Visualizzazione stampabile
-
Se 1 gb di ram ti sembra poco, in rapporto al prezzo di acquisto beh...
o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Se 1 gb di ram ti sembra poco, in rapporto al prezzo di acquisto beh...
o_O
Con altri 150 euro mi prendo un Top gamma del 2013' con 2 giga ram, almeno per 3 anni se ci dura sono apposto. E avrà anche più supporto per il modding. 😊
-
Discorso corretto (più o meno), ma se questo topic parla di smartphone a 199€...
-
Quote:
Ilary20
Con altri 150 euro mi prendo un Top gamma del 2013' con 2 giga ram, almeno per 3 anni se ci dura sono apposto. E avrà anche più supporto per il modding. 😊
Se il problema non sono i soldi non vedo perché tenere d'occhio uno smartphone da 140 euro, è ovvio che se raddoppi il budget trovi di meglio, altrimenti non costava di più.
So anche di che smartphone stai parlando, quindi il huawei lo avresti lasciato stare comunque.
Quote:
Fortinho
Discorso corretto (più o meno), ma se questo topic parla di smartphone a 199€...
Infatti.
A quella cifra solo entry level si trovano.
-
Quote:
Ilary20
Con altri 150 euro mi prendo un Top gamma del 2013' con 2 giga ram, almeno per 3 anni se ci dura sono apposto. E avrà anche più supporto per il modding.
Osservazione acuta.
Del resto anche io con 190000euro di differenza potrei prendermi una lamborghini hiracan invece di una citroen c1.
Chiedo venia.
-
Ma dell'umi zero cosa si dice
-
Quote:
IlMentitore
Osservazione acuta.
Del resto anche io con 190000euro di differenza potrei prendermi una lamborghini hiracan invece di una citroen c1.
Chiedo venia.
Beh diciamo che al posto del telefono mi prendo la lamborghini direttamente.
Oppure mi prendo telefono, Citroën e anche lamborghini...
-
Quote:
geniotre
Beh diciamo che al posto del telefono mi prendo la lamborghini direttamente.
Oppure mi prendo telefono, Citroën e anche lamborghini...
La citroen potresti ritrovartela come optional in omaggio, acquistando la lanmborghini.
-
@BioDroid
Forse non avrò il tuo senso dell'umorismo, ma nelle mie sezioni non sono gradite le battute sessiste.
-
Quote:
Ilary20
Eh, 150 euro non sono bruscolini però, è più del doppio di quello che costa :D per quello che costa ed offre per me non è male, poi ciascuno ha propri gusti ed esigenze