Visualizzazione stampabile
-
ragazzi per chi fosse interessato all'huawei g700 segnalo che finalmente sono uscite le recensioni in italiano di hdblog e batista70!così se qualcuno lo sta rivalutando(come sto facendo io)potrà farsi un'idea migliore di quello che lo smartphone offre!d'accordo,sfora di 20€ il budget,ma sembra avere molte frecce al suo arco...voi che ne pensate?
-
Vi aggiorno sulla presunta offerta del Sony Xperia T a 199 €..dunque, la scorsa settimana ho telefonato alla catena che lo vende in offerta e mi dissero, come vi ho scritto qualche pagina prima, in un primo momento, che sarebbe stato possibile prenotarlo con un acconto, per poi smentirsi categoricamente ed in maniera sospetta (!!) dopo qualche ora ad una mia seconda telefonata.. Ebbene, oggi è andato un mio amico a chiedere di persona se lo smartphone fosse arrivato, e gli han detto che sarebbero arrivati solo quelli prenotati.. Ma questi ci sono o ci fanno?? Hanno detto di provare a chiamare in settimana..fanno sempre così, secondo me questi cell arriveranno solo per parenti ed amici dei dipendenti della catena..altrimenti non mi spiego tutte queste incongruenze....
-
Che catena sarebbe questa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mosca90
Che catena sarebbe questa?
MarcopoloExpert.
Ha fatto venire il mal di pancia a molti di questa discussione!
Pochissimi fortunati sono riusciti ad averlo, ma proprio pochissimi!!! ;)
-
Ragazzi su amazon uk sembra abbiano abbassato il costo di spedizione per moto g 16 gb (disponibile dal 12 Dic), ora costa: 162.66£ in tutto cioè 194.5 euro, che dite conviene preordinare ora o aspettare che esce a dicembre sperando che sia disponibile (considerando che al momento è segnalato come best seller)?
-
Quote:
sbatta
MarcopoloExpert.
Ha fatto venire il mal di pancia a molti di questa discussione!
Pochissimi fortunati sono riusciti ad averlo, ma proprio pochissimi!!! ;)
In verità la catena è un'altra, facente parte di E****t
-
scusate, ma prezzi pazzi cos'è?solita truffa?
-
Quote:
rosafra
scusate, ma prezzi pazzi cos'è?solita truffa?
Non credo che sia il posto per discuterne, comunque no. E' più un gioco d'azzardo che una vera e propria asta. Mettiamola così: per fare le offerte devi comprare 100 puntate dal prezzo di 20€.
Poniamo il caso che Il valore di ogni puntata è di 0,01 centesimo. Quindi quando tu vai a fare la tua offerta su un prodotto, il prezzo salirà di 0,01centesimo.
Mettiamo che c'è tipo un Iphone 5 che è arrivato a 12,45 euro. Significa che ci sono state 1245 puntate fatte da vari utenti. Fai finta che riesci a vincere il cellulare utilizzando tutte e 100 le puntate(non c'è un limite di puntate acquistabili o utilizzabili). Quando tu vinci "l'asta", pagarei 12,45€+20€ di puntate acquistate. Ma ogni puntata giocata non viene restituita, quindi puoi giocarti anche 50€ senza vincere nulla. Spero di essere stato chiaro...
Colui che ha creato questo sistema è un genio, soldi a palate. Ma può essere anche un ottimo investimento per chi compra(se ci sai fare).
-
Si, infatti non è posto per parlarne
-
buon pomeriggio a tutti!oggi ho "scoperto" un nuovo terminale prodotto da xiaomi che si chiama hongmi(o red rice),lo vendono su xiaomi shop a 203€ con garanzia italia 24 mesi ultima versione della rom miui tradotta in italiano e col play store già installato.anche se non amo molto le marche cinesi questa sembra una buona marca ma soprattuto danno garanzia italia e aggiornamenti settimanali.qualcuno di voi lo conosce?