Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sirianstar
Il contrario :-) 2100 è ita
Del red rice civsono due versioni, cinese e wcdma... la wcdma ha 850-2100 come frequenze (la 850 mi pare sia USA )
la versione wcdma supporta le frequenze 900 (che 3 sta iniziando ad usare in Italia) e 2100; la 850 (che da specifiche NON supporta) è usata in America
-
Quote:
Riky877
Secondo voi l'arrivo del Moto G a 199 euro sul mercato italiano con delle caratteristiche tutto sommato buone potrebbe contribuire a far scendere i prezzi di alcuni terminali attualmente sopra i 200? Possiamo attenderci un ulteriore ribasso dei prezzi prima di Natale o la situazione rimarrà tutto sommato stabile?
Dopo l'uscita del nexus 5 non ho visto scendere prezzi, quindi credo che sarà lo stesso anche per il moto g. Poi, come si dice, lo scopriremo solo vivendo.
-
Quote:
charis
un consiglio per comprare un smartphone fino a 170 euro?mi trovo in difficolta!!Grazie a tutti
Vedi ti puoi limitare fino a 170€, il fatto è che con poco di più a volte puoi avere molta differenza. A pagina 71-70 c'è una bella lista fatta da molib, controllala
-
Quote:
skinobass
buon pomeriggio a tutti!oggi ho "scoperto" un nuovo terminale prodotto da xiaomi che si chiama hongmi(o red rice),lo vendono su xiaomi shop a 203€ con garanzia italia 24 mesi ultima versione della rom miui tradotta in italiano e col play store già installato.anche se non amo molto le marche cinesi questa sembra una buona marca ma soprattuto danno garanzia italia e aggiornamenti settimanali.qualcuno di voi lo conosce?
con Xiaomi vai sul sicuro: qualità materiali, fluidità del sistema Miui pazzesca, batteria più che discreta..
qui una recensione in italiano: [Recensione] completa in italiano Xiaomi HongMi RedRice WCDMA
-
Quote:
Krucios
Vedi ti puoi limitare fino a 170€, il fatto è che con poco di più a volte puoi avere molta differenza. A pagina 71-70 c'è una bella lista fatta da molib, controllala
C'è anche il link al post della tabella nel primo post di questo thread.
In ogni caso, visto che qui è oggettivamente un po' difficile trovare le cose, ho riportato tutto nell'altro thread in rilievo.
(A proposito, se manca qualcosa mandatemi pm che aggiungo ;))
-
Chi ha l'acer liquid come si trova a livello di schermo? Perchè facendo delle ricerchi mi sembrava di aver capito che avesse dei problemi con lo schermo, cioè mi sembrava di aver capito che alcuni si erano ritrovati con dei pixel bruciati.
-
Domanda secca. Sono ormai certa (anche se di certo c'è solo la morte e le tasse) di acquistare il moto g da 16 gb.
Per il fatto che appunto non c'è nulla di certo, nel mio paese aprirà dopo il terremoto il nuovo negozio di una famosa catena, e ha messo in offerta lg l4x hd a 229 euro.
Anche se sfora dal budget, voi come lo vedete?
-
Quote:
Xenon56
Domanda secca. Sono ormai certa (anche se di certo c'è solo la morte e le tasse) di acquistare il moto g da 16 gb.
Per il fatto che appunto non c'è nulla di certo, nel mio paese aprirà dopo il terremoto il nuovo negozio di una famosa catena, e ha messo in offerta lg l4x hd a 229 euro.
Anche se sfora dal budget, voi come lo vedete?
Il 16gb Non costa 249?
-
a 229€ l'optimus 4x sembra buono,è pur sempre un ex top gamma!e da quello che ho letto con gli ultimi aggiornamenti avevano risolto i problemi di surriscaldamento e di drenaggio batteria.non so però,forse come fotocamera è un pò sottotono
-
Quote:
Krucios
Il 16gb Non costa 249?
Si io comunque il moto g 16gb lo prenderei su amazon.uk o .de dove verrebbe sui 190/199 euro