Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBlue
Ce l'hai? Vuoi farci una recensione? :D Non ricordo più se ne hai già parlato roftl
Comunque io il cellulare quando non lo poggio su un tavolo lo terrei con la sinistra...per poi premere lo schermo con la destra...
Beh la recensione in prima pagina é la mia rotfl
-
Quote:
spider550
Beh la recensione in prima pagina é la mia rotfl
roftl roftl roftl
Ragazzi dovete scusarmi...ho visto talmente tanti cellulari che appena compro il mio non vorrò più saperne LOL
-
Se solo si fosse ancora in vendita il Galaxy Nexus..
-
superuotone mi sono rotto i cosidetti di cambiare idea ogni giorno rotfl
-
Quote:
Molib
Nokia lumia 920 a 199€ dal 2 al 11 dicembre all'esselunga ;)
E giallo sarebbe meglio che nero...ma con Esselunga si può ordinare online? No vero?
-
;)
AHah grazie per l'opinione ;) ormai ho visto una marea di video e recensioni...ho chiesto a persone che lo usano tutti i giorni e sono contente...mi sa che domani lo ordino...209 euro per questo dual sim g700!
-
Quote:
TheBlue
E giallo sarebbe meglio che nero...ma con Esselunga si può ordinare online? No vero?
L'esselunga ha il servizio di invio della spesa a casa. Ma non so se mandano proprio tutto...
Edit. Pare inviino tutto. Il problema ora è il raggio di spedizione.
Ri-edit. Qui http://www.esselungaacasa.it/ cliccando su "aree attive di consegna" si trovano tutti i comuni in cui consegnano ;)
-
Quote:
TheBlue
roftl roftl roftl
Ragazzi dovete scusarmi...ho visto talmente tanti cellulari che appena compro il mio non vorrò più saperne LOL
Quanto oro in queste parole rotfl
-
Quote:
Molib
L'esselunga ha il servizio di invio della spesa a casa. Ma non so se mandano proprio tutto...
Edit. Pare inviino tutto. Il problema ora è il raggio di spedizione.
Ri-edit. Qui
Esselunga A Casa - Clicca il pomodoro: la spesa arriva a casa! cliccando su "aree attive di consegna" si trovano tutti i comuni in cui consegnano ;)
Grazie, ho visto che praticamente c'è solo al nord...e che...cliccando su multimedia, telefonia, non c'è traccia del lumia 920. :( Qui in caso si deve telefonare, si fa prima...
-
Ragazzi alla fine credo che io andrò di Huawei G700, non ha grossi difetti e ha un comparto tecnico da top di gamma, spero solo di non trovare scomodi i 5 pollici! Esteticamente non é il massimo ma a qualcosa si deve pur rinunciare!
Se sapete qualcosa di negativo su questo telefono per favore fatemelo sapere :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4