CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 767 primaprima ... 3644454647485696146546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    è una spesa troppo importante per un cellulare con quelle caratteristiche, considerando che con 20 euro in più hai Nexus 4 o Lg optimus G.
    Se sei disposto a rinunciare al gps, sicuramente Acer Liquid E2 è il migliore nel rapporto qualità prezzo, è il più completo ed equilibrato. Puoi prenderlo a meno di 160 euro. Altrimenti devi salire coi prezzi o scendere a patti con qualcosa.
    lo so,sicuramente i telefoni su base mediatek hanno un miglior rapporto qualità/prezzo.però il gps lo utilizzo con diverse app e lo stesso dicasi della fotocamera,che per fare scansioni di documenti deve avere un buon macro.da quello che ho capito leggendovi questi tipi di telefoni peccano soprattutto sul gps e sulla fotocamera!senò faccio un piccolo sacrificio,cerco un nexus 4 e il dual sim andrà a farsi benedire!

  2.  
  3. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spanotti Visualizza il messaggio
    Io aspetto le prossime offerte e nel caso me lo prendo a 50 euro di più,pazienza. Che poi non ho capito una cosa, che cambia dal Sony Xperia t LT30P al LT30BB ? Ho trovato questi 2 differenti sigle navigando su internet...
    dove lo trovi a 50 euro in più?solo on line o anche negozio fisico?

  4. #453
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinobass Visualizza il messaggio
    lo so,sicuramente i telefoni su base mediatek hanno un miglior rapporto qualità/prezzo.però il gps lo utilizzo con diverse app e lo stesso dicasi della fotocamera,che per fare scansioni di documenti deve avere un buon macro.da quello che ho capito leggendovi questi tipi di telefoni peccano soprattutto sul gps e sulla fotocamera!senò faccio un piccolo sacrificio,cerco un nexus 4 e il dual sim andrà a farsi benedire!
    Non è che la fotocamera di Nexus 4 sia un portento eh...

  5. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ho un jiayu g3 che è un mediatek dual core, e il gps con le varie rom che.sono uscite è migliorato tantissimo con precisione di 4-5 metri, la fotocamera non è una forza della natura ma per uno smartphone fa buone foto specialmente di giorno, la sera il flash è inesistente.... Io non lo cambierei se non fosse che a mia madre il nokia la stia abbandonando. Questo per dire che non tutti i mediatek fanno pena

  6. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    dove lo trovi a 50 euro in più?solo on line o anche negozio fisico?
    Solo online purtroppo e con garanzia europea

  7. #456
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    536
    Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1990
    Io ho un jiayu g3 che è un mediatek dual core, e il gps con le varie rom che.sono uscite è migliorato tantissimo con precisione di 4-5 metri, la fotocamera non è una forza della natura ma per uno smartphone fa buone foto specialmente di giorno, la sera il flash è inesistente.... Io non lo cambierei se non fosse che a mia madre il nokia la stia abbandonando. Questo per dire che non tutti i mediatek fanno pena

    Come anche il thl w200 che non ha bisogno di fix per il GPS


    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  8. #457
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Bah ho letto ora il commento in prima pagina sul moto G. Ora non lo voglio difendere a spada tratta, ma è possibile che non siate mai contenti? "sono riusciti a metterci una fotocamera da soli 5 megapixel che non registra neppure in 1080p, e una connettività limitata a 21.1 mbps; più che due parole, ne ho una sola: Mah. "

    Se volete fare video in 1080p o cmq belli, prendetevi una videocamera. La connettività, 21mbps non mi sembra poco, considerando che in molte case navighiamo con i nostri pc con la 8mbps. Ha anche dei punti forti, come il display e la batteria, ho visto un ragazzo che postava i consumi, è riuscito a fare 18ore ed è arrivato al 15% di batteria, col display che ha fatto le 6 ore e 20 minuti. A 200 euro mi pare un terminale più che ottimo e giusto nel suo prezzo.
    Smartphone: Motorola Moto G

  9. Il seguente Utente ha ringraziato stiiiv per il post:

    xsoulx (18-11-13)

  10. #458
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Bah ho letto ora il commento in prima pagina sul moto G. Ora non lo voglio difendere a spada tratta, ma è possibile che non siate mai contenti? "sono riusciti a metterci una fotocamera da soli 5 megapixel che non registra neppure in 1080p, e una connettività limitata a 21.1 mbps; più che due parole, ne ho una sola: Mah. "

    Se volete fare video in 1080p o cmq belli, prendetevi una videocamera. La connettività, 21mbps non mi sembra poco, considerando che in molte case navighiamo con i nostri pc con la 8mbps. Ha anche dei punti forti, come il display e la batteria, ho visto un ragazzo che postava i consumi, è riuscito a fare 18ore ed è arrivato al 15% di batteria, col display che ha fatto le 6 ore e 20 minuti. A 200 euro mi pare un terminale più che ottimo e giusto nel suo prezzo.
    Quoto. :thumbup:


    .

  11. #459
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Posseggo un Nokia n73 da 6 anni. Ho cambiato batteria 1 volta. Al terzo anno di utilizzo, le prestazioni e la durata della batteria erano calate drasticamente. Ho risolto sostituendola.

    E l'utilizzo che faccio con l'73 (una carica mi dura dai 2 ai 3 giorni), non sarà neppure lontanamente paragonabile all'utilizzo che farò con uno smartphone (connessione dati, wifi, email push, etc.) e ai suoi successivi cicli di ricarica.

    Punto ad un acquisto che mi duri nel tempo, e reputo la batteria il componente fondamentale affinché questo possa avvenire.
    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Ma parliamo di tecnologie differenti e distanti anni luce...per me non paragonabili! Poi difficilmente uno smartphone ti durerà così tanto come i vecchi nokia
    Appunto, son passati almeno 6 anni per quanto riguarda la batteria di cui stai parlando, le cose son cambiate permettendo più cicli di ricarica prima dell'usura ecc ecc. Cmq nel caso si deteriori credo ci sia il modo di cambiarla
    Smartphone: Motorola Moto G

  12. #460
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Bah ho letto ora il commento in prima pagina sul moto G. Ora non lo voglio difendere a spada tratta, ma è possibile che non siate mai contenti? "sono riusciti a metterci una fotocamera da soli 5 megapixel che non registra neppure in 1080p, e una connettività limitata a 21.1 mbps; più che due parole, ne ho una sola: Mah. "

    Se volete fare video in 1080p o cmq belli, prendetevi una videocamera. La connettività, 21mbps non mi sembra poco, considerando che in molte case navighiamo con i nostri pc con la 8mbps. Ha anche dei punti forti, come il display e la batteria, ho visto un ragazzo che postava i consumi, è riuscito a fare 18ore ed è arrivato al 15% di batteria, col display che ha fatto le 6 ore e 20 minuti. A 200 euro mi pare un terminale più che ottimo e giusto nel suo prezzo.
    No, non sono mai contento. Da un prodotto della motorola, specialmente da un prodotto che serve a rilanciare l'azienda sbaragliando la fascia bassa, non mi aspetto queste cadute di stile. Considerando che anche le più grandi merdate cinesi registrano in 1080p e hanno una fotocamera decente, alla motorola PER ME hanno toppato su alcuni punti.

    "Prendetevi una videocamera": dammeli tu i soldi per prendere una videocamera E comunque non si tratta di videocamera: non pretendo di registrare a livelli professionali, ma di avere un terminale valido, versatile, equilibrato, che permetta di far tutto in un solo dispositivo. Il Sony Xperia T ha 13 megapixel di fotocamera: è paragonabile alle Reflex? No, ma nessuno si lamenta, perché l'equilibrio c'è. Se a te non interessa far foto, non farle, ma non lamentarti con chi non si accontenta del solito giochino "ti metto una cosa qui, te ne levo una lì". È troppo chiedere un prodotto equilibrato? No, non lo è. 720p è uno scandalo per come va l'industria tecnologica, coi 4k alle porte.

    Connettività: 21 mbps possono andar bene, non dico mica il contrario. Dico che molti telefoni hanno l'LTE, hanno l'hsdpa a 42 mbps e costano come e meno del Motorola.

    Batteria: grande batteria. Dunque?

    No, non sono mai contento, e siccome il cellulare me lo devo pigliare io e lo devo tenere io, voglio sentire un senso di soddisfazione nel comprarlo e nel tenerlo. Punto primo. Punto secondo: ma voi credete che 200 euro siano pochi? Questi cellulari costeranno sì e no 50-60 dollari alle aziende, credete che non ci guadagnino sopra? Dormite tranquilli. Detto questo: se a te il moto g dona soddisfazione, compralo pure, farai un ottimo acquisto, chi lo nega. Non capisco quale sia il problema se IO rimango deluso da certe caratteristiche, che sono di seconda fascia per quello che doveva essere il cellulare.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Tuttosport (18-11-13)

Pagina 46 di 767 primaprima ... 3644454647485696146546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy