Visualizzazione stampabile
-
Segnalo Huawei G700 attualmente in offerta a 169 euro in molti Euronics d'Italia. Ho un debole per questo telefono. Purtroppo nella mia zona l'unico Euronics che ho a due passi da casa non rientra in questa offerta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loruig
Wiko rainbow è un buon telefono,l'ho visto a 139 euro,direi aspetta perchè ora uscirà il rainbow aggiornato con supporto 4g e 8gb di rom con prezzo riconfermato a 149. Altrimenti un moto g 2014 ma sei un pò fuori budget. Escludo moto G 2013 perchè hai detto schermo minimo 4.7.Ci sarebbero anke mediacom g 500 ma è fermo alla 4.1 se nn erro ma è un buon cellulare se preso a 99 euro. Una buona scelta è anche g2 mini a 169 e lg l92 a 149. Io personalmente se dovessi spendere 150 prenderei Xiaomi Hongmi 1s a 138 euro spedito.
Tutti ma non il mediacom. :eek:
Si impunta anche scrivendo SMS...altrimenti OK mediacom ma bisogna moddare.
Sempre che esistano ROM
-
Quote:
geniotre
Sempre che esistano ROM
Perché ti dovresti prendere un mediacom per moddarlo? Non bisogna prenderlo proprio se si parte già cosi:cool::eek:
-
Quote:
junki
Perché ti dovresti prendere un mediacom per moddarlo? Non bisogna prenderlo proprio se si parte già cosi:cool::eek:
Perché è un telefono che avrebbe anche dei pregi. Moddato potrebbe dare anche delle soddisfazioni.
Era cmq una provocazione.
A meno che uno non dica lo prendo usato a 50€...e lo sistemo per le feste.
:p
-
moto g ordinato ieri mattina, partito ieri sera e arrivato stamattina...fenomenale sia spedizione che telefono :D
è praticamente un nexus se si considerà il supporto (ufficiale e non) :)
-
Quote:
geniotre
Sempre che esistano ROM
Non ho mai usato un mediacom ma da quello che ho visto in rete non sembrava si impuntasse addirittura su la tastiera. Dalle mie parti visto nuovo a 95 euro. Ottimo prezzo perchè ha comunque 1 gb di ram. Ci sarebbe anche il mediacom s501 con kitkat batteria piu grande del g500 e le gesture che permettono di sbloccare il telefono tipo lg g2,ma siamo su i 150 euro e dato che è un mediacom non conviene.
-
Quote:
Loruig
Non ho mai usato un mediacom ma da quello che ho visto in rete non sembrava si impuntasse addirittura su la tastiera. Dalle mie parti visto nuovo a 95 euro. Ottimo prezzo perchè ha comunque 1 gb di ram. Ci sarebbe anche il mediacom s501 con kitkat batteria piu grande del g500 e le gesture che permettono di sbloccare il telefono tipo lg g2,ma siamo su i 150 euro e dato che è un mediacom non conviene.
Era ironico che si impunta negli SMS...:p diciamo che ha degli impuntamenti. Ha anche dei pregi come detto nei post precedenti.
Però spendere 100€ su un mediacom quando con 120 hai telefoni come i lumia e il moto e non ha senso... Questo il succo del discorso.
Per esempio a livello costruttivo preferisco gli Alcatel a sto punto.
-
Quote:
mr1988
raga settimana prossima dovrei comprare uno smartphone a mia madre. Prezzo max 150 euro. Ho notato il wiko rainbow e l'ho anche provato e sembra buono...voi cosa mi consigliate? schermo min 4.7"
Avevo lo stesso budget per mia sorella: le ho preso un Lg L9 II in offerta a 149,90€, al momento ne è entusiasta ;)
-
Quote:
geniotre
Era ironico che si impunta negli SMS...:p diciamo che ha degli impuntamenti. Ha anche dei pregi come detto nei post precedenti.
Però spendere 100€ su un mediacom quando con 120 hai telefoni come i lumia e il moto e non ha senso... Questo il succo del discorso.
Per esempio a livello costruttivo preferisco gli Alcatel a sto punto.
Capito! Beh non posso darti torto....Questi mediacom dovrebbero proprio regalarceli allora :p. Anch'io come qualità costruttiva sono rimasto colpito da gli ultimi alcatel. Peccato sono tutti con batteria integrata.
-
Quote:
zebaldo
Avevo lo stesso budget per mia sorella: le ho preso un Lg L9 II in offerta a 149,90€, al momento ne è entusiasta ;)
Una buona scelta ma come display a questo prezzo c'è qualcosa di meglio.