CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 767 primaprima ... 9101112132161111511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    Che c'è gente che lo compra per moda...è ovvio. Ma non è solo una questione di moda. L'iphone è l'iphone, c'è poco da fare. Alla apple quando fanno un telefono non badano al risparmio, solo al peso e alle dimensioni. Quindi fra le ottiche che pesano e ingombrano meno prendono la migliore, fra le batterie prendono sempre le celle migliori, i materiali sono vetro e metallo (zero plastica), il software è opportunamente implementato per quell'hardware e quando dico software intendo sistema operativo + applicativi, inoltre hai l'assistenza migliore al mondo, non ho mai visto apple riparare un telefono...te lo cambiano al momento con uno nuovo! E non mi hanno mai chiesto neppure lo scontrino...a questo si aggiunge il fatto che mantiene ottimamente il prezzo dell'usato e anche dopo anni i telefoni vengono comunque aggiornati alle versioni ios successive almeno per 3-4 anni...questa cosa solo apple in assoluto la fa.
    Plauso alla Apple per il software, ma:
    - insensibilità verso gli utenti con meno disponibilità economiche (vedi telefoni sotto i 200 euro, come in questo topic). L'iphone più economico ti costa almeno il doppio, e il punto è che si tratta di una scelta voluta dall'azienda. Paghi la marca. Lo hanno detto loro stessi, che non sono interessati al "mercato junk" (spazzatura); si trovano notizie al riguardo su internet.
    - le batterie degli iphone fanno notoriamente pena, non sono all'altezza, non durano fino a fine giornata (e lo dicono praticamente tutti);
    - Hanno iniziato a usare la plastica anche loro, e si parla sempre di 549 dollari o una cosa del genere
    - Il fatto che non ti abbiano mai richiesto uno scontrino non è che sia positivo eh.
    - Non scherziamo sulla moda: non è che c'è gente e gente. Il possessore di Iphone, tipicamente, è una ragazza tra i 16 e i 25 anni che se le chiedi cos'è un sistema operativo neppure lo sa.

    Dico questo con la piena consapevolezza della qualità egregia del software apple.

    Riporto il topic in theme dicendovi questo: ho riprovato Windows Phone, e la sua fluidità è davvero molto appagante. Potete prendere in seria considerazione l'acquisto di un Nokia (ottima azienda) sotto i 200 euro (vedi Lumia 820). Io però da parte mia ho capito che non comprerò mai un WP, e vi spiego perché: è una sensazione, a pelle. Quando scorrevo tra le pagine, mi sentivo "chiuso". Come se stessi usando qualcosa di limitato. Android mi comunica più apertura, più libertà. È solo una sensazione, perché poi alla fine su facebook o su internet ci vai sia con l'uno che con l'altro. Sarà forse l'estetica, non lo so. Io quelle due schermate piatte, nere, con i quadrati incastrati sopra, non le riesco a gradire. La fluidità però fa la sua bella figura.

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mah...a me invece l'interfaccia WP8 è piaciuta subito
    Intanto, segnalo Nexus 4 a 260€ spedito

  4. #103
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adelinquere Visualizza il messaggio
    Mah...a me invece l'interfaccia WP8 è piaciuta subito
    Intanto, segnalo Nexus 4 a 260€ spedito
    se ti riferisci all'offerta orange stai attento che è un garanzia europa...quindi praticamente non hai garanzia in italia

  5. #104
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    se ti riferisci all'offerta orange stai attento che è un garanzia europa...quindi praticamente non hai garanzia in italia
    È il nuovo prezzo degli stockisti, 259. Comunque garanzia Europa (non che sia un gran problema, tanto tu acquirente devi solo mandarlo a loro e poi sono obbligati a pensarci al 100%)
    Don't be a n00b, be a newbie.

  6. #105
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    È il nuovo prezzo degli stockisti, 259. Comunque garanzia Europa (non che sia un gran problema, tanto tu acquirente devi solo mandarlo a loro e poi sono obbligati a pensarci al 100%)
    Siamo d'accordo...ma comunque vuoi mettere la comodità di portarlo tu stesso al centro assistenza vicino casa e prendere la ricevuta con la data di riconsegna

  7. #106
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    beh, dati i prezzi (con la garanzia ita siamo a 50 euro e oltre di differenza) io ne farei anche a meno ovvio che se per 10/20 euro allora la cosa è diversa
    Don't be a n00b, be a newbie.

  8. #107
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    beh, dati i prezzi (con la garanzia ita siamo a 50 euro e oltre di differenza) io ne farei anche a meno ovvio che se per 10/20 euro allora la cosa è diversa
    non so se sia vero...comunque si dice che molto probabilmente, accanto al nexus 5 venduto rispettivamente come oramai si sa quasi di per certo a 349 (16 gb) e 399 (32 gb) ci sarà disponibile anche una nuova versione di nexus 4 con lte abilitato a 299. Io sinceramente visto che oramai manca veramente poco aspetterei...almeno lo prendi lte e garanzia italia a poco in più

  9. #108
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    te lo assicuro, gestisco la sezione n4 e su questi dati sono aggiornato.


    di questo n4 lte vedremo, se fosse vero sarebbe un affarone.
    comunque è meglio chiudere qui l'ot
    Don't be a n00b, be a newbie.

  10. #109
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    te lo assicuro, gestisco la sezione n4 e su questi dati sono aggiornato.


    di questo n4 lte vedremo, se fosse vero sarebbe un affarone.
    comunque è meglio chiudere qui l'ot
    50 euro per la versione che ha solo lte in più? Spero che abbia altre cose in più perché altrimenti inizio a dubitare che ne capiate qualcosa di cellulari (senza offesa).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #110
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    50 euro per la versione che ha solo lte in più? Spero che abbia altre cose in più perché altrimenti inizio a dubitare che ne capiate qualcosa di cellulari (senza offesa).
    Lte è gran comodo, IMHO li varrebbe, comunque siamo sempre ot.
    Don't be a n00b, be a newbie.

Pagina 11 di 767 primaprima ... 9101112132161111511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy