CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 767 primaprima ... 41495051525361101151551 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Sembra conveniente, ma personalmente sono allergico agli abbonamenti di lunga durata
    ho editato, la spesa dei 165 euro era un abbaglio che ho preso. Dunque, facendo un po' di chiarezza, hai uno tra S4 mini, P6 e NGM FP a 10,50 al mese per 30 mesi. Però con l'anticipo di 90 euro, sono 405 euro in 30 mesi con abbonamento. Se continui altri 12 mesi, con tariffa scontata, arrivi a 495 euro, pagando 7,50 euro al mese. Ecco.

    Insomma, non è che convenga tantissimo. Se pensiamo che la 3 offre anche una tariffa solo internet a 5 euro al mese (e me la farei bastare ampiamente), abbiamo queste considerazioni da fare:

    - su una base di 30 mesi, per uno come me a cui basta internet a 5 euro al mese, spendo 150 euro di internet. In questo caso per ottenere una convenienza dall'abbonamento che mi offre la 3, senza tener conto dei minuti e dei messaggi di cui non me ne farei nulla, il cellulare dovrebbe avere un valore di almeno 255 euro.

    - su una base di 42 mesi, posto che 5x42= 210, il cellulare dovrebbe avere un valore, più alto, di 270 euro.

    L'NGM si trova OGGI a circa 320 euro. Dunque la convenienza c'è, ma dovete tener conto che vi legate ad un abbonamento.
    E il cellulare vecchio che date loro non deve valere più di 70 euro (su una base di 30 mesi) o più di 50 (su una base di 42 mesi). Ma queste sono considerazioni che non tengono conto della svalutazione nel tempo. Comunque se il cellulare lo comprate adesso, son ragionamenti che si possono fare.

    Non so se sono stato chiaro.

  2.  
  3. #502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Compragli il Huawei y300, io l'ho regalato a mio padre, si trova bene per le sue modeste esigenze, l'unico problema è che con wind aveva problemi ogni tanto a ricevere e fare chiamate ( questo terminale soffre di questi problemi ) ma ora che è passato a TRE, tutto perfetto.
    Io comunque dopo l'uscita di L9 2, mi aspetto che L9 normale scenda sui 180 entro natale, e a quel prezzo ( avendo gia aggiornamento a Jelly bean ) è forse il top per quanto riguarda Android.
    Ci ho pensato spesso all'Y300 per mio padre, ma non sono mai riuscito a convincermi..
    Sai dirmi com'è il GPS? Il processore regge abbastanza i giochi?

  4. #503
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Key Lime Pie è la versione 5.0 di android
    E quindi? Va che il major update è kitkat 4.4. Quando per mesi si era parlato che il prossimo aggiornamento sarebbe stato key lime pie 5.0. Semplicemente è stato sostituito da kitkat
    Smartphone: Motorola Moto G

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    Ci ho pensato spesso all'Y300 per mio padre, ma non sono mai riuscito a convincermi..
    Sai dirmi com'è il GPS? Il processore regge abbastanza i giochi?
    Il GPS va bene, per i giochi non saprei, ma dalle recensioni i giochi leggeri e medio/leggeri riesce a reggerli discretamente.
    Fotocamera più che decente.

  6. #505
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    Ci ho pensato spesso all'Y300 per mio padre, ma non sono mai riuscito a convincermi..
    Sai dirmi com'è il GPS? Il processore regge abbastanza i giochi?
    L'ho comprato per mio nipote un paio di mesi fa e ho avuto modo di provarlo... Devo dire che è davvero ottimo per quello che costa!
    Il GPS non l'ho provato, ma i giochi si e filano senza il minimo lag. Naturalmente mi riferisco a giochi non pesantissimi come subway surfer, temple run2 ecc...
    Io speriamo che me la cavo...

  7. #506
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cosa ne pensate di Xiaomi?

    Vero, avevo detto che non volevo cinesate, ma a quanto mi pare di capire leggendo in giro, dovrebbe essere "una marca affidabile", non la classica Star di turno insomma. Non sono cinesi-cloni, sono dei cinesi che puntano a farsi un nome nel mercato internazionale, un po' come Huawei.

    Xiaomi dovrebbe arrivare a fine anno in Europa con il proprio smartphone di punta, ve ne parlo due secondi anche se non rientra nel topic: è lo Xiaomi Mi-3, con schermo 5" full HD (a quanto pare realizzato o da LG o da Sharp), Snapdragon 800, adreno 330, 2 giga di ram, fotocamera da 13 mp con lenti made in Sony, batteria da 3050 mah, android 4.3. La versione cinese monta tegra 4 e nvidia geforce. Dovrebbe costare circa 400 dollari (che diventeranno sfortunatamente 400 euro) la versione con 64 gigabyte di memoria. Tra l'altro la versione del processore è la seconda, lievemente superiore a quella montata sul Nexus 5. Questo, per chi volesse il top del top. Niente male no?

    Ho sentito parlare un gran bene dell'interfaccia Miui di Xiaomi, che praticamente aggiornerebbe i suoi telefoni con cadenza settimanale.

    Cosa sapete di quest'azienda e dei suoi telefoni? Mi2S quanto potrebbe costare attualmente, e dove lo si potrebbe comprare?

    EDIT: ho trovato xiaomishop.it, segno che xiaomi sta arrivando anche in Italia. Ma il Mi2S costa intorno alle 300 euro, decisamente fuori dalla mia portata. Strano, ricordavo molto meno. Sarà il solito discorso dogana, iva, trasporto, + conversione farabutta. Stiamo pur sempre parlando di uno snapdragon 600 però. Nada.
    Ultima modifica di TheBlue; 19-11-13 alle 04:41

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Compragli il Huawei y300...
    Quoto.

    @tyler1988 io quest'estate ho preso il G300 a mio padre (decisamente peggio dell'Y300: single core, uscito con Android 2.3 ma aggiornato con ICS) che fino al giorno prima usava il Nokia 3310.
    A parte il primo mese di assistenza a tutte le ore (dalle domande più assurde a quelle irrisolvibili), ora è completamente autonomo.
    Nessun problema col GPS (usato per visitare la Toscana) e fa belle foto con la luce del sole, discrete di sera.
    Se tanto mi da tanto l'Y300 dovrebbe andargli bene.

  9. #508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Con i cinafonini c'è la garanzia completamente assente però.

  10. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Vedi che quello non è lo store ufficiale, è un semplice dropshipper, per quanto riguarda xiaomi non può essere considerata una cinrsata qualunque, ma è un vero top di gamma

  11. Il seguente Utente ha ringraziato biondo1990 per il post:

    TheBlue (19-11-13)

  12. #510
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ragazzi cosa ne pensate di Xiaomi?

    Vero, avevo detto che non volevo cinesate, ma a quanto mi pare di capire leggendo in giro, dovrebbe essere "una marca affidabile", non la classica Star di turno insomma. Non sono cinesi-cloni, sono dei cinesi che puntano a farsi un nome nel mercato internazionale, un po' come Huawei.

    Xiaomi dovrebbe arrivare a fine anno in Europa con il proprio smartphone di punta, ve ne parlo due secondi anche se non rientra nel topic: è lo Xiaomi Mi-3, con schermo 5" full HD (a quanto pare realizzato o da LG o da Sharp), Snapdragon 800, adreno 330, 2 giga di ram, fotocamera da 13 mp con lenti made in Sony, batteria da 3050 mah, android 4.3. La versione cinese monta tegra 4 e nvidia geforce. Dovrebbe costare circa 400 dollari (che diventeranno sfortunatamente 400 euro) la versione con 64 gigabyte di memoria. Tra l'altro la versione del processore è la seconda, lievemente superiore a quella montata sul Nexus 5. Questo, per chi volesse il top del top. Niente male no?

    Ho sentito parlare un gran bene dell'interfaccia Miui di Xiaomi, che praticamente aggiornerebbe i suoi telefoni con cadenza settimanale.

    Cosa sapete di quest'azienda e dei suoi telefoni? Mi2S quanto potrebbe costare attualmente, e dove lo si potrebbe comprare?

    EDIT: ho trovato xiaomishop.it, segno che xiaomi sta arrivando anche in Italia. Ma il Mi2S costa intorno alle 300 euro, decisamente fuori dalla mia portata. Strano, ricordavo molto meno. Sarà il solito discorso dogana, iva, trasporto, + conversione farabutta. Stiamo pur sempre parlando di uno snapdragon 600 però. Nada.
    Xiaomi ha acquisito Hugo Barra (ex portavoce ufficiale Android) per effettuare la transizione al mercato mondiale. Attualmente c'é di ufficiale Xiaomi.it , ma ancora è in fase coming soon :-) penso che entro aprile-giugno avremo Xiaomi garanzia worldwide

Pagina 51 di 767 primaprima ... 41495051525361101151551 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy