Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nico33
Anche se sfora un po' il budget è buono l'LG optimus G a 249 euro nuovo?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Sì, è buono. Dove lo hai trovato? Parla! :D
-
-
Auchan di Bergamo, non so se l'offerta sia estesa ad altri punti vendita
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
nico33
Auchan di Bergamo, non so se l'offerta sia estesa ad altri punti vendita
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Occhio alla brandizzazione...E valuta l'acquisto, è un gran bel telefono (peccato sempre per la mancanza della microsd)
-
Sembrava no brand, comunque grazie valuterò, penso che 32 GB debbano bastare :)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Che ne dite dei cinafonini a €100 ma con caratteristiche simili?
-
Quote:
googler
Che ne dite dei cinafonini a €100 ma con caratteristiche simili?
Non hanno garanzia. Almeno io non riesco a stare per due anni col timore che qualche pezzo si possa guastare.
-
;)
Quote:
Molib
Huawei G700 a 209 euro dove? Thanks
209 euro su BOW escluse spese di spedizione,possiamo usufruire del 5% di sconto grazie a paypal!
cmq secondo voi allora per spendere 200 euro è meglio uno zopo o questo huawei?(non so perchè ma credo che huawei sia più affidabile...)
-
Non trovando offerte sul Sony Xperia t.... come lo vedete il Brondi Gladiator 2 rispetto al desiderato? In offerta a 195 euro?
Ecco il link alle specifiche http://www.marcopoloshop.it/mps/Smar...OR2W#tab-specs
-
Quote:
errep
Non trovando offerte sul Sony Xperia t.... come lo vedete il Brondi Gladiator 2 rispetto al desiderato? In offerta a 195 euro?
Lo sto vedendo ora per la prima volta. Praticamente è un Acer Liquid E2 con schermo più grande e fotocamera da 12 megapixel al posto di 8. Altre differenze ne trovate? Lo trovi a 179 euro su marcopolo expert. Pare interessante (non a 199 però), un po' ingombrante e pesante, ma se ti piace uno schermo grande... Da verificare il gps. Calcola che è tutta roba cinese inscatolata su cui poi ci hanno messo il marchio italiano LOL. Ma non sembra male. Bisogna vedere come ne parlano i possessori.