Visualizzazione stampabile
-
Si si mi riferivo al 735, buono a sapersi perché ne devo regalare un altro alla donna ma non avevo intenzione di spendere quello che ho speso io.
Cmq a questo prezzo è il massimo anche per il reparto fotografico, cicche sono le foto animate (mi è preso un colpo quando vidi la foto con i soggetti che si muovevano) ed i video con tanto di musica e dissolvenza create in automatico da storyteller quando vede più foto scattate nello stesso giorno.
EDIT
Dimenticavo, è l'unico Smartphone mai avuto che si vede perfettamente sotto la luce diretta del sole.
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Un androidiano recensisce il
lumia 735.
Me ne sono (quasi) innamorato, lo ammetto.
Dell'androidiano recensore o del Lumia?? :D
-
Del Lumia, sia chiaro.
E almeno per una volta non sto mentendo.
;P
-
Quote:
marce
Dimenticavo, è l'unico Smartphone mai avuto che si vede perfettamente sotto la luce diretta del sole.
Proprio perfettamente no... Ma il nero davvero nero ed i colori ben contrastati fanno bene il loro lavoro.
Peccato aver solo 3 regolazioni per la luminosità. Un'app tipo lux lite sarebbe manna...
-
No, abilitando la luminosità automatica e il miglioramento sotto luce del sole si vede benissimo.
-
lo zenfone 5 sullo shop asus fa veramente gola (199 euro)..oltretutto versione 2 gb..peccato non abbia il 4g, non so, penso che prima o poi si raggiungerà una copertura come il 3g e allora potrebbe essere un peccato non averlo..
-
Si ma devi anche contare che il 4g ti fulmina la batteria rispetto al 3g, l'autonomia cala drasticamente, per me sarebbe impossibile stare fuori una giornata intera in 4g, dipende dal proprio uso..
-
Quote:
junki
Si ma devi anche contare che il 4g ti fulmina la batteria rispetto al 3g, l'autonomia cala drasticamente, per me sarebbe impossibile stare fuori una giornata intera in 4g, dipende dal proprio uso..
Dipende anche dallo smartphone, in 4g perdo 1 ora di display, ma rimane abbastanza carica per finire la giornata.
per il resto, credo che prima debbano migliorare la copertura 3g, una buona copertura 3g fa navigare a 5mbps, piu che sufficienti su uno smartphone
-
beh in effetti a livello di smartphone il 3g va più che bene. però per esempio, la mia adsl a casa fa schifo, e spesso uso il tethering..avessi la possibilità di usarlo in 4g non sarebbe male..però appunto sempre che sia ben "ottimizzato", se uccide la batteria allora non serve a granchè
-
Quote:
MatteXperiaU
beh in effetti a livello di smartphone il 3g va più che bene. però per esempio, la mia adsl a casa fa schifo, e spesso uso il tethering..avessi la possibilità di usarlo in 4g non sarebbe male..però appunto sempre che sia ben "ottimizzato", se uccide la batteria allora non serve a granchè
beh e un po come fra 3g e 2g, solo che quest'ultimo non lo usi perche va troppo lento, mentre 15 anni fa era una buona velocita sui pc.