CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 767 primaprima ... 412131415162464114514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Il Liquid mi piace: ottimo prezzo ed ottime prestazioni. Per il gps è stato appurata una mezza "incompatibilità" con il processore Mediatek, ma basta guardare il topic del telefono, per vedere come già si sono trovate delle soluzioni a questo problema.
    Che soluzioni? Puoi linkare la pagina? Adesso cerco ma se puoi fare una sintesi sarebbe una gran cosa...si son trovate soluzioni definitive e affidabili?

    Io più ci penso più mi convinco che dai 170 euro del buon Acer ai 260 euro dell'ottimo Nexus, la differenza sia troppa...quei 90 euro sono tanti per me, non so proprio cosa farò.

    Escludendo il nexus 4, di tutti i telefoni in prima pagina quale preferite?
    Tra Htc one SV, Samsung S2 Plus e Acer Liquid E2, quale pensate sia meglio?

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Che soluzioni? Puoi linkare la pagina? Adesso cerco ma se puoi fare una sintesi sarebbe una gran cosa...si son trovate soluzioni definitive e affidabili?

    Io più ci penso più mi convinco che dai 170 euro del buon Acer ai 260 euro dell'ottimo Nexus, la differenza sia troppa...quei 90 euro sono tanti per me, non so proprio cosa farò.

    Escludendo il nexus 4, di tutti i telefoni in prima pagina quale preferite?
    Tra Htc one SV, Samsung S2 Plus e Acer Liquid E2, quale pensate sia meglio?
    Questo è il topic, dagli una occhiata Problema-con-il-GPS
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=314929

    Tra quelli che hai citato, il Liquid a mio avviso rimane il più conveniente. L'htc one sv lo escludo per lo schermo e la batteria; l's2 plus ha un hardware meno potente almeno sulla carta del Liquid.

  4. #133
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Io ti ho già risposto svariate volte...per me il terminale migliore come rapporto qualità/prezzo attualmente è il liquid, c'è poco da fare...e non la penso solo io così, tanto è vero che ne hanno venduti veramente una marea! Ti dirò...il mio liquid l'ho venduto proprio ieri, perchè oramai sto con la testa al nexus 5, però non sai quante volte ho pensato e ripensato di tenermelo e mandare il nexus 5 a quel paese proprio perchè è un telefono che mi ha soddisfatto in tutto, eccetto che nelle foto. Dei miei vecchi s2-s3 le uniche cose che rimpiangono sono le fotografie, per il resto per me il liquid è un cellulare perfetto:

    1)durata della batteria più che ottima
    2)prestazioni ottime
    3)rom stock con fluidità eccezionale
    4)non scalda
    5)non ha bug
    6)display più che decente, luminosità dignitosa
    7)dimensioni accettabili
    8)ottima solidità nel complesso

    Ma per 170 euro...ma cosa cavolo volete di più da un telefono???

  5. #134
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Questo è il topic, dagli una occhiata Problema-con-il-GPS
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=314929

    Tra quelli che hai citato, il Liquid a mio avviso rimane il più conveniente. L'htc one sv lo escludo per lo schermo e la batteria; l's2 plus ha un hardware meno potente almeno sulla carta del Liquid.
    Ho letto il topic, sono solo 4 pagine, ma non riesco a capire se il gps finalmente funziona bene oppure no...un utente si è lamentato comunque

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    Io ti ho già risposto svariate volte...per me il terminale migliore come rapporto qualità/prezzo attualmente è il liquid, c'è poco da fare...e non la penso solo io così, tanto è vero che ne hanno venduti veramente una marea! Ti dirò...il mio liquid l'ho venduto proprio ieri, perchè oramai sto con la testa al nexus 5, però non sai quante volte ho pensato e ripensato di tenermelo e mandare il nexus 5 a quel paese proprio perchè è un telefono che mi ha soddisfatto in tutto, eccetto che nelle foto. Dei miei vecchi s2-s3 le uniche cose che rimpiangono sono le fotografie, per il resto per me il liquid è un cellulare perfetto:

    1)durata della batteria più che ottima
    2)prestazioni ottime
    3)rom stock con fluidità eccezionale
    4)non scalda
    5)non ha bug
    6)display più che decente, luminosità dignitosa
    7)dimensioni accettabili
    8)ottima solidità nel complesso

    Ma per 170 euro...ma cosa cavolo volete di più da un telefono???
    Lo so che ti sto facendo penare.. XD ma mi hai praticamente convinto, l'estetica me la sto facendo piacere, il prezzo pure (soprattutto il prezzo in effetti), ed è un dual sim, cosa che apprezzo molto.

    Ma porca miseria, questa cosa del gps proprio non mi va giù, davvero..non mi sta bene che uno smartphone moderno, con queste ottime qualità, si perda così...se si risolve questo problema, prendo questo.

    Anche perché l'altro dual sim che lo sfida in questa lotta, da quel che ho trovato, è l'archos 50 platinum, che però è inferiore.

    Mentre gli altri son tutti monosim, e per quelli che sono i miei gusti, i telefoni che candidati per me sono htc one sv, huawei ascend p1, samsung s2 plus (ne apprezzo gli 8 giga di memoria, le ottime foto, la buona autonomia) o anche l'altro Acer, il cloudmobile S500.

    Rispetto a questi, il Liquid E2 offre quel qualcosa in più che è il dual sim, senza perdere terreno in prestazioni (la fluidità c'è), e mantenendo il prezzo sui loro livelli, anche meno. Dunque ottimo. Ma voglio il gps. Voglio poter sapere che quando entro in auto il mio smartphone possa essere un mio alleato affidabile per le strade. Per me fa parte di quelle cose che fanno di un cellulare uno smartphone.

    EDIT: ho trovato diverse fonti che dicono che la ricezione wifi dell'Acer sia abbastanza deludente. Scavenger, puoi smentire?
    Ultima modifica di TheBlue; 26-10-13 alle 03:36

  6. #135
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Scrivo un nuovo post per linkare questo video di youtube:



    Direi che l'Archos 50 platinum possiamo pure depennarlo dalla classifica...

  7. #136
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ho letto il topic, sono solo 4 pagine, ma non riesco a capire se il gps finalmente funziona bene oppure no...un utente si è lamentato comunque

    Lo so che ti sto facendo penare.. XD ma mi hai praticamente convinto, l'estetica me la sto facendo piacere, il prezzo pure (soprattutto il prezzo in effetti), ed è un dual sim, cosa che apprezzo molto.

    Ma porca miseria, questa cosa del gps proprio non mi va giù, davvero..non mi sta bene che uno smartphone moderno, con queste ottime qualità, si perda così...se si risolve questo problema, prendo questo.

    Anche perché l'altro dual sim che lo sfida in questa lotta, da quel che ho trovato, è l'archos 50 platinum, che però è inferiore.

    Mentre gli altri son tutti monosim, e per quelli che sono i miei gusti, i telefoni che candidati per me sono htc one sv, huawei ascend p1, samsung s2 plus (ne apprezzo gli 8 giga di memoria, le ottime foto, la buona autonomia) o anche l'altro Acer, il cloudmobile S500.

    Rispetto a questi, il Liquid E2 offre quel qualcosa in più che è il dual sim, senza perdere terreno in prestazioni (la fluidità c'è), e mantenendo il prezzo sui loro livelli, anche meno. Dunque ottimo. Ma voglio il gps. Voglio poter sapere che quando entro in auto il mio smartphone possa essere un mio alleato affidabile per le strade. Per me fa parte di quelle cose che fanno di un cellulare uno smartphone.

    EDIT: ho trovato diverse fonti che dicono che la ricezione wifi dell'Acer sia abbastanza deludente. Scavenger, puoi smentire?
    Come ho già detto più di una volta mediamente la recezione wifi è una tacchetta più bassa degli altri...praticamente quando con gli altri hai 3 tacche con l'acer ne hai 2, però c'è da dire che:

    1)la navigazione è comunque ottima, sia in attivo che in passivo: lo uso spesso come hotspot e anche a 20-30 metri di distanza funziona benissimo
    2)il consumo di batteria in wifi è praticamente inesistente...con la hdspa sempre attiva mi dura circa 20 ore con 4 ore di schermo...con la wifi accesa al posto della connessione dati mi dura per lo meno 2 giorni!

    Quindi la pippa mentale delle tacchette della wifi non me la sono mai fatta...che ne ha 2 o 3 non mi interessa, basta che funzioni

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusa TheBlue, ma buttare un Tom Tom da 50€ nel cassettino della macchina non risolverebbe il problema?


    Inviato dal mio Galaxy Mini 2 usando Androidiani App

  9. #138
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guglia72 Visualizza il messaggio
    Scusa TheBlue, ma buttare un Tom Tom da 50€ nel cassettino della macchina non risolverebbe il problema?


    Inviato dal mio Galaxy Mini 2 usando Androidiani App
    Appunto...anche perchè non so se ve ne siete mai resi conto ma col gps attivo in navigazione la batteria del cellulare scende peggio di un cocktail...

  10. #139
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Anche a me da molto fastidio il problema del Gps del Liquid, ma a come sto vedendo ogni cellulare ha almeno un "difetto"/punto debole.

    Bisogna che ci adattiamo un po' in base alle mostre esigenze.

    A me comunque intriga sempre di più in Nexus 4, soprattutto per il suo comparto hardware. E' vero, al momento è fuori budget, ma a giorni deve uscire il Nexus 5, e poi per natale manca ancora un po' di tempo. Prevedo quindi ulteriori abbassamenti di prezzo
    Ultima modifica di Tuttosport; 26-10-13 alle 12:58

  11. #140
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Anche a me da molto fastidio il problema del Gps del Liquid, ma a come sto vedendo ogni cellulare ha almeno un "difetto"/punto debole.

    Bisogna che ci adattiamo un po' in base alle mostre esigenze.

    A me comunque intriga sempre di più in Nexus 4, soprattutto per il suo comparto hardware. E' vero, al momento è fuori budget, ma a giorni deve uscire il Nexus 5, e poi per natale manca ancora un po' di tempo. Prevedo quindi ulteriori abbassamenti di prezzo
    Come ho già detto...il nexus 4 è fuori produzione, non credo che le rimanenze dureranno fino a Natale...

Pagina 14 di 767 primaprima ... 412131415162464114514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy