CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 767 primaprima ... 1321222324253373123523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gemitaiz Visualizza il messaggio
    Stavo valutando dei terminali usati cosa ne pensata (tutti sotto 200 euro)
    Galaxy nexus
    Motorola Razr
    S2
    S3 Mini
    Lg optimus 4x
    Htc one sv
    Brondi gladiator
    Il migliore?
    Quanto potra durare ancora il gnexus?
    Google ha annunciato ufficialmente che il gnexus non riceverà Kitkat, per una politica di marketing. Quanto potrà durare? Chi può dirlo. Dipende dal supporto non ufficiale, non so se è ben seguito dalla community, ma credo di sì; e cosa non meno importante: dipende anche da te, da cosa pretendi tu dal tuo cellulare.
    Il motorola e l'S2 sono talmente simili che puoi tranquillamente depennare il motorola, meglio non prendere un terminale di un'azienda che ha lasciato l'europa.
    Sull'LG ci sono pareri discordanti: c'è chi lo accusa per un'ottimizzazione scarsa e i problemi del tegra 3, e c'è chi lo difende. Però ha il problema oggettivo dell'autonomia scarsa. Lascia perdere S3 mini e Brondi gladiator. Htc One Sv lo trovi anche in questo topic, e spesso è reperibile a 199 euro cercando bene su internet, nuovo.

    Tra questi, la scelta è tra S2, Gnexus e Htc One Sv. Io prenderei quest'ultimo, ma non usato, nuovo. Mi piacciono un sacco il design e la sense.
    Poi come hai potuto vedere, c'è il Sony Xperia T, nuovo, che è migliore di tutti gli altri.

    Se vuoi rimanere sull'usato, potresti reperire un Nexus 4 in questa fascia di prezzo, entro poco tempo (ora che scattano le festività natalizie, le pretese dovranno essere ribassate, vedrai).

  2.  
  3. #222
    Androidiano L'avatar di Gemitaiz


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Google ha annunciato ufficialmente che il gnexus non riceverà Kitkat, per una politica di marketing. Quanto potrà durare? Chi può dirlo. Dipende dal supporto non ufficiale, non so se è ben seguito dalla community, ma credo di sì; e cosa non meno importante: dipende anche da te, da cosa pretendi tu dal tuo cellulare.
    Il motorola e l'S2 sono talmente simili che puoi tranquillamente depennare il motorola, meglio non prendere un terminale di un'azienda che ha lasciato l'europa.
    Sull'LG ci sono pareri discordanti: c'è chi lo accusa per un'ottimizzazione scarsa e i problemi del tegra 3, e c'è chi lo difende. Però ha il problema oggettivo dell'autonomia scarsa. Lascia perdere S3 mini e Brondi gladiator. Htc One Sv lo trovi anche in questo topic, e spesso è reperibile a 199 euro cercando bene su internet, nuovo.

    Tra questi, la scelta è tra S2, Gnexus e Htc One Sv. Io prenderei quest'ultimo, ma non usato, nuovo. Mi piacciono un sacco il design e la sense.
    Poi come hai potuto vedere, c'è il Sony Xperia T, nuovo, che è migliore di tutti gli altri.

    Se vuoi rimanere sull'usato, potresti reperire un Nexus 4 in questa fascia di prezzo, entro poco tempo (ora che scattano le festività natalizie, le pretese dovranno essere ribassate, vedrai).
    Grazie mille,credo che opterò nell'usato verso in nexus 4(un'ottimo terminale)Credi che arriverà mai a 200/220 euro verso natale?
    Fino a che aggiornamento arriverà?

  4. #223
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gemitaiz Visualizza il messaggio
    Grazie mille,credo che opterò nell'usato verso in nexus 4(un'ottimo terminale)Credi che arriverà mai a 200/220 euro verso natale?
    Fino a che aggiornamento arriverà?
    è un cellulare che nuovo costa 250 euro (solo che le catene e i siti ci hanno marciato su, in Italia, e l'ultimo prezzo onesto l'ha fatto stockisti.com a 259), dunque credo che uno verso natale non possa proprio pretendere più di 200. Se vuole vendere...sennò se lo tiene. Fino a che aggiornamento arriverà, nessuno può dirlo. Un altro anno è sicuro. Dipende da cosa farà google. Io dico che una ipotetica versione android 6.0, se immaginiamo un cammino per la 5 simile alla 4 (un 5.0, fino a 5.3/5.4) potrebbe anche non essere implementata.

  5. #224
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Anche l'ultimo centro vicino alla casa di un mio amico ha esaurito i pezzi. Era l'ultima possibilità, e questo mio amico stava per partire adesso per andare a prenderlo. Gli ho detto "aspetta, prima di fare il viaggio a vuoto, telefona". Bum: ieri c'erano (ma non poteva andare), oggi sono finiti.

    Per ora dico addio all'Xperia T: complimenti a chi è riuscito a comprarlo (a maggior ragione, in negozio).
    Inoltre: su Marcopolo shop il terminale non è più disponibile.

