CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 714 di 767 primaprima ... 214614664704712713714715716724764 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,131 a 7,140 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7131
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ci sono pochi Qualcomm dual SIM e per di più economici..mi sa che ti conviene g2013, lo schermo è più piccolo quindi a parità di PPI si vede meglio rispetto a quello del 2014, non che ci siano tantissime alternative..
    " alla fine, arriveremo"

  2.  
  3. #7132
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haereticus Visualizza il messaggio
    E con Kitkat?

    Per quanto riguarda le società cinesi, personalmente se avessi la necessità di cambiare il mio Nexus 5 mi fionderei su OnePlus
    Con kitkat trovi un po di tutto, io mi butterei sui wiko senza pensarci, sono i migliori dual sim a mio parere.

    Oneplus One? Non vorrei alimentare una discussione in merito, ma si che quella è una cinesata emergente. Touch che funziona male, tasti fisici che si illuminano appena.
    Si vocifera che il secondo sarà senza cyanogenmod (chissà perché).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #7133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Con kitkat trovi un po di tutto, io mi butterei sui wiko senza pensarci, sono i migliori dual sim a mio parere.

    Oneplus One? Non vorrei alimentare una discussione in merito, ma si che quella è una cinesata emergente. Touch che funziona male, tasti fisici che si illuminano appena.
    Si vocifera che il secondo sarà senza cyanogenmod (chissà perché).
    Ma non mi serve dualsim, in realtà.

  5. #7134
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haereticus Visualizza il messaggio
    E con Kitkat?

    Per quanto riguarda le società cinesi, personalmente se avessi la necessità di cambiare il mio Nexus 5 mi fionderei su OnePlus
    Xiaomi HongMi 1S, che al momento è ad Android 4.3 (la MIUI per la serie RedMi/HongMi riceve aggiornamenti ogni mese circa) e verrà aggiornato a Kit Kat (non spererei in Lollipop).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    Haereticus (03-11-14)

  7. #7135
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haereticus Visualizza il messaggio
    Ma non mi serve dualsim, in realtà.
    Ecco, lo vedi? Sono rincoglionito, mo dove cavolo ho letto che cercavi un dual sim? Me lo sono sognato XD
    Beh allora la faccenda si semplifica, possiamo inserire il buon LG G2 mini e la serie L.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Xiaomi HongMi 1S, che al momento è ad Android 4.3 (la MIUI per la serie RedMi/HongMi riceve aggiornamenti ogni mese circa) e verrà aggiornato a Kit Kat (non spererei in Lollipop).
    Xiaomi verrebbe considerato dalla mia ragazza come una cinesata emergente, quindi teniamolo da parte per un momento (tra l'altro non lo conosco proprio :S )

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ecco, lo vedi? Sono rincoglionito, mo dove cavolo ho letto che cercavi un dual sim? Me lo sono sognato XD
    Beh allora la faccenda si semplifica, possiamo inserire il buon LG G2 mini e la serie L.
    Il fatto è che LG tende a personalizzare troppo l'esperienza di solito, o sbaglio? Attualmente lei ha un vecchio Samsung, con il quale si è trovata parecchio male per cause imputabili all'hw. Però, applicazioni preinstallate a parte, a livello visivo è Android al 99%. Come ho già detto, avevo visto LG L fino ed esteticamente è pure carino (ho fatto pure la rima XD ), ma l'interfaccia mi spaventa, oltre alla risoluzione. E mi son fermato qui, senza leggere di fotocamera e resto

  9. #7137
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haereticus Visualizza il messaggio
    Xiaomi verrebbe considerato dalla mia ragazza come una cinesata emergente, quindi teniamolo da parte per un momento (tra l'altro non lo conosco proprio :S )



    Il fatto è che LG tende a personalizzare troppo l'esperienza di solito, o sbaglio? Attualmente lei ha un vecchio Samsung, con il quale si è trovata parecchio male per cause imputabili all'hw. Però, applicazioni preinstallate a parte, a livello visivo è Android al 99%. Come ho già detto, avevo visto LG L fino ed esteticamente è pure carino (ho fatto pure la rima XD ), ma l'interfaccia mi spaventa, oltre alla risoluzione. E mi son fermato qui, senza leggere di fotocamera e resto
    Samsung che usa la touchwiz è android al 99%?
    Beh, allora LG G2 mini può essere considerato migliore di Android stock in quanto a personalizzazione.
    Tornando seri, beh, dipende dal samsung, ovviamente ti scondiglio i vari core, trend, e nomacci vari, ma s4mini merita veramente considerazione.
    Altrimenti ci sono i soliti noti Lumia, sempre al top...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Haereticus (03-11-14)

  11. #7138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Samsung che usa la touchwiz è android al 99%?
    Beh a vedersi sì. A meno che il suo smartphone non è talmente vecchio che non usa Touchwiz ahahaha Non lo so, sono completamente ignorante in quanto a Samsung, e sono felice di esserlo, per ora

    Lumia con WP?

    Va bene, valuteremo un po' questo G2, altrimenti provo a cercare a pressare di nuovo sul Moto G ahahah

    Vi ringrazio!

  12. #7139
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haereticus Visualizza il messaggio
    Beh a vedersi sì. A meno che il suo smartphone non è talmente vecchio che non usa Touchwiz ahahaha Non lo so, sono completamente ignorante in quanto a Samsung, e sono felice di esserlo, per ora

    Lumia con WP?

    Va bene, valuteremo un po' questo G2, altrimenti provo a cercare a pressare di nuovo sul Moto G ahahah

    Vi ringrazio!
    È una donzella è normale che guardi all'aspetto dello smartphone. Moto g non è che sia tutta questa bellezza, per questo sarebbe meglio valutare g2mini o s4mini, sono belli e abbastanza buoni come prestazioni.
    Beh, capisco la faccia per i wp, ma ti assicuro che non sono niente male, specialmente per chi non smanetta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #7140
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciocant Visualizza il messaggio
    Salve gente. Il miglior dual Sim nel tetto dei 200?
    Ho visto la versione uk del moto g 2014 a 177 su amazon. Altro?

    Concordo con molti di questa discussione. Wiko ha tutta una serie di prodotti dual sim di buon livello. Per tutte le tasche.
    Funzionano bene a quanto dicono (io ho solo provato al centro commerciale e l'impressione è stata più che positiva).
    L'unica cosa che dispiace è che secondo me stanno aumentando i prezzi.
    Dopo una politica super aggressiva iniziale si trovano meno occasioni. Bisogna cercarle. Soprattutto online.
    Nella catena dove li ho provati un Rainbow costava 159€...

Pagina 714 di 767 primaprima ... 214614664704712713714715716724764 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy