CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 767 primaprima ... 78910111959109509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramy81 Visualizza il messaggio
    Quindi mi consigli l's2 al g615? Io me ne intendo poco so solo che vorrei sostituire il mio galaxy s1 cn un telefono che giri bene e soprattutto che nn mi devo preoccupare che fra un anno nn verrá piú aggiornato il sistema operativo e mi ritrovo con un cell nuovo ma non funzionante. Optavo per il nexus 4 ma nn l'8 gb non è piú in commercio
    Io andrei di s2 senza pensarci...per esperienza fatta. Poi sta a te decidere.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    Io andrei di s2 senza pensarci...per esperienza fatta. Poi sta a te decidere.
    In questi casi decido in base alle esperienze altrui ma il plus mi consigli giusto? e quindi in base alla tua esperienza oltre alla samsung nn ci sono dispositivi di altre marche che sono di ottimi concorrenti?

  4. #83
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramy81 Visualizza il messaggio
    In questi casi decido in base alle esperienze altrui ma il plus mi consigli giusto? e quindi in base alla tua esperienza oltre alla samsung nn ci sono dispositivi di altre marche che sono di ottimi concorrenti?
    eh dipende...ho parlato anche di questo. In pratica:

    s2 normale
    ha la memoria interna da 16
    ha cpu ma soprattutto gpu più veloci per cui è meglio nel gioco
    ha rom più ottimizzate
    gps lento e poco preciso

    s2 plus
    ha la memoria da 8 gb
    cpu e gpu meno performanti ma ottimizzate per i consumi...la batteria dura un buon 20% in più
    rom sviluppate ma non tantissimo
    gps ultrapreciso e veloce


    Altri concorrenti...sarò ripetitivo ma dico acer liquid e2, è un telefono a mio avviso perfetto, ha solo la fotocamera e il gps di scarsa qualità ma il resto delle cose è più che ottimo, 170 euro ben spesi

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    eh dipende...ho parlato anche di questo. In pratica:

    s2 normale
    ha la memoria interna da 16
    ha cpu ma soprattutto gpu più veloci per cui è meglio nel gioco
    ha rom più ottimizzate
    gps lento e poco preciso

    s2 plus
    ha la memoria da 8 gb
    cpu e gpu meno performanti ma ottimizzate per i consumi...la batteria dura un buon 20% in più
    rom sviluppate ma non tantissimo
    gps ultrapreciso e veloce


    Altri concorrenti...sarò ripetitivo ma dico acer liquid e2, è un telefono a mio avviso perfetto, ha solo la fotocamera e il gps di scarsa qualità ma il resto delle cose è più che ottimo, 170 euro ben spesi
    É vero ho letto che ne parlavi molto bene x il gps nn lo utilizzo tanto ma la fotocamera si...eppure la risoluzione 3264x2448 nn mi pare tanto bassa...e la wifi?ho letto che nn tanto funziona.grazie sei gentile e i tuoi consigli per me sono utilissimi.

  6. #85
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    La wifi funziona perfettamente, è la ricezione che non è perfetta, diciamo una racchetta in meno rispetto agli altri telefoni ma in compenso ho notato che la navigazione in wifi consuma pochissima batteria ed è una buona cosa. Per le foto diciamo che fanno schifo ne più ne meno di nexus e LG optimus. Per intenderci se volete fare foto allora dovete guardare nei giardini Samsung, Apple e Sony...

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma un Samsung ATIV S ?
    Lo so che è con Windows 8, ma è un ottimo terminale, display enorme e molto bello, si trova a 190€ spedito.
    E' inseribile nella lista ?

  8. #87
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Direi di no...winzoz 8 è forse il sistema operativo più inutile del mondo. Con android puoi fare miliardi di cose e milioni di personalizzazioni. Con ios hai l'affidabilità e la stabilità di un sistema perfetto...con windows 8 cosa hai? Anche a livello software si trova poco e niente rispetto ai due antagonisti

  9. #88
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    Direi di no...winzoz 8 è forse il sistema operativo più inutile del mondo. Con android puoi fare miliardi di cose e milioni di personalizzazioni. Con ios hai l'affidabilità e la stabilità di un sistema perfetto...con windows 8 cosa hai? Anche a livello software si trova poco e niente rispetto ai due antagonisti
    Questo è il solito luogo comune, tutti dicono che windows fa schifo e lo dico anche io, ma all'atto pratico un cellulare windows non lo hanno visto neanche in vetrina spento.
    Ogni so ha i suoi vantaggi e te li elenco subito in modo da sfatare i miti che girano in rete.
    Android ha il vantaggio di essere molto espanso e disponibile su molteplici device, la scelta accontenta tutte le tasche e le personalizzazioni sono praticamente illimitate. Inoltre è la madrepatria degli smanettoni con la possibilità di installare rom a piacere e addirittura di compilarsene una da soli. Il difetto è che per cellulari di fascia bassa le prestazioni potrebbero non essere soddisfacenti.
    iOS ha il vantaggio di essere il più veloce e reattivo ed avere un comparto business davvero ottimo. Di contro ci sono i prezzi obbligati e per poche tasche (o fanboy) e la bassa possibilità di personalizzazioni, che in ambiente business serve poco, in quei casi è la produttività e semplicità d'uso che conta.
    Windows fa avvicendarsi i due aspetti, elevata fruibilità su qualsiasi dispositivo (infatti windows gira bene sia sugli entry level che sui top gamma) sia la possibilità di scegliere fra differenti modelli, il tutto condito con una interfaccia semplice e un modo di utilizzo adatto a tutti. Ovviamente si ha poca personalizzazione e poca scelta tra dispositivi, ma a prezzi davvero ottimi. Se confronti un Android un iOS e un windows phone si trova sempre un dispositivo di quest'ultimo che è adatto a budget limitati, ma che offre ottime prestazioni (basti vedere Lumia 520 che costa sotto i 100 euro e a mio parere sta un passo avanti al huawei y300 che pur essendo un entry level Android lagga un po').
    Passando al comparto applicazioni quello che tu dici è vero ma ormai storia passata, certo Android ha molteplici app, ma le app per windows phone ci sono e stanno crescendo in numerosità.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    dell (22-10-13)

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Hai centrato in pieno il mio intervento. Con 189€ hai un TOP GAMMA con windows 8 (Samsung Ativ S). Mia moglie usa un Lumia 620, è una scheggia. Effettivamente se uno vuole cambiare cellulare e non sborsare almeno 290€ per un Nexus 4, direi che ci si può ragionare. Con Windows non si hanno paranoie di rom e aggiornamenti promessi. Lo se che parlarne in un forum di Androidiani è strano....

  12. #90
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adelinquere Visualizza il messaggio
    Hai centrato in pieno il mio intervento. Con 189€ hai un TOP GAMMA con windows 8 (Samsung Ativ S). Mia moglie usa un Lumia 620, è una scheggia. Effettivamente se uno vuole cambiare cellulare e non sborsare almeno 290€ per un Nexus 4, direi che ci si può ragionare. Con Windows non si hanno paranoie di rom e aggiornamenti promessi. Lo se che parlarne in un forum di Androidiani è strano....
    Si in effetti non sarebbe luogo, ma se un utente tira fuori la questione bisogna parlarne in modo obiettivo è non sparare le solite cavolate da forum scrauso pro Android. Bisogna essere obiettivi su tutto e non solo su quello che fa comodo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 9 di 767 primaprima ... 78910111959109509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy