerta da volantino. Di sicuro non ho visto la fila per comprarlo...
-
Quote:
mutaforme
Non lo so, l'ho visto esposto sabato scorso all'Auchan di Porto sant'Elpidio (FM). Non so se era solo una loro rimanenza oppure se era un'offerta da volantino. Di sicuro non ho visto la fila per comprarlo...
Uhm... mi fa supporre che sia una rimanenza che vogliono "sbolognare" prima che esca il Nexus 6, visto che a quanto pare c'è soltanto lì.
Se non c'è la fila è perchè c'è gente che non ha idea di cosa gli stiano offrendo a quel prezzo... rotfl
Fino a Fermo non ho voglia di venire, ma se ci fosse anche dalle mie parti, anche se al momento non ho disponibilità economica per cambiare il telefono, a quel prezzo mi ci fionderei al volo... cacchiarola, a saperlo prima... ci son passato per lavoro venerdì scorso da quelle parti... :bd:
PS: tra l'altro, per i miei gusti, l'N4 è uno dei più bei telefoni mai costruiti... lo scettro del "più bello" se lo gioca con Oppo Find 7 :p
-
Quote:
zebaldo
Uhm... mi fa supporre che sia una rimanenza che vogliono "sbolognare" prima che esca il Nexus 6, visto che a quanto pare c'è soltanto lì.
Se non c'è la fila è perchè c'è gente che non ha idea di cosa gli stiano offrendo a quel prezzo... rotfl
Fino a Fermo non ho voglia di venire, ma se ci fosse anche dalle mie parti, anche se al momento non ho disponibilità economica per cambiare il telefono, a quel prezzo mi ci fionderei al volo... cacchiarola, a saperlo prima... ci son passato per lavoro venerdì scorso da quelle parti... :bd:
PS: tra l'altro, per i miei gusti, l'N4 è uno dei più bei telefoni mai costruiti... lo scettro del "più bello" se lo gioca con Oppo Find 7 :p
Ero tentato di prenderlo io, forse ho fatto una cavolata ma avevo già ordinato il Moto G 2014. Per una volta volevo un terminale nuovo...
-
Quote:
mutaforme
Ero tentato di prenderlo io, forse ho fatto una cavolata ma avevo già ordinato il Moto G 2014. Per una volta volevo un terminale nuovo...
Puoi sempre annullare l'ordine del Moto G e prendere il Nexus 4 ;)