CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 767 primaprima ... 2836373839404888138538 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiau1897 Visualizza il messaggio
    qui tutte le informazioni per l'inghilterra Motorola Moto G: Where can I get it? - Pocket-lint e Motorola Moto G launch, release date, price and specs | Know Your Mobile
    la più interessante sembra o2: lancio il 27 nov. versione Sim free , prezzo: (16 gb) 159 pounds.
    essendo sim free dovrebbe funzionare anche con le nostre sim, non sono sicuro al 100% dunque chiedo la vostra conferma
    ---------------------------------------------------------------------
    in francia la 8 gb a 169 e la 16 gb a 199, lancio il 19 nov. Motorola Moto G : des spécifications haut de gamme, à prix cassé

    Noi italiani lo prendiamo sempre lì
    Bene, direi che dalla Francia sia meglio (in Inghilterra non c'è l'euro).

    Ama.zon.fr lo venderà sicuramente. Aggiungiamo una decina di € di spedizione, e arriviamo a 209€ circa di costo totale!

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiau1897 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi segnalo che da "PAPINO" gruppo expert ad afragola (NA) da domani ci sarà in offerta a 199 euro l'xperia t.
    ora a parità di prezzo con il moto g qual è meglio? posso sperare in un nexus 4 a 200 euro entro natale o è impossibile?
    Io ho letto che sarà in "offerta" a quel prezzo il Sony Xperia M. Confermi?

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spanotti Visualizza il messaggio
    Io ho letto che sarà in "offerta" a quel prezzo il Sony Xperia M. Confermi?
    no sul volantino di questo negozio non c'è tracia dell'xeria m, c'è solo xperia t a 199 e l9 allo stesso prezzo

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Bene, direi che dalla Francia sia meglio (in Inghilterra non c'è l'euro).
    Ama.zon.fr lo venderà sicuramente. Aggiungiamo una decina di € di spedizione, e arriviamo a 209€ circa di costo totale!
    aggiungo la germania con gli stessi prezzi della francia http://www.focus.de/digital/handy/ha...d_1157192.html

    e anche la spagna con la 16 gb dal 1 dic. a 199 http://www.xataka.com/moviles/motorola-moto-g

    e l'austria anche a 199 dal 21 nov....http://derstandard.at/1381371905939/...unter-200-Euro

    w l'italia
    Ultima modifica di xperiau1897; 13-11-13 alle 21:59

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato xperiau1897 per il post:

    biondo1990 (13-11-13),TheBlue (13-11-13),Tuttosport (13-11-13)

  7. #375
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @TheBlue, guarda, a me del Liquid non piace il Gps ed il display (poco definito [245ppi] e con frequenti casi di pixel morti).

    Del Moto G non mi piace la batteria integrata, la fotocamera che poteva benissimo essere da 8mpx (a prescindere dalla qualità fotografica), e il fatto che giri video a soli 720p.

    Di contro, del Moto G mi piace molto il display (gran definizione e oltre i 300ppi), esperienza di android puro, etc.

    Insomma, nessuno dei 2 mi convince appieno, ma lo smartphone perfetto non esiste! (soprattutto in questa fascia di prezzo!).

  8. #376
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    @TheBlue, guarda, a me del Liquid non piace il Gps ed il display (poco definito [245ppi] e con frequenti casi di pixel morti).

    Del Moto G non mi piace la batteria integrata, la fotocamera che poteva benissimo essere da 8mpx (a prescindere dalla qualità fotografica), e il fatto che giri video a soli 720p.

    Di contro, del Moto G mi piace molto il display (gran definizione e oltre i 300ppi), esperienza di android puro, etc.

    Insomma, nessuno dei 2 mi convince appieno, ma lo smartphone perfetto non esiste! (soprattutto in questa fascia di prezzo!).
    Eh, ma infatti non devi comparare Liquid E2 a Moto G. Moto G è migliore ma costa 40 euro in più.
    La comparazione che devi fare è Moto G vs Sony: la batteria purtroppo è integrata anche nel sony. Diciamo che ci mettono del loro nel rendere imperfetto qualcosa che potrebbe essere perfetto (senza costi aggiuntivi di produzione). È un gioco. Ma in questo gioco, direi che comunque con Sony Xperia T e Moto G abbiamo prodotti abbastanza completi a 199 euro, che era quello che volevamo trovare con l'apertura del topic.

    personalmente, del Liquid E2 non mi da' fastidio il display (anche se ormai l'HD sta diventando lo standard anche per la fascia bassa, e ci stiamo viziando), e il caso dei pixel morti lo sto scoprendo adesso.

    Per il moto g, passi la batteria integrata, sulla fotocamera sono d'accordissimo con te. E non mi spiego la registrazione a 720p visto che ormai quasi tutti registrano in 1080p. Dove hai letto di questa cosa qui?

