CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 767 primaprima ... 444525354555664104154554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiau1897 Visualizza il messaggio
    vi segnalo una cosa sul caricabatterie del moto g:il recensore di questo video https://www.youtube.com/watch?v=ESRticnwWQA, ha comprato il moto g in germania (precisamente da saturn) e nella confezione gli è uscito anche il caricabatterie, non originale motorola ma fornito da un'altra compagnia. In pratica il caricabatterie è stato incluso da rivenditori tedeschi aprendo la scatola e poi richiudendola, non è stato distribuito così da motorola dunque. Se ho capito bene dice anche che tutte le confezioni in germania dovrebbero essere così.
    Comprando da amazon de secondo voi potrebbe uscire il caricabatterie?
    P.S: se fermate il video a 2.50 potete vedere anche le caratteristiche del caricatore nel caso volete confrontarlo con uno che già avete.
    gli è uscito come i regali delle patatine?
    Possono vendere un telefono senza caricabatterie?!


    EDIT. In quel video al minuto 00.52 si legge: "USB charging cable included, wall charger sold separately". Chi me lo spiega?!
    Ultima modifica di Molib; 19-11-13 alle 19:55

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Bene, cerco informazioni su questi due terminali, anche se mi pare di capire che il prodotto di punta sia stato il Mi2S per molto tempo, prima di questo Mi3. Dove potrei trovarli ai prezzi più bassi? E che tipo di garanzia otterrei?

    Secondo me le scatole son tutte così. Ne avevo visto un'altra identica in un altro video, sempre straniero.
    Noto con dispiacere che Google non ha messo gli auricolari neanche qui. Ha creato il precedente col Nexus 5, e ora ce l'ha a vizio. Brava google. Cosa non si fa per risparmiare qualcosa come...mmm..quanto potranno costarti degli auricolari di fascia bassa, 5 dollari? Pezzenti.
    mah io tutti gli unboxing che ho visto fin'ora erano privi di caricabatterie. pensi che quello dell'xperia u possa andare bene nel caso in cui non mi esca? o rallenta troppo la carica? (scusa l'ot)

  4. #533
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Bene, cerco informazioni su questi due terminali, anche se mi pare di capire che il prodotto di punta sia stato il Mi2S per molto tempo, prima di questo Mi3. Dove potrei trovarli ai prezzi più bassi? E che tipo di garanzia otterrei?

    Secondo me le scatole son tutte così. Ne avevo visto un'altra identica in un altro video, sempre straniero.
    Noto con dispiacere che Google non ha messo gli auricolari neanche qui. Ha creato il precedente col Nexus 5, e ora ce l'ha a vizio. Brava google. Cosa non si fa per risparmiare qualcosa come...mmm..quanto potranno costarti degli auricolari di fascia bassa, 5 dollari? Pezzenti.
    Dì pure fra i 10 e i 30 centesimi di euro....

  5. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e che dite Sony Xperia V a 269 in negozio fisico (M E D I A) invece del nexus 4 on line (che non riesco mai a trovare disponibile?)
    Se no inizio a pensare a MOTO G, anche se nella prova non mi piace che facendo zoom non si ridimensiona il testo (se ho visto bene).foto non mi interessano tanto e rispario 60/70 euro

  6. #535
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    EDIT. In quel video al minuto 00.52 si legge: "USB charging cable included, wall charger sold separately". Chi me lo spiega?!
    Quote Originariamente inviato da xperiau1897 Visualizza il messaggio
    mah io tutti gli unboxing che ho visto fin'ora erano privi di caricabatterie. pensi che quello dell'xperia u possa andare bene nel caso in cui non mi esca? o rallenta troppo la carica? (scusa l'ot)
    Dal secondo 0.38 al secondo 1:10 circa:

    "Quel che è singolare è che motorola in verità venda questo telefono in altri Paesi senza il caricatore, perciò dovrete avere il vostro caricatore usb a casa...Questa come potete vedere è la versione da 8 giga, com'è scritto qui; e c'è scritto qui nel retro della scatola che il cavo per la ricarica usb è incluso, ma il caricatore a parete è venduto separatamente. Quello che alcuni commercianti tedeschi fanno è inserire il caricatore (che sarebbe da vendere a parte) direttamente nella scatola"

    Ok, ora è più chiaro. Praticamente il caricatore non c'è, e alcuni lo inseriscono comunque. Aggiungiamoci l'assenza degli auricolari. Solo per questo sto cellulare non vedrà mai i miei soldi.

    Edit: giuro che se trovo qualcuno che mi convinca a prendere Windows Phone, mi butto sul 920 che sta a 220 euro.
    Ultima modifica di TheBlue; 19-11-13 alle 20:17

  7. #536
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    Dì pure fra i 10 e i 30 centesimi di euro....
    Sì infatti, ci sono andato molto largo.

  8. #537
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Beh, da quello che ho visto nella recensione (e non perchè mi fidi cecamente di Galeazzi) non sembra affatto male, più che altro ha tutto quello che serve a mio padre, sembra calzare a pennello..

    peccato davvero per il prezzo!!! mi fa veramente arrabbiare questa cosa..

  9. #538
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    gli è uscito come i regali delle patatine?
    Possono vendere un telefono senza caricabatterie?!


    EDIT. In quel video al minuto 00.52 si legge: "USB charging cable included, wall charger sold separately". Chi me lo spiega?!
    in pratica il cavetto usb è incluso di base in tutte le confezioni del moto g, mentre il caricabatterie o te lo compri a parte o usi uno che già hai (attenzione a non usare quelli dei tablet).
    I tedeschi però lo hanno aggiunto nelle confezioni, ma non è originale motorola

  10. #539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Cioè comprando un Moto G e non avendo un caricabatterie potrei caricare il telefono solo attaccandolo al PC o comprandomi il caricabatterie a parte?

  11. #540
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    e che dite Sony Xperia V a 269 in negozio fisico (M E D I A) invece del nexus 4 on line (che non riesco mai a trovare disponibile?)
    Se no inizio a pensare a MOTO G, anche se nella prova non mi piace che facendo zoom non si ridimensiona il testo (se ho visto bene).foto non mi interessano tanto e rispario 60/70 euro
    è praticamente un Xperia T con resistenza all'acqua ed Lte. La fotocamera anteriore è migliore nel T, quella posteriore dovrebbe essere uguale, o forse un pelino migliore nel V, ma proprio poco. Bene la batteria removibile, ma è inferiore a quella del T. Schermo HD su entrambi, ma c'è uno 0,2" abbondante in più sul T. Come design ritengo superiore il T. Se usiamo come termine di paragone il T a 199 euro, questo non li vale 269 euro, troppo caro.

Pagina 54 di 767 primaprima ... 444525354555664104154554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy