CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 767 primaprima ... 949575859606169109159559 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    Mi pare di aver capito che xiaomishop.it spedisce dall'Italia e offre garanzia ita, oltre al software ita già preinsrallato.
    Guarda anche il redrice, è poco sopra la fatidica cifra...
    Il Mi2A è venduto a 259, mentre il redrice si trova a 203, ed ecco le caratteristiche del redrice:

    Dimensioni dello schermo: 4,7 pollici
    Touch screen: schermo capacitivo, multi-touch
    Il materiale dello schermo principale: correzione IPS
    Schermata principale Risoluzione: 1280x720 pixel
    Tipo di rete: scheda dual sim
    Modalità di rete: GSM, WCDMA
    Servizi dati: GPRS, EDGE, WCDMA
    Fascia di sostegno: 2G: GSM 850/900/1800/1900
    3G: WCDMA 850/2100MHz
    Tipo di tastiera: tastiera QWERTY virtuale

    Operativi parametri hardware di sistema: MIUI V5
    Core: Quad-Core
    Modello del CPU: MediaTek MT6589T
    Frequenza della CPU: 1,5 GHz
    Capacità di memoria RAM: 1 GB di RAM
    ROM: ROM 4GB
    Capacità della batteria: 2000mAh

    Caratteristiche di prodotto Navigazione GPS: GPS integrato.
    Tipo di sensore: sensore di gravità, sensore di luce, sensore di prossimità
    Funzione della macchina fotografica: Built-in
    Tipo Fotocamera: doppia fotocamera (anteriore e posteriore)
    Fotocamera frontale pixel: 1,3 milioni di pixel
    Fotocamera posteriore pixel: 8.000.000 pixel
    Flash: luce di riempimento del LED
    Messa a fuoco automatica: Supporto
    Dimensione immagine: supporto massimo 3264 × 2448 pixel servizio fotografico

    Facciamo un po' di ricerche su questo? Pare buono. Ma il gps cozzerà con l'mtk? Eh, dobbiamo vedere...

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato questo che supera un po il badget, ma é superiore ad Xperia T e inoltre il venditore da ben 36 mesi di garanzia su tutti gli smartphone!!
    Non so quanto sia affidabile, qualcuno lo conosce??

    http://www.valuebasket.it/it_IT/Sony.../view/13128-AA

    C'è anche Xperia L a 179 € che oltre al design e la fotocamera, non é un mostro, però a qualcuno potrebbe piacere per quel prezzo


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Dice 404 page not found! Correggi il link..di che si tratta?

    Quote Originariamente inviato da Guaro86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anch io ho un budget da max 200 euro ma vorrei un terminale dove la batteria duri almeno 3 giorni.lo uso poco tipo due tre telefonate veloci messaggi si una 50ina piccoli giretti su FB veloci controllare mail un paio di volte e un giretto in internet veloce da 10/15 min

    Che mi consigliate?
    Eh, mi sa' che non esiste un terminale così. Semplicemente, per il tuo uso, comunque potrebbe durarti di più qualsiasi cellulare. E sempre tenendo conto del tuo uso, potresti non aver bisogno di spendere 200 euro, ma anche sulle 100 potrebbe bastare (Archos 40 titanium o Y300: il primo è un pelo migliore, il secondo ha una batteria più duratura).

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    A proposito di smartphone a 199 €..ma c'è traccia di qualche fortunato che ha acquistato il Sony Xperia T a questo prezzo, qui a Napoli?? C'è TEORICAMENTE un'offerta dal 14/11 in un noto store d'elettronica adiacente al centro commerciale "Le porte di Napoli", ma qualcosa mi "puzza"...secondo me questi cel non arriveranno mai...ho chiamato già 2-3 volte e ancora non sono arrivati..tra l'altro, mi è successo anche di telefonare x informazioni e ricevere notizie contrastanti tra gli stessi dipendenti..uno mi ha chiesto se l'avessi prenotato, dato che quelli prenotati erano invece disponibili, un altro mi ha riferito che lo smartphone non era ancora disponibile e che avrei dovuto chiamare la settimana prossima, negando categoricamente la possibilità di prenotarlo con acconto come aveva riferito un suo collega...boh, mi sa davvero di bufalo tutto ciò, e i telefoni, secondo me, non arriveranno mai!!! O__o
    Io ti posso assicurare che l'Xperia T a 179 euro l'ha comprato