    Bello il display, sì. I tasti potevano metterli soft touch fuori dallo schermo però, e sarebbe stato il top.

  9. #377
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Eh, ma infatti non devi comparare Liquid E2 a Moto G. Moto G è migliore ma costa 40 euro in più.
    La comparazione che devi fare è Moto G vs Sony: la batteria purtroppo è integrata anche nel sony. Diciamo che ci mettono del loro nel rendere imperfetto qualcosa che potrebbe essere perfetto (senza costi aggiuntivi di produzione). È un gioco. Ma in questo gioco, direi che comunque con Sony Xperia T e Moto G abbiamo prodotti abbastanza completi a 199 euro, che era quello che volevamo trovare con l'apertura del topic.

    personalmente, del Liquid E2 non mi da' fastidio il display (anche se ormai l'HD sta diventando lo standard anche per la fascia bassa, e ci stiamo viziando), e il caso dei pixel morti lo sto scoprendo adesso.

    Per il moto g, passi la batteria integrata, sulla fotocamera sono d'accordissimo con te. E non mi spiego la registrazione a 720p visto che ormai quasi tutti registrano in 1080p. Dove hai letto di questa cosa qui?

    Bello il display, sì. I tasti potevano metterli soft touch fuori dallo schermo però, e sarebbe stato il top.
    Se lo paragono al Sony T, secondo me il Moto G vince solo per 2 motivi: 1. Android puro e 2. Aggiornamenti garantiti per un bel po' di tempo.

    Dei video a 720p l'ho letto proprio dal sito Motorola versione Usa, raggiungibile all'indirizzo http://www.motorola.com/us/consumers...oto-g-pdp.html.

    Inoltre ti allego anche lo screenshot che ho appena fatto, in caso non dovessi riuscire ad aprire il link!


  10. Il seguente Utente ha ringraziato Tuttosport per il post:

    TheBlue (13-11-13)

  11. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Scusate ma, cos'ha di speciale questo modello? Leggendo la scheda tecnica pare in linea con gli altri. Poi ho visto la foto e allora ho capito che potrebbe piacervi perché è simile al fratello maggiore One e anche l'audio dovrebbe essere buono. Ma perché lo considerate un affare? C'è qualcosa che mi sfugge? Comunque quando ce l'hai facci una bella recensione
    In effetti non ha nulla di speciale, ma mi sono ricordato di un post (qualche pagina fa):
    "..la potenza è nulla senza controllo.."

    Mentre studiavo l'HTC ONE SV mi è sembrato chiaro che HTC ci sa fare in quanto a controllo.
    E questo fratello "povero" dell'ONE MINI dovrebbe avere i suoi stessi software.

    E' un affare solo se consideri il prezzo ufficiale TIM (369€), ma in assoluto credo che 200€ sia un prezzo "onesto", perchè il cell è in linea con gli altri comparsi nella discussione.
    Sto solo male a pensare alle dimensioni, 4.7' sono troppi...

    Pare lo abbiano già spedito (ed è tornato in vendita nel sito). Vi aggiorno.

  12. #379
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    In effetti non ha nulla di speciale, ma mi sono ricordato di un post (qualche pagina fa):
    "..la potenza è nulla senza controllo.."

    Mentre studiavo l'HTC ONE SV mi è sembrato chiaro che HTC ci sa fare in quanto a controllo.
    E questo fratello "povero" dell'ONE MINI dovrebbe avere i suoi stessi software.

    E' un affare solo se consideri il prezzo ufficiale TIM (369€), ma in assoluto credo che 200€ sia un prezzo "onesto", perchè il cell è in linea con gli altri comparsi nella discussione.
    Sto solo male a pensare alle dimensioni, 4.7' sono troppi...

    Pare lo abbiano già spedito (ed è tornato in vendita nel sito). Vi aggiorno.
    Ok, grazie ma dove lo hai trovato a quel prezzo? Che sito è?

  13. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    L'ho trovato su ebay per caso (stavo ancora cercando l'ONE LTE). Era in vendita con la formula "compralo subito".
    Quando poi è scomparso ho cercato di contattare il venditore che ha un sito suo (glemshop) dove gli altri prezzi sono in media se non superiori ai normali siti on-line.

    Mi ha detto che i primi a disposizione (15 per colore) erano stati acquistati in blocco da un acquirente ma ne aveva altri che avrebbe rimesso in vendita. Ho visto che accetta Paypal, contrassegno e ritiro in negozio.
    A quel punto sono ricomparsi sul sito e l'ho acquistato bianco (con paypal).

    Sarà la volta buona?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato sbatta per il post:

    TheBlue (14-11-13)

Pagina 38 di 767 primaprima ... 2836373839404888138538 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy