CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 767 primaprima ... 1119202122233171121521 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Come scritto sopra, è per mia madre, quindi il problema della ram non dovrebbe sussistere. Mi hai quasi convinto...
    Ps: ma come fai a sapere tutte queste cose di cellulari diversi???!! Li vendi? Li recensisci? Li cambi? Li gratti?
    Ciao!
    eheheh se vedi sotto la mia firma ti puoi fare una idea Diciamo che non riesco a stare fermo...compro, vendo, scambio. Poi in famiglia c'è sempre qualcuno a cui serve un cellulare e ovviamente aspettano che me lo cambi io per prenderselo loro. In 6 mesi ho cambiato circa 7 telefoni...adesso ho preso l'xperia T ma già so che fra qualche mese prendo o il nexus 5 o il g2

  2.  
  3. #202
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Prenotato il ritiro in negozio (ci mando mio fratello); alla fine l'hai preso pure tu, grande
    Fammi sapere a te come va l'ordine, a me nello stato di spedizione ancora mi risulta: "in preparazione"... speriamo non debba aspettare natale per averlo!

  4. #203
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    Fammi sapere a te come va l'ordine, a me nello stato di spedizione ancora mi risulta: "in preparazione"... speriamo non debba aspettare natale per averlo!
    Idem..comunque hanno detto a mio fratello che poi manderanno a me una mail appena i telefoni arrivano lì al centro..Ti posso però dire che alcuni centri già li hanno ricevuti e li stanno vendendo (Bologna, l'ha preso un amico)

  5. #204
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Idem..comunque hanno detto a mio fratello che poi manderanno a me una mail appena i telefoni arrivano lì al centro..Ti posso però dire che alcuni centri già li hanno ricevuti e li stanno vendendo (Bologna, l'ha preso un amico)
    Purtroppo il centro più vicino casa mia è ad 80 km...per cui ho preferito ordinarlo e farmelo spedire...speriamo di non dover aspettare tempi biblici. Ho già avuto a che fare con suddetto terminale,comunque in ogni caso come mi arriva lo spremo per benino e vi dico subito vita, morte e miracoli

  6. Il seguente Utente ha ringraziato scavenger per il post:

    TheBlue (01-11-13)

  7. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho letto solo qualche pagina di questa interessante discussione (periodaccio per il lavoro) e mi collego alle vostre considerazioni chidendovi un paio di consigli.

    Quest'anno tra natale e compleanni mi trovo e dover acquistare la bellezza di 3 smartphone; 2 di questi rientreranno nella fascia di prezzo 130:200 e saranno destinati a mio padre e alla mia ragazza.
    Ovviamente hanno esigenze diverse, quindi volevo chiedervi secondo voi quale tra tutti gli smartphone sopra citati hanno maggiormente queste caratteristiche che vi elenco in ordine di importanza:

    Per mio padre (100/150€):
    1) GPS
    2) Procio (immagino si metterà a giochicchiare)
    3) Batteria
    4) Fotocamera


    Pensavo al P1 visto l'ottimo rapporto qualità/prezzo. esteticamente è pessimo (a mio avviso) ma a mio padre non importerebbe nulla.

    Per la mia ragazza (180/200€):
    1) s.o.
    2) Batteria
    3) Fotocamera
    4) Estetica
    5) Memoria
    6) Display


    Avevo pensato all'HTC one SV ma tra batteria e memoria ci sono troppi problemi.
    Ho visto l'Xperia T e sembra davvero un'ottima scelta.. immagino che da qui a natale non escano offerte migliori di questa, secondo voi?

    Oggi è uscito l'N5 però, e chissà se verrà ritoccato il prezzo dell'N4.. Se scendesse a 220€ sarebbe davvero un affare.
    A meno che non lo rompa sarà eterno per lei..

    Grazie!!!

  8. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    beh il p1 non rientra sicuramente nella fascia 100\150, semmai nella fascia 180-200....

    prenderei un bell'l9 per la tua ragazza che bianco è veramente stupendo

    e per tuo padre, valuta ascend g510

  9. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    secondo voi entro natale si riuscirà a trovare il nexus 4 intorno ai 199 euro? o è meglio che mi butto subito sull'xperia t?

  10. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    199 non credo proprio!, al limite qualche offerta nelle grandi catene per 249 può darsi

  11. #209
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juventinho Visualizza il messaggio
    beh il p1 non rientra sicuramente nella fascia 100\150, semmai nella fascia 180-200....

    prenderei un bell'l9 per la tua ragazza che bianco è veramente stupendo

    e per tuo padre, valuta ascend g510
    Il P1 si trovava anche a 160-170 euro in un periodo, però ora non so quanto possa essere risalito..più o meno siamo comunque sui 170.

    Secondo me consigliare l'L9 ormai dovrebbe avere poco senso: pagare 200 euro un cellulare che è sì buono, ma inferiore agli altri, e con l'uscita del suo successore L9 II avvenuta adesso (col prezzo di quest'ultimo che verosimilmente si abbasserrà tra poche settimane), è troppo. Dovrebbe abbassare di prezzo anche l'L9.

    Io, semplicemente, sotto i 200 consiglio il Sony, perché ora come ora mi sembra il migliore. Al massimo la sua ragazza potrebbe preferire i samsung per una questione di interfaccia ed estetica, e vista anche l'ottima autonomia, un S2 plus potrebbe essere una buona scelta.

    Per il padre: sulla fascia 100-150, perché non valutare un Windows Phone? Tra l'altro l'interfaccia di Windows mi sembra anche abbastanza "adatta a una persona adulta"..Fagliela vedere, magari gli piace.

  12. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma quindi se questi giorni vado in un negozio marcopolo expert potrei trovare il sony xperia t a 199 euro? Perché allora se lo prenoto e lo ritiro al negozio dovrei aspettare??

Pagina 21 di 767 primaprima ... 1119202122233171121521 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy