CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 767 primaprima ... 40484950515260100150550 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Ma prima di rispondere, fatevi un giro nei vari 3ad del forum e/o su internet. Informatevi di quanti cellulari hanno il "problema batteria", e di quanto costa la sostituzione (ma lo sapete che spesso sulla batteria la garanzia non è di 24 mesi ma di 12 o addirittura di 6??).

    Sembra di stare all'asilo, dove ognuno si ce la prende se gli viene offeso il suo giochino!

    Rilassatevi
    Ma scusa allora tutta la gente con iphone o i nexus? si ammazza? Credo che un modo ci sia per sostituirla tranquillamente.

    Per lo stare all'asilo, dillo all'altro utente. Io ho risposto in modo tranquillo ai suoi punti di vista, e ti posso assicurare che non mi tocca minimamente tutta questa discussione.


    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    1- A me non interessano molto gli aggiornamenti, come ho spiegato diversi post addietro; sono solo uno strumento di marketing. Non aggiornano i cellulari vecchi per poter vendere quelli nuovi, è talmente elementare che ho imparato ad infischiarmene. E il mio prossimo cellulare me lo terrò per almeno 4-5 anni, per cui avrei in ogni caso un terminale morto dopo un tot di tempo. Comunque si vocifera che l'Xperia T riceverà il 4.3
    Aggiornare significa progredire con l'ottimizzazione e l'aggiunta di feature, se non ti interessano vuole dire che automaticamente non t'interessa nessuna parte del progresso tecnologico, è un ragionamento fallace col tuo discorso sui video in 1080p e robe varie. Io preferirei avere aggiornamenti più duraturi possibili che una camera a 1080p.
    2- Uno costa 200 euro, l'altro costa 200 euro. Quindi li confronto. Con te le cose bisogna spiegarle facile facile sennò non capisci. Me ne fotto che uno sia uscito a 600 euro e l'altro sia stato pensato come fascia media. Non mi interessa. L'unica discriminante sono i soldi che spendo. Dato il tetto massimo dei 200 euro, vedo cosa c'è. Punto.
    Spero di non arrivare a doverti spiegare la cosa con le pitture rupestri, il concetto è basilare, dire che un telefono di anni fa che adesso costa quanto uno di 200 euro oggi al day one, è come se l's3 scendesse a 100 euro, e lo confrontassi con l'y300, sono paragoni inutili, e dettati solo dalla convenienza che è puramente un fattore soggettivo, il confronto, rimane però inutile sul piano tecnico.
    Ho capito che ora stanno tutti e 2 a 200, e non sto dicendo che l'xperia T faccia schifo, ma ripeto, uno monta un hardware che era dato dalla fascia di 600 euro, uno monta l'hardware per una fascia di 200.

    3- La questione dei 1080p non vuoi proprio capirla. Si parla di registrazione video. Rileggi cento volte questa frase: registrazione video. Non è difficile registrare in 1080p. E comunque, se si registra in 1080p è perché ci sono schermi in grado di visualizzare, in 1080p. La risoluzione schermo 1080p è diventata lo standard su larga scala sai da quando? Da quando sono state presentate Xbox360 e Playstation 3, fino al loro ingresso sul mercato. Uno dei primi punti di forza di PS3 era avere il supporto a 1080p, mentre Xbox360 si fermava al 1080 interlacciato, per poi aggiornarsi al progressivo tramite aggiornamento software. Da allora si è andati a puntare praticamente sempre sul 1080p, e ogni volta che non c'erano i 1080p la gente si incazzava. Era la stagione 2005/2006. Il Bluray, formato ottico col quale Sony si è imposta sull'HD DVD di microsoft, è stato presentato addirittura nel 2002. Quindi, di cosa stiamo parlando? Che un cellulare nuovo di una grande azienda come motorola venga fuori adesso, fine 2013, con i 720p come massima risoluzione video, è RIDICOLO. Ho detto che Moto G fa schifo? No. Ho detto che la registrazione max a 720p è ridicola? Sì.

    Vorresti ingerire un boccone più grosso della tua bocca? se un telefono gira in 720p per altro di ottimo livello dato che si parla di un 329ppi, che motivo ci sarebbe per montare una fotocamera da 1080p quando statisticamente i video rimangono sul terminale? a motorola non frega niente se tu devi uppare i video su you tube, ti da una fotocamera degna ad un prezzo onesto, se tu pretendi, e dico si, pretendi, un prezzo di fabbrica.. questa non è la eminflex dove assieme al materasso ti regalano corredo e pura la gnocca che ti presenta il prodotto.


    4- Lo ripeto: che l'Italia faccia schifo sull'LTE non vuol dire che una azienda possa produrre terminali con connettività ridotta. Che discorso è? Riprendendo la tua metafora: sarebbe come smettere di fare le ferrari perché tanto la maggior parte della gente non se le può permettere. Ciò detto: esiste una versione LTE dell'Ascend P1, e anche il lumia 820 è LTE.

    Mi hai citato 2 telefoni che all'uscita costavano rispettivamente quasi 300 euro, e 500 euro. Ora, non so come fai i confronti te, ma ripeto, sono telefoni che sono usciti a prezzi differenti, e non è una cosa che puoi ignorare solo perchè ora a distanza di tempo si sono abbassati di prezzo. Un telefono LTE che è uscito a 200 euro io non l'ho ancora sentito, poi lieto di conoscere cose nuove


    Spero che abbiamo finito qui.
    Spero che abbiamo finito qui anch'io tanto son sicuro che tu non cambierai la tua idea, quindi ciao.
    Ultima modifica di stiiiv; 18-11-13 alle 20:23
    Smartphone: Motorola Moto G

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Tralasciando le risposte ridicole del nostro caro amico qui sopra, vorrei segnalarvi una cosa:

    per coloro i quali fossero interessati ad avere un abbonamento stabile e duraturo, alla 3 c'è la supervalutazione dell'usato: se ho ben capito, porti il tuo vecchio smartphone e ti applicano uno sconto di 150 euro su un abbonamento.

    Ora, non vorrei dire, ma qui c'è roba interessante. Con la Top 400 ti puoi fare un s4 mini, un P6 o un NGM forward Prime a 315 euro.

    Vero è che ti leghi per 30 mesi, ma hai comunque il loro abbonamento.

    Finisce qui? No, magari. Ti chiedono un contributo iniziale di 90 euro, che ti verrà restituito DOPO i 30 mesi, nel caso in cui continui il loro abbonamento, sotto forma di sconto sull'abbonamento stesso. Tradotto: sono altri 12 mesi a 7,50 euro al mese, sconto compreso. Per una spesa totale di 495 euro in 42 mesi, cellulare e abbonamento compreso. Questo, se ho ben capito. Fatevi i vostri conti che magari vi conviene.
    Ultima modifica di TheBlue; 18-11-13 alle 21:36

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Tuttosport (18-11-13)

  5. #493
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Tralasciando le risposte ridicole del nostro caro amico qui sopra, vorrei segnalarvi una cosa:

    per coloro i quali fossero interessati ad avere un abbonamento stabile e duraturo, alla 3 c'è la supervalutazione dell'usato: se ho ben capito, porti il tuo vecchio smartphone e ti applicano uno sconto di 150 euro su un abbonamento.

    Ora, non vorrei dire, ma qui c'è roba interessante. Con la Top 400 ti puoi fare un s4 mini, un P6 o un NGM forward Prime a 315 euro. Ma se togliamo i 150 euro della promozione, paghiamo il cellulare (dandone uno vecchio a loro) 165 euro.

    Un Forward Prime a 165 euro direi che è ottimo. Vero è che ti leghi per 30 mesi, ma hai comunque il loro abbonamento.

    Finisce qui? No, magari. Ti chiedono un contributo iniziale di 90 euro, che ti verrà restituito DOPO i 30 mesi, nel caso in cui continui il loro abbonamento, sotto forma di sconto sull'abbonamento stesso. Tradotto: sono altri 12 mesi a 7,50 euro al mese, sconto compreso. Per una spesa totale di 480 euro in 42 mesi, cellulare e abbonamento compreso.
    Sembra conveniente, ma personalmente sono allergico agli abbonamenti di lunga durata

  6. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    Anche io per mio padre sono indecito sul P1, solo che 170€ non sono proprio pochi, sarei più convinto se scendesse a 150.
    Solo che a 150 aparte l'E2 non c'è altro che "a mio avviso" ne valga la pena, e comunque l'E2 è un gradino sotto al P1.

    Se si vuole spendere proprio poco, a mio avviso, non conviene nemmeno restare sui 100€..
    L'Y300 se non mi sbaglio era stato visto in offerta a meno di 80€.
    E' davvero ottimo..
    Visto che si stava parlando di Galeazzi, tempo fa a fatto un confronto tra Y300 e HTC One.
    E' fantastico perchè nelle operazioni normali, di tutti i giorni, sono quasi paragonabili.
    Vero è che l'Y300 sarà stato vergine, incomincia a riempirlo un pò con una decina di app in background e la prestazione calera..
    Il Huawei P1 è ottimo, per 170 euro è un buonissimo affare, l'unico problema è che ancora fermi ad ICS, dovrebbe essere aggiornato, ma ancora nulla di ufficiale, altrimenti forse lo avrei preso.
    Il Huawei y300 è in offerta adesso all'esselung a 83 euro, un affare, ma bisogna dire che la qualità scende notevolmente rispetto al P1, Acere2, Lg l9 ecc ecc...

  7. #495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Sembra conveniente, ma personalmente sono allergico agli abbonamenti di lunga durata
    Allergico... oltre che a i Samsung
    Scherzo scherzo..

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Il Huawei P1 è ottimo, per 170 euro è un buonissimo affare, l'unico problema è che ancora fermi ad ICS, dovrebbe essere aggiornato, ma ancora nulla di ufficiale, altrimenti forse lo avrei preso.
    Il Huawei y300 è in offerta adesso all'esselung a 83 euro, un affare, ma bisogna dire che la qualità scende notevolmente rispetto al P1, Acere2, Lg l9 ecc ecc...
    Io stavo valutando l'Y300 se lo trovassi a 50 euro solo per aspettare che uscissero altri telefoni dato che ora non sono convinto di nulla (parlo per il mio desiderato regalo di compleanno).

    Il P1 per essere acquistato, a mio avviso, deve essere aggiornato assolutamente, altrimenti non conviene..

    In merito aglio aggiornamenti però volevo fare un ragionamento..
    Ora è uscito KitKat, ma ancora prima di KitKat si parlava di Key lime pie, che dovrebbe essere un aggiornamento ancora ben più sostanzioso..
    Secondo me è molto più importante ragionare in questo modo, anche se ultimamente non sento più nessuno parlarne..

    Insomma, se Huawei saltasse la 4.4 per la 5.0 andrebbe benissimo!


    "Detto questo, dato che manca sempre meno al 14 dicembre, compleanno di mio padre.. che gli compro????? ahhh"
    Ultima modifica di tyler1988; 18-11-13 alle 21:28

  8. #496
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    Allergico... oltre che a i Samsung
    Scherzo scherzo..



    Io stavo valutando l'Y300 se lo trovassi a 50 euro solo per aspettare che uscissero altri telefoni dato che ora non sono convinto di nulla (parlo per il mio desiderato regalo di compleanno).

    Il P1 per essere acquistato, a mio avviso, deve essere aggiornato assolutamente, altrimenti non conviene..

    In merito aglio aggiornamenti però volevo fare un ragionamento..
    Ora è uscito KitKat, ma ancora prima di KitKat si parlava di Key lime pie, che dovrebbe essere un aggiornamento ancora ben più sostanzioso..
    Secondo me è molto più importante ragionare in questo modo, anche se ultimamente non sento più nessuno parlarne..

    Insomma, se Huawei saltasse la 4.4 per la 5.0 andrebbe benissimo!
    Va che keylimepie è l'aggiornamento che ora si chiama kitkat, semplicemente c'è stato un accordo commerciale tra google e nestlè e l'aggiornamento ha cambiato nome
    Smartphone: Motorola Moto G

  9. #497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Tralasciando le risposte ridicole del nostro caro amico qui sopra, vorrei segnalarvi una cosa:

    per coloro i quali fossero interessati ad avere un abbonamento stabile e duraturo, alla 3 c'è la supervalutazione dell'usato: se ho ben capito, porti il tuo vecchio smartphone e ti applicano uno sconto di 150 euro su un abbonamento.

    Ora, non vorrei dire, ma qui c'è roba interessante. Con la Top 400 ti puoi fare un s4 mini, un P6 o un NGM forward Prime a 315 euro. Ma se togliamo i 150 euro della promozione, paghiamo il cellulare (dandone uno vecchio a loro) 165 euro.

    Un Forward Prime a 165 euro direi che è ottimo. Vero è che ti leghi per 30 mesi, ma hai comunque il loro abbonamento.

    Finisce qui? No, magari. Ti chiedono un contributo iniziale di 90 euro, che ti verrà restituito DOPO i 30 mesi, nel caso in cui continui il loro abbonamento, sotto forma di sconto sull'abbonamento stesso. Tradotto: sono altri 12 mesi a 7,50 euro al mese, sconto compreso. Per una spesa totale di 480 euro in 42 mesi, cellulare e abbonamento compreso. Questo, se ho ben capito. Fatevi i vostri conti che magari vi conviene.
    Le ho studiate alla grande perché volevo usufruirne e sono convenienti. Ma 30 mesi sono tantissimi...

  10. #498
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Va che keylimepie è l'aggiornamento che ora si chiama kitkat, semplicemente c'è stato un accordo commerciale tra google e nestlè e l'aggiornamento ha cambiato nome
    Key Lime Pie è la versione 5.0 di android

  11. #499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Key Lime Pie è la versione 5.0 di android
    ....................Thanks!!!

  12. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    Allergico... oltre che a i Samsung
    Scherzo scherzo..



    Io stavo valutando l'Y300 se lo trovassi a 50 euro solo per aspettare che uscissero altri telefoni dato che ora non sono convinto di nulla (parlo per il mio desiderato regalo di compleanno).

    Il P1 per essere acquistato, a mio avviso, deve essere aggiornato assolutamente, altrimenti non conviene..

    In merito aglio aggiornamenti però volevo fare un ragionamento..
    Ora è uscito KitKat, ma ancora prima di KitKat si parlava di Key lime pie, che dovrebbe essere un aggiornamento ancora ben più sostanzioso..
    Secondo me è molto più importante ragionare in questo modo, anche se ultimamente non sento più nessuno parlarne..

    Insomma, se Huawei saltasse la 4.4 per la 5.0 andrebbe benissimo!


    "Detto questo, dato che manca sempre meno al 14 dicembre, compleanno di mio padre.. che gli compro????? ahhh"
    Compragli il Huawei y300, io l'ho regalato a mio padre, si trova bene per le sue modeste esigenze, l'unico problema è che con wind aveva problemi ogni tanto a ricevere e fare chiamate ( questo terminale soffre di questi problemi ) ma ora che è passato a TRE, tutto perfetto.
    Io comunque dopo l'uscita di L9 2, mi aspetto che L9 normale scenda sui 180 entro natale, e a quel prezzo ( avendo gia aggiornamento a Jelly bean ) è forse il top per quanto riguarda Android.

Pagina 50 di 767 primaprima ... 40484950515260100150550 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy