Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBlue
Grazie per la tua testimonianza, mi fido molto di te...
Purtroppo quei lati negativi da te citati a me stanno particolarmente a cuore...al limite passi pure la fotocamera, ma il gps..il gps no :'(
E' purtroppo non so che dirti...è così, ci sta poco da fare. Sinceramente come tutti i telefoni qualche difetto lo deve avere, anche telefoni ben più costosi li hanno. In ogni caso come rapporto qualità/prezzo è un gran telefono, con quello che risparmi rispetto ad un nexus 4 ti compri un bel tomtom nuovo e usi quello :)
-
É un topic utilissimo per chi come me vorrebbe comperare uno smartphone sui 200€. All'expert c'è in promozione il PM Smart450 a 179€, cosa ne pensate?Sembra ottimo cpu mediatek quadcore Cortex a7 memoria 4gb.
-
samsung galaxy s2 plus a 199 mi pare ottimo...
-
Quote:
ramy81
É un topic utilissimo per chi come me vorrebbe comperare uno smartphone sui 200€. All'expert c'è in promozione il PM Smart450 a 179€, cosa ne pensate?Sembra ottimo cpu mediatek quadcore Cortex a7 memoria 4gb.
Credo che per 20€ in + prendi il Huawei g615, un quad core serio.
-
Quote:
theanswer
samsung galaxy s2 plus a 199 mi pare ottimo...
Ho letto tra S2plus e G615 molti consigliano il Samsung. Eppure sulla carta è tutto a vantaggio del Huawei, per lo steso prezzo:
2 processori in +, schermo + grande, batteria + potente. Il Samsung è soltanto + compatto.
Confronta Huawei Ascend G615 vs. Samsung Galaxy S II Plus NFC - Nove Motivi per il Huawei Ascend G615 - VERSUS
-
non fare doppi post, usa il tasto modifica.
-
Dipende dai punti di vista ;)
-
Io acquistato un HUAWEI g615, non è male come telefono. È abbastanza veloce...secondo me 199€ non è male come prezzo...
-
Quote:
Adelinquere
ne ho già parlato ampiamente del confronto g615 s2...e ho già anche detto perchè è meglio l'uno che l'altro. Purtroppo vi fissate troppo sulle schede tecniche e poco su come effettivamente gira il telefono. Del resto se vi basate sulle schede tecniche un iphone 5s che sulla carta ha un "semplice" dualcore da 1.3 ghz dovrebbe essere uno schifo se paragonato magari ad un s4...e invece è vero l'opposto, è l's4 che fa cagare se paragonato all'iphone 5s. Un buon 60% di come gira il telefono dipende dal software, e le rom per s2 sono nettamente più ottimizzate delle rom per g615.
-
Quote:
scavenger
ne ho già parlato ampiamente del confronto g615 s2...e ho già anche detto perchè è meglio l'uno che l'altro. Purtroppo vi fissate troppo sulle schede tecniche e poco su come effettivamente gira il telefono. Del resto se vi basate sulle schede tecniche un iphone 5s che sulla carta ha un "semplice" dualcore da 1.3 ghz dovrebbe essere uno schifo se paragonato magari ad un s4...e invece è vero l'opposto, è l's4 che fa cagare se paragonato all'iphone 5s. Un buon 60% di come gira il telefono dipende dal software, e le rom per s2 sono nettamente più ottimizzate delle rom per g615.
Quindi mi consigli l's2 al g615? Io me ne intendo poco so solo che vorrei sostituire il mio galaxy s1 cn un telefono che giri bene e soprattutto che nn mi devo preoccupare che fra un anno nn verrá piú aggiornato il sistema operativo e mi ritrovo con un cell nuovo ma non funzionante. Optavo per il nexus 4 ma nn l'8 gb non è piú in commercio