    Ora mi tocca aspettare...usiamo questo topic per aggiornarci sulle prossime offerte fino a natale

  6. #225
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Anche l'ultimo centro vicino alla casa di un mio amico ha esaurito i pezzi. Era l'ultima possibilità, e questo mio amico stava per partire adesso per andare a prenderlo. Gli ho detto "aspetta, prima di fare il viaggio a vuoto, telefona". Bum: ieri c'erano (ma non poteva andare), oggi sono finiti.

    Per ora dico addio all'Xperia T: complimenti a chi è riuscito a comprarlo (a maggior ragione, in negozio).
    Inoltre: su Marcopolo shop il terminale non è più disponibile.

    Ora mi tocca aspettare...usiamo questo topic per aggiornarci sulle prossime offerte fino a natale
    Ciao, scusami perchè dici addio? Non lo avevi prenotato? A me comunque risulta ancora in preparazione...spero non facciano casini

  7. #226
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami perchè dici addio? Non lo avevi prenotato? A me comunque risulta ancora in preparazione...spero non facciano casini
    Ciao Scavenger, avevo prenotato il ritiro a mano in negozio, e ho regolare numero di ordinazione. Avendo un centro non lontano, ho preferito mandarci la mia famiglia, preferisco sempre il ritiro a mano. Ho sollecitato più volte di fare le giuste telefonate, ed è andata così: prima hanno detto di non avere i cellulari, poi hanno confermato il mio ordine, dicendo che avrebbero avvertito via mail appena li avrebbero ricevuti. Non mi sono fidato, e così ho fatto richiamare il giorno dopo, il 31 stesso, mi pare. E il 31 tarda mattinata-ora di pranzo se ne escono che li hanno già finiti, senza tenerne uno da parte col mio ordine. Da qui nasce la mia incazzatura.

    Avendo poi visto l'ulteriore sconto dei 20 euro, ho provato a mandare amici in altri centri, ma li hanno tutti finiti. Infine ho visto online, e non è più disponibile.

    Non vorrei tirartela, ma questi qui di Marcopolo expert sono lenti con gli ordini online, non so se hai visto le lamentele. Fammi sapere come va, e complimenti. Io ora terrò gli occhi bene aperti nei prossimi giorni e settimane, però è inevitabile che il confronto ora lo farò tenendo in mente l'idea "xperia T=180 euro a inizio novembre"

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io avevo prenotato online il telefono ma, avendo scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario, non l'ho ancora effettuato quanto l'ordine risulta "in attesa di conferma" questo vuol dire che non riceverò più il mio xperia t?

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'avevo prenotato anch'io, l'ordine ora risulta 'confermato' (lo stato era cambiato subito dopo la prenotazione), lo stato della consegna è sempre 'in preparazione' e la disponibilità al ritiro è sempre 'entro 7 giorni'.. da oggi comunque l'xperia t è esaurito e non ne fa più prenotare altri.
    Comunque avevo letto nelle informazioni sul sito di Marcopolo che se non si ha già pagato in anticipo il prodotto non viene tenuto da parte (il che fa venire qualche dubbio sull'utilità di una prenotazione..)

    A livello del terminale, l'unica cosa che mi tratteneva/trattiene al suo acquisto (se mai verrà consegnato..) è il display, non sono riuscito a vederne uno dal vivo acceso e del mio telefono attuale apprezzo moltissimo il nero, il livello di contrasto, i colori e l'angolo di visuale di 179° del super amoled, punti su cui l'xperia sembrerebbe molto debole..
    più che altro alcune recensioni sembrano essere estasiate dalla qualità del display mentre altre tutt'altro.. e i video su youtube non mi sembrano entusiasmanti per quanto concerne il display.. qualcuno con l'occhio abituato all'utilizzo dei super amoled potrebbe darmi un'opinione?
    avevo anche il dubbio che rimuovendo la pellicola preinstallata sullo schermo dell'xperia t la situazione potesse migliorare drasticamente dando ragione a quelle recensioni che lo mettevano tra i punti forti...

    ah! per di più, lo sconto aggiuntivo di 20€ a quanto letto dovrebbe valere solo se l'acquisto viene fatto entro domani, per quanto ne sapete è vero? o conviene andare a fare la carta e poi lo sconto varrà anche per un acquisto successivo al 3 novembre?
    Ultima modifica di azmod; 02-11-13 alle 21:48

  10. #229
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azmod Visualizza il messaggio
    ah! per di più, lo sconto aggiuntivo di 20€ a quanto letto dovrebbe valere solo se l'acquisto viene fatto entro domani, per quanto ne sapete è vero? o conviene andare a fare la carta e poi lo sconto varrà anche per un acquisto successivo al 3 novembre?
    Sì, lo sconto vale per acquisti in negozio superiori a 100 euro, solo nei giorni 31, 1, 2 e 3, quindi fino a domani.

  11. #230
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere a tutti gli utenti: il Lumia 820 l'ha provato qualcuno? Impressioni? Mi è stato chiesto da mio fratello: col fatto che gli avevo detto del Sony, ora si sta interessando pure lui, e vorrebbe saperne di più.
    Ultima modifica di TheBlue; 03-11-13 alle 00:41

Pagina 23 di 767 primaprima ... 1321222324253373123523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy