Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuttosport
A me come telefono è sempre piaciuto. Il prezzo pare buono, conta però che è fermo a Gingerbread 2.3.6.
Fatti un giro magari nel topic dedicato all'S Advance, e vedi se è un terminale che da problemi, o che conviene comprare ;)
c'è l'aggiornamento ufficiale a jb 4.1.2, il display 4' super amore con gorilla glass , 750MB Ram, a quel prezzo non è affatto male
-
Quote:
Molib
E' aggiornato alla 4.1.2
Secondo me per 129€ è molto buono.
Il punto è se si è disposti a spendere di più. In tal caso conviene aspettare e spendere, per esempio, 180€ e avere qualcosa di molto meglio.
Se le alternative sono huawei y300 o archos 40 titanium (circa 100€) allora secondo me conviene S Advance...
Ci hai preso in pieno, 129€ è un sovraprezzo di 19€ rispetto al mio budget massimo e quindi non mi sarà possibile alzare ancora l'asticella.
l'alternativa è proprio l'Y300 o l'Archos 40 Titanium.
-
Quote:
tyler1988
Ci hai preso in pieno, 129€ è un sovraprezzo di 19€ rispetto al mio budget massimo e quindi non mi sarà possibile alzare ancora l'asticella.
l'alternativa è proprio l'Y300 o l'Archos 40 Titanium.
s Advance di sicuro... il super amoled ha dei neri spettacolari
-
Anche a mio fratello ha l'S Advance, comprato a suo tempo ad un prezzo decisamente più alto.
Come telefono lo conosco abbastanza bene, anche se non l'ho mai usato a lungo.
L'impressione sembra ottima.
Per mio padre credo vada più che bene, a quel prezzo a non penso abbia molti rivali.
Inoltre il GPS è ottimo, ed è la cosa che più utilizzerebbe mio padre..
Quote:
Pignata#man
s Advance di sicuro... il super amoled ha dei neri spettacolari
Io credo di preferire l'Amoled a qualunque altro display.. peccato che, Samsung esclusa, non vi siano molti top di gamma.. (problema che mi porrò a Gennaio quando cambierò terminale).
-
Quote:
Pignata#man
c'è l'aggiornamento ufficiale a jb 4.1.2, il display 4' super amore con gorilla glass , 750MB Ram, a quel prezzo non è affatto male
il problema è che l'aggiormanto a jelly bean da problemi, il telefono rallenta tantissimo, non è consigliabile aggiornarlo, dunque un telefono con ancora Gingerbread non so se conviene, magari tra qualche mese le nuove applicazioni non saranno nemmeno compatibili.
Peccato perchè il telefono è molto buono, ottimo display, fluido e tutto... foto davvero buone!
Stesso discorso per ace 2.
-
Ecco, infatti..
Prima di procedere all'acquisto volevo informarmi di questo..
Mio fratello non lo ha ancora aggiornato (..e io ogni giorno gli rompo le palle)..
Non so come si comporta con l'aggiornamento.
Già ora molte applicazioni funzionano solo con la 4.0 in poi..
Ripeto però, l'uso di mio padre si restringe a poche apk classiche, navigatore, e qualche giochino..
..Nova se non erro non funziona con le versioni precedenti della 4
Edit: con una breve ricerca nel forum sembra che i rallentamenti e riavii siano dovuta all'installazione dell'aggiornamento sovrascrivendo l'esistente.
Installando da bootloader non sembra ci siano problemi di sorta invece..
-
Quote:
tyler1988
Ecco, infatti..
Prima di procedere all'acquisto volevo informarmi di questo..
Mio fratello non lo ha ancora aggiornato (..e io ogni giorno gli rompo le palle)..
Non so come si comporta con l'aggiornamento.
Già ora molte applicazioni funzionano solo con la 4.0 in poi..
Ripeto però, l'uso di mio padre si restringe a poche apk classiche, navigatore, e qualche giochino..
..Nova se non erro non funziona con le versioni precedenti della 4
Edit: con una breve ricerca nel forum sembra che i rallentamenti e riavii siano dovuta all'installazione dell'aggiornamento sovrascrivendo l'esistente.
Installando da bootloader non sembra ci siano problemi di sorta invece..
Per quell'uso in particolare, io prenderei un bel nokia lumia 620 a 149 euro.
-
:cry::cry::cry:.......................Anche perchè mentre stavo comprando hanno finito la disponibilità.............. :bd:
Penso di essere la persona più sfigata di questa terra in questo preciso istante.. ma come è possibile, per un secondo!!!
-
Ma lo vedo ancora disponibile...
-
Quote:
Molib
Ma lo vedo ancora disponibile...
o_O io no..
Edit: Aggiornando per 5 minuti è tornato disponibile, evidentemente qualcuno lo aveva prenotato senza confermare l'acquisto..
Beh, quando arriva vi aggiorno..
Ora manca la mia ragazza, fortunatamente (oppure no) il budget è più alto..