Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Dipende.
L'Honor 3C parte con Android 4.2.2 ed EmotionUI 2.0, il Mediatek è di inizio 2013, non ha LTE.
Il G620S ha Android Kit Kat con EmotionUI3.0, il nuovo Snapdragon 410, LTE.
Se non si vuole moddare e non si cercano aggiornamenti/non si bada alla versione Android, l'Honor ha dalla sua il grande pro dei 2GB di RAM.
Al contrario, se si cerca qualcosa per smanettare/aggiornare, il GB di RAM credo sia da sacrificare.
Concordo, ma anche come prestazioni pure, nonostante la ram inferiore, penso che lo snapdragon 410 faccia girare il tutto un pò meglio del mediatek...
L'Honor 3c è pure fermo a J.B, e ho qualche dubbio venga aggiornato ufficialmente, io sinceramente prenderei il G620s.
Ah, da domani c'è lo sconto del 15% sui prodotti online da mediaworld, sicuramente alzeranno i prezzi come ha fatto unieuro qualche settimana fa, ma potrebbe essere una buona occasione per accaparrarsi un buon dispositivo entro i 199 euro.
-
Quote:
junki
Per parlare di un huaweii coi contro zebedei , da zion smart c'è il p7 a 199€
Ora che ti arriva è già uscito il p9.
-
Quote:
Antotor
Ora che ti arriva è già uscito il p9.
Hai esperienza in merito?
-
Quote:
junki
Hai esperienza in merito?
No, era solo una battuta :-)
Da quello che ho letto in giro, arrivare arriva ma può passare anche un mese.
-
Quote:
Antotor
Concordo, ma anche come prestazioni pure, nonostante la ram inferiore, penso che lo snapdragon 410 faccia girare il tutto un pò meglio del mediatek...
L'Honor 3c è pure fermo a J.B, e ho qualche dubbio venga aggiornato ufficialmente, io sinceramente prenderei il G620s.
Ah, da domani c'è lo sconto del 15% sui prodotti online da mediaworld, sicuramente alzeranno i prezzi come ha fatto unieuro qualche settimana fa, ma potrebbe essere una buona occasione per accaparrarsi un buon dispositivo entro i 199 euro.
lo snap sarà sicuramente superiore a prestazione ma avraà una comunità intorno a se?
kitkat è arrivato su 3c ma non c'è la rom internazionale quindi solo inglese/cinese
?? - EMUI
Honor 3C EMUI 3.0 KitKat Firmware Update Released - HuaweiNews
ps non so pro honor ma sto valutando se comprarlo e vagliando tutte le possibilità
-
Quote:
junki
Per parlare di un huaweii coi contro zebedei , da zion smart c'è il p7 a 199€
Sto zion fa prezzi incredibili. È sempre più sorprendente.
-
Si appunto..è che prima o poi ci casco, speriamo bene, a quel prezzo p7 è regalato
-
Se volete posso aggiornarvi su Zion dicendovi che un amico qui del forum ha regolarmente ricevuto il suo telefono (un M8), mentre il mio (Z3C) dovrebbe partire questa settimana.
Più che al P7, sotto i 200 euro potreste pensare all'LG G2 imho. Ma l'attesa vi porterà via un mesetto, credo.
-
Grazie per l aggiornamento..;)
-
scusate sempre sullo stesso sito segnalo il nexus 5 a 209 euro!! :o io non lo conosco questo shop ma se non ci sono fregature è pazzesco..