Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludovic0
Pensavo la stessa cosa. Poi oggi ho aperto il volantino dell'iper e mi sono detto mah chissà vale la pena.. Comunque aspetto che il 620 scenda sotto le 100 euro poi lo prendo
Il 620 è inferiore al 520, con la versione successiva le cose si sono invertite
-
Segnalo --> S3 neo a 179 euro
A partire da lunedi' 13 ottobre da Mediashop2 a Napoli. E' Un negozietto serio,affidabile e con dei prezzi molto buoni.Ovviamente ha anche il suo sito on line e la pagina facebook.
Io ci ho preso il mio S3 da loro.
Gentili e precisi. E fanno anche permute...
per chi fosse della Campania o di passaggio a Napoli direi che è un ottimo prezzo...
-
Quote:
Loruig
Se ti serve un ottimo muletto prendi immediatamente il Lumia 520 a 69 euro.Ti scrivo proprio dal lumia.Incredibile come viaggia fluido questo cell. Domani 12 ottobre ultimo giorno di sottocosto al Mediaworld per prenderlo a 69. Credevo di non poter fare a meno di Android ma da 3\4 giorni di uso con questo lumia posso dire che posso anche farne a meno.Il bianco del display é ottimo. Ho confrontato i bianchi con il mio S3 e la differenza é imbarazzante. Il Lumia 520 a 69 euro é un affare solo per intenditori.
Peccato solo per il display.
4" imho son troppo pochi.
-
MotoG 2014 a 179€ dagli stockisti (garanzia europea)
-
Quote:
sbatta
MotoG 2014 a 179€ dagli stockisti (garanzia europea)
Si ma sotto i 199€ credo ci sia da sommare la spedizione dagli stockisti..
È cmq un ottimo prezzo
-
Quote:
junki
Si ma sotto i 199€ credo ci sia da sommare la spedizione dagli stockisti..
È cmq un ottimo prezzo
Gratis sopra i 19 € (se non sbaglio fino a fine mese)
-
E' da diverso tempo che prorogano. Ottima offerta.
-
Fino a ieri Moto G 2014 black a 177 euro da Amazon.it versione francese. Non ha senso gli stockisti con le offerte di amazon....
-
Segnalo che su vari siti mettono il moto e in lista per l'aggiornamento a lollipop.
Se sarà vero ragione in più per considerarlo uno degli enrtry level migliori del momento.
-
Rispetto a 630, però, nonostante win, credo paghi pegno.