CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 767 primaprima ... 343515253545563103153553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Arrivata la recensione di Galeazzi per il Moto G!
    Beh ha confermato tutto ciò che mi aspettavo, ottimo terminale con l'unica pecca riguardante la fotocamera appena sufficiente.

    Lui addirittura lo definisce il migliore della fascia media.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  2.  
  3. #522
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Non vedo l'ora di vederla. Finalmente.

  4. #523
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts

  5. #524
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1990 Visualizza il messaggio
    Vedi che quello non è lo store ufficiale, è un semplice dropshipper, per quanto riguarda xiaomi non può essere considerata una cinrsata qualunque, ma è un vero top di gamma
    Quindi si possono trovare anche a prezzi inferiori?

    Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Bene, avete beccato un fissato di xiaomi...
    Per i più esigenti c'è mi3 in uscita a dicembre con specifiche da paura
    Altrimenti abbiamo mi2s (fantastico comunque) a 290€
    Poi mi2a (dualcore snap s4 con benchmark di 22000) sempre fantastico a 240€
    Adesso anche hongmi wdcma rilasciato pochi giorni fa in questa versione a 190€ (4.7, mediatek cpu)
    La miui è fantastica, questi sono i migliori telefoni in assoluto come rapporto qualità prezzo
    La mia unica indecisione sarebbe con il sony xperia z1s che dovrebbe uscire il 26 nov...

    Comunque per un utilizzo prevalentemente di chiamate consigliate l'y300 o qualcosa altro stando sotto i 150-200??
    Il Mi2S però è sempre quasi sulle 300 euro..
    Non si trovano a meno? Del Mi2a cosa sai dirmi?

    Ma quindi confermate che Xiaomi è un marchio affidabile? Potrebbe rientrare tranquillamente in questa sfida? Sotto i 200 euro c'è solo l'hongmi? Com'è?

    Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Fra liquid e2, s2 plus e moto g, voi che scegliereste? Se non trovo terminali superiori in offerta o a prezzi accessibili, deciderò fra questi tre.
    Se funzionasse il gps, sceglierei Acer Liquid E2, perché ha tutto quello che serve, legge tutto, ed è dual sim, che è quel qualcosa in più. E costa 50 euro in meno.
    Di inferiore al Moto G ha solo lo schermo meno risoluto. Ed è anche abbastanza aggiornato (4.2.2, anche se non so se vedremo altri aggiornamenti. Dipende da quanto siano importanti per te)

    Moto G è superiore a S2 plus, ma non per la fotocamera. E ricordo sempre che non registra a 1080p e non fa il download a 42.2 mbps. Non ha memoria espandibile. Per il resto è ottimo.

    Devi farti tu i tuoi conti, perché offrono soluzioni diverse.
    Ultima modifica di TheBlue; 19-11-13 alle 18:47

  6. #525
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    ... Il Huawei y300 è in offerta adesso all'esselung a 83 euro, ...
    In quale esselunga lo hai visto?

  7. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    In quale esselunga lo hai visto?
    Ho visto sul volantino che mi è arrivato, credo sia valido per tutti gli esselunga, da questo giovedì.

  8. #527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Penso che andrò di Moto G, le foto sono accettabili e per quanto riguarda i video non mi sfiora proprio il problema. Offerte di Natale permettendo...
    Per la memoria, non ho mai avuto terminali con la scheda sd.

  9. #528
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Quindi si possono trovare anche a prezzi inferiori?

    Il Mi2S però è sempre quasi sulle 300 euro..
    Non si trovano a meno? Del Mi2a cosa sai dirmi?

    Ma quindi confermate che Xiaomi è un marchio affidabile? Potrebbe rientrare tranquillamente in questa sfida? Sotto i 200 euro c'è solo l'hongmi? Com'è?
    Il mi2s sta tra i 250-270€, non 300€. E forse ora che esce il mi3 cala ancora un altro pò. Io ce l' ho e sono felicissimo del mio acquisto. Su antutu fa 28k. Inoltre la Miui viene aggiornata ogni settimana. E se vi stancate della Miui, attivate il dual boot (perchè il cellulare presenta 2 partizioni) e nella seconda installate senza problemi la Cyano, Paranoid o magari la semplice Asop(infatti io ho in System 1 la Miui e in System 2 la 4.4).

    Credo che sia hongmi e mi2a siano prodotti ottimi, Xiaomi è un'azienda con le contro palle. Quest'anno Ha fatto record di vendite assurde in cina.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  10. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    vi segnalo una cosa sul caricabatterie del moto g:il recensore di questo video https://www.youtube.com/watch?v=ESRticnwWQA, ha comprato il moto g in germania (precisamente da saturn) e nella confezione gli è uscito anche il caricabatterie, non originale motorola ma fornito da un'altra compagnia. In pratica il caricabatterie è stato incluso da rivenditori tedeschi aprendo la scatola e poi richiudendola, non è stato distribuito così da motorola dunque. Se ho capito bene dice anche che tutte le confezioni in germania dovrebbero essere così.
    Comprando da amazon de secondo voi potrebbe uscire il caricabatterie?
    P.S: se fermate il video a 2.50 potete vedere anche le caratteristiche del caricatore nel caso volete confrontarlo con uno che già avete.
    Ultima modifica di xperiau1897; 19-11-13 alle 19:47

  11. #530
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Il mi2s sta tra i 250-270€, non 300€. E forse ora che esce il mi3 cala ancora un altro pò. Io ce l' ho e sono felicissimo del mio acquisto. Su antutu fa 28k. Inoltre la Miui viene aggiornata ogni settimana. E se vi stancate della Miui, attivate il dual boot (perchè il cellulare presenta 2 partizioni) e nella seconda installate senza problemi la Cyano, Paranoid o magari la semplice Asop(infatti io ho in System 1 la Miui e in System 2 la 4.4).

    Credo che sia hongmi e mi2a siano prodotti ottimi, Xiaomi è un'azienda con le contro palle. Quest'anno Ha fatto record di vendite assurde in cina.
    Bene, cerco informazioni su questi due terminali, anche se mi pare di capire che il prodotto di punta sia stato il Mi2S per molto tempo, prima di questo Mi3. Dove potrei trovarli ai prezzi più bassi? E che tipo di garanzia otterrei?

    Quote Originariamente inviato da xperiau1897 Visualizza il messaggio
    vi segnalo una cosa sul caricabatterie del moto g:il recensore di questo video https://www.youtube.com/watch?v=ESRticnwWQA, ha comprato il moto g in germania (precisamente da saturn) e nella confezione gli è uscito anche il caricabatterie, non originale motorola ma fornito da un'altra compagnia. In pratica il caricabatterie è stato incluso da rivenditori tedeschi aprendo la scatola e poi richiudendola, non è stato distribuito così da motorola dunque. Se ho capito bene dice anche che tutte le confezioni in germania dovrebbero essere così.
    Comprando da amazon de secondo voi potrebbe uscire il caricabatterie?
    P.S: se fermate il video a 2.50 potete vedere anche le caratteristiche del caricatore nel caso volete confrontarlo con uno che già avete.
    Secondo me le scatole son tutte così. Ne avevo visto un'altra identica in un altro video, sempre straniero.
    Noto con dispiacere che Google non ha messo gli auricolari neanche qui. Ha creato il precedente col Nexus 5, e ora ce l'ha a vizio. Brava google. Cosa non si fa per risparmiare qualcosa come...mmm..quanto potranno costarti degli auricolari di fascia bassa, 5 dollari? Pezzenti.

Pagina 53 di 767 primaprima ... 343515253545563103153553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy