CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 676 di 767 primaprima ... 176576626666674675676677678686726 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,751 a 6,760 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6751
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io dico che sono prezzi impossibili, neanche al prezzo di grossista costano quella cifra
    Mi sa che hai ragione...
    " alla fine, arriveremo"

  2.  
  3. #6752
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Che i prezzi siano fuori di testa (non in termini assoluti, visto che qualsiasi smartphone non vale più di 300 euro), lo so anch'io.

    Che valga la pena verificare, è pacifico. Se avete amici/parenti in zona, una telefonata si può fare. O al massimo si può fingere di essere in zona e chiedere una prenotazione con pagamento al momento del ritiro...e vediamo che si inventano.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  4. #6753
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Che i prezzi siano fuori di testa (non in termini assoluti, visto che qualsiasi smartphone non vale più di 300 euro), lo so anch'io.

    Che valga la pena verificare, è pacifico. Se avete amici/parenti in zona, una telefonata si può fare. O al massimo si può fingere di essere in zona e chiedere una prenotazione con pagamento al momento del ritiro...e vediamo che si inventano.
    Certo, ma possono sorgere millemila problemi.
    1. Sono cellulari rubati
    2. Sono cellulari cloni
    3. Sono cellulari presi a rate che fra 2 mesi verranno bloccati e loro saranno belli che spariti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #6754
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Certo, ma possono sorgere millemila problemi.
    1. Sono cellulari rubati
    2. Sono cellulari cloni
    3. Sono cellulari presi a rate che fra 2 mesi verranno bloccati e loro saranno belli che spariti.
    Parliamone lì...
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  6. #6755
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io dico che sono prezzi impossibili, neanche al prezzo di grossista costano quella cifra
    Ma dai! Anche secondo me c'è qualcosa sotto...
    Ho guardato pure sui siti cinesi...il g2 non lo porti in Italia a meno di 280€...(senza contare la dogana).
    Quindi impossibile. È roba rubata oppure rate non pagate... Quindi a rischio blocco
    Ultima modifica di geniotre; 24-09-14 alle 08:07

  7. #6756
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mutaforme Visualizza il messaggio
    Da Auchan ho trovato il Nexus 4 a 199.
    Da prendere al volo! Ma è un'offerta di un negozio specifico? Perchè sul volantino Auchan delle mie parti non lo vedo...


    Quote Originariamente inviato da Sekira91 Visualizza il messaggio
    Scusate io voglio comprare l'asus zenfone 5 da 2 GB di RAM e 16 GB di ROM ma so che in Italia arriverà solo la versione da 1/2 GB di RAM e 8 GB di ROM quindi vorrei sapere, vale lo stesso la pena di comprare quello da 8 GB? Gira bene il tutto o magari quando arriva l'aggiornamento a KitKat mi dà problemi?
    Lo Zen5 o lo compri nei negozi fisici tipo mediaworld a 179€ 1gb/8gb oppure lo prendi dal sito ufficiale a 199€ (s.s. gratuite) il 2gb/16gb che al momento ha l'esclusiva sul modello con quelle caratteristiche (ASUS Shop ? ZenFone - Mobile).
    Io per 20€ prenderei quello dello shop ufficiale, tra l'altro ho letto nella sezione dello Zen5 di un utente che ha la versione 2gb ed ha anche Moto G e sostiene che nella navigazione web Zen5 se la cava meglio di Moto G, mentre invece pare che il modello con 1gb sia più "scattoso" nella navigazione rispetto a Moto G.
    Quindi, se lo prendi, secondo me quei 20€ in più sono ben spesi (tra l'altro hai anche 8gb di rom in più).
    Finchè non esce l'aggiornamento a KitKat è impossibile dire se giri bene o no...

  8. #6757
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Da prendere al volo! Ma è un'offerta di un negozio specifico? Perchè sul volantino Auchan delle mie parti non lo vedo...

    Non lo so, l'ho visto esposto sabato scorso all'Auchan di Porto sant'Elpidio (FM). Non so se era solo una loro rimanenza oppure se era un'offerta da volantino. Di sicuro non ho visto la fila per comprarlo...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mutaforme per il post:

    zebaldo (24-09-14)

  10. #6758
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mutaforme Visualizza il messaggio
    Non lo so, l'ho visto esposto sabato scorso all'Auchan di Porto sant'Elpidio (FM). Non so se era solo una loro rimanenza oppure se era un'offerta da volantino. Di sicuro non ho visto la fila per comprarlo...
    Uhm... mi fa supporre che sia una rimanenza che vogliono "sbolognare" prima che esca il Nexus 6, visto che a quanto pare c'è soltanto lì.
    Se non c'è la fila è perchè c'è gente che non ha idea di cosa gli stiano offrendo a quel prezzo...
    Fino a Fermo non ho voglia di venire, ma se ci fosse anche dalle mie parti, anche se al momento non ho disponibilità economica per cambiare il telefono, a quel prezzo mi ci fionderei al volo... cacchiarola, a saperlo prima... ci son passato per lavoro venerdì scorso da quelle parti...

    PS: tra l'altro, per i miei gusti, l'N4 è uno dei più bei telefoni mai costruiti... lo scettro del "più bello" se lo gioca con Oppo Find 7

  11. #6759
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Uhm... mi fa supporre che sia una rimanenza che vogliono "sbolognare" prima che esca il Nexus 6, visto che a quanto pare c'è soltanto lì.
    Se non c'è la fila è perchè c'è gente che non ha idea di cosa gli stiano offrendo a quel prezzo...
    Fino a Fermo non ho voglia di venire, ma se ci fosse anche dalle mie parti, anche se al momento non ho disponibilità economica per cambiare il telefono, a quel prezzo mi ci fionderei al volo... cacchiarola, a saperlo prima... ci son passato per lavoro venerdì scorso da quelle parti...

    PS: tra l'altro, per i miei gusti, l'N4 è uno dei più bei telefoni mai costruiti... lo scettro del "più bello" se lo gioca con Oppo Find 7
    Ero tentato di prenderlo io, forse ho fatto una cavolata ma avevo già ordinato il Moto G 2014. Per una volta volevo un terminale nuovo...

  12. #6760
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mutaforme Visualizza il messaggio
    Ero tentato di prenderlo io, forse ho fatto una cavolata ma avevo già ordinato il Moto G 2014. Per una volta volevo un terminale nuovo...
    Puoi sempre annullare l'ordine del Moto G e prendere il Nexus 4
    Ultima modifica di zebaldo; 24-09-14 alle 11:37

Pagina 676 di 767 primaprima ... 176576626666674675676677678686726 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy