CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 767 primaprima ... 3341424344455393143543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Buahahah posso dire che questo é senza dubbio il topic più utile e figo del forum?! Ma si, chi se ne frega se vado in O.T.

    Complimenti a voi ragazzi, in particolar modo a @TheBlue... e grazie a @Radja per aver condiviso (scritto in modo figherrimo) il suo Natale con noi

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  2.  
  3. #422
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Buahahah posso dire che questo é senza dubbio il topic più utile e figo del forum?! Ma si, chi se ne frega se vado in O.T.

    Complimenti a voi ragazzi, in particolar modo a @TheBlue... e grazie a @Radja per aver condiviso (scritto in modo figherrimo) il suo Natale con noi

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Grazie so' soddisfazioni *.* T.T

    Radja, hai scritto un racconto emozionante posso dire solo una cosa? Ti capisco, eccome se ti capisco. Io al contrario di quanto hai fatto tu, non ce l'ho fatta: mi hanno sfiancato talmente tanto che non ho avuto la forza di comprarlo...diciamo che alla fine ho preso la decisione di aspettare e vedere cos'altro bolle in pentola per l'arrivo di natale. Se non avessero fatto casini loro, però, sì, posso dire che a quest'ora il telefono lo avrei già.

    Mi sto godendo quest'altro mese di ricerche e offerte che usciranno. Ora come ora, Xperia T a me pare sempre il primo del gruppo...non vorrei pentirmene sinceramente. Mal che vada ripiegherò su qualcos'altro. Facci sapere per lunedì

    Intanto, per il ciclo 'la sapevi l'ultima', una curiosità: ho scoperto che Sony Xperia T e Acer Cloudmobile S500 montano lo stesso processore; ma sappiamo ormai tutti che l'ottimizzazione è la cosa che conta di più, e sull'Acer comunque si son sentiti pareri discordanti coi problemi (riavvi improvvisi?). Comunque, io chiederei pure a qualcuno di giocare col cloudmobile e dirmi come va nei giochi, ma dopo 40 secondi la batteria gli calerebbe del 952,76%, quindi è meglio lasciar perdere
    Ultima modifica di TheBlue; 16-11-13 alle 06:27

  4. #423
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Merita un post a parte, invece, l'ultima scoperta che ho fatto: il MOTO G andrebbe in download a 21.1 mbps, contro i 42.2 di Xperia T e molti altri telefoni anche di questa fascia.

    Lo riporta qui Phonearena, e qui gsmarena.

    Non siete stanchi di sorprese e ne volete un'altra? Anche se la cover è removibile, la batteria NON lo è. Quest'operazione serve solo per porre la sim e cambiare eventualmente il colore del retro a seconda dei propri gusti.

    Insomma, non registra a 1080p, non fa download a 42.2 mbps, la fotocamera è da 5 megapixel, memoria non espandibile: io lo dicevo già da prima, siamo sicuri che è un top per la nostra fascia di prezzo?
    I pro, a conti fatti, per uno come me a cui non importa moltissimo di avere l'ultima versione di android (tanto sono TUTTI cellulari destinati a morire tra qualche mese), sono "solo" un bellissimo schermo HD (che hanno anche Xperia T, Cloudmobile S500 e G700), e una batteria che promette di coprire tranquillamente l'intera giornata (e qui se la vede con L9 e G700). Android stock piacerà a chi vuole smanettare, mentre regalerà un senso di vuoto a chi vuole una presentazione completa e un'interfaccia gradevole (pensate alla Sense, chicca esclusiva degli HTC).

    Ammetto che ci sto andando giù pesante col moto G, quando comunque è un'opzione che anch'io valuterò ai fini dell'acquisto. Aspetto le varie recensioni italiane per poi farmi guidare dall'istinto e dai commenti di chi lo avrà preso. Dico molto sinceramente che già mi stava sul cazzo dopo che avevo visto l'estetica da sacco di patate, e quindi ci vado a nozze quando scopro cose negative. Francamente la registrazione video a 720p l'ho trovata ridicola fin da subito.

    Mi sembra che schermo, processore e batteria ci siano tutti. Il che non è poco. Allo stesso modo però mi sembra che quelli di motorola si siano messi di impegno per toppare ovunque potessero toppare.
    Attenzione, non voglio dire che sia un cesso di cellulare: sto solo pensando di rivalutarlo, di considerarlo come uno dei candidati nella sfida di questo topic, direi un buon candidato confrontato con gli altri. All'inizio lo avevo "pensato" come duellante speciale di Xperia T per la corsa alla vittoria. Ora lo sto più vedendo come un candidato sì molto buono, ma non al vertice a lato di Xperia T. Ecco, mi sono spiegato meglio. Che poi a me esteticamente faccia più o meno schifo, ve ne deve fregar poco perché quelli son gusti.

    Dovevo comprarmi Xperia T.
    Ultima modifica di TheBlue; 16-11-13 alle 07:00

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Tuttosport (16-11-13)

  6. #424
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @TheBlue, si l'optimus G è un grande cellulare, ma per portarlo a casa servono 270€ e credo anche che sia brand 3.

    Il Sony Xperia T è sicuramente il miglior telefono che oggi si possa sperare di avere a 199€ ma... solo Marcopolo ha fatto quella mega offerta, e tutti abbiamo visto anche come si sono comportati... Su internet il T a meno di 300/350€ non si trova mica (da store affidabili)...

    Se lo trovassi ora a 199€ lo comprerei senza pensarci due volte. La ricerca del cellulare che fa per te è bella, intendiamoci, ma è pure giusto mettere il punto quando poi si prolunga per troppo tempo.

    Sinceramente non so che offerte potranno fare gli store sia fisici sia online nei prossimi mesi. Credo che in linea di massima, a parte qualche eccezione, grandi sconti non ce ne saranno.

    @Rodja, mi hai fatto emozionare quasi quasi mi stava scendendo la lacrimuccia

    P.S. Dacci poi le tue opinioni sul device
    Ultima modifica di Tuttosport; 16-11-13 alle 10:08

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Tuttosport per il post:

    TheBlue (16-11-13)

  8. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rodja, siamo tutti contenti per te (ti capisco,dato che me lo so preso in quel posto da quei cani del Marcopolo). Anch'io aspetterò le prossime offerte, sennò me lo compro a 50 euro di più e pazienza...

  9. #426
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per chi comprerebbe il Sony Xperia T a 199 euro: se aveste la possibilità di scegliere questo telefono a questo prezzo oppure l'appena uscito Motorola Moto G da 16 GB sempre a 200 euro (lasciamo perdere per un momento che non si troverà in Italia a questo prezzo), quale scegliereste? E per quali motivi?

  10. #427
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nat83 Visualizza il messaggio
    Per chi comprerebbe il Sony Xperia T a 199 euro: se aveste la possibilità di scegliere questo telefono a questo prezzo oppure l'appena uscito Motorola Moto G da 16 GB sempre a 200 euro (lasciamo perdere per un momento che non si troverà in Italia a questo prezzo), quale scegliereste? E per quali motivi?
    Il moto!
    Io ho un xperia u (certo non è minimamente paragonabile al t) ma Sony non si comporta benissimo con gli aggiornamenti! Il T difficilmente vedrà kitkat ufficiale, anzi credo che non lo vedrà mai!
    Il moto lo vedrà ed è aosp! Inoltre il basso costo fa pensare che sarà venduto in massa e quindi anche molti sviluppatori lo compreranno e supporteranno! La velocità a 21mb/s non mi preoccupa affatto...l'unico dubbio che posso avere è sulla batteria non removibile, ma se mi copre un'intera giornata me ne sbatto anche di questo!
    Ps qualcuno sa se supporta il 2g e basta?

  11. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    @rodja Grande, e complimenti per il racconto

    @TheBlue non demordere, hai il merito di aver lanciato questa fantastica discussione, troverai il tuo nuovo compagno di viaggio. Tifiamo tutti x te!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sbatta per il post:

    TheBlue (16-11-13)

  13. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi vi seguo da un po di tempo (leggendo anche commenti bellissimi ) potendo variare sui 200/250€ prendereste il nexus 4 ora? Oppure aspettereste per vedere se i prezzi calano? Grazie

  14. #430
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1990 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vi seguo da un po di tempo (leggendo anche commenti bellissimi ) potendo variare sui 200/250€ prendereste il nexus 4 ora? Oppure aspettereste per vedere se i prezzi calano? Grazie
    Io lo prenderei! Certo poi a natale fanno sempre offerte assurde, ma poi uscirà android 5 e aspetteremmo pasqua per acquistare

  15. Il seguente Utente ha ringraziato alex691 per il post:

    biondo1990 (16-11-13)

Pagina 43 di 767 primaprima ... 3341424344455393143543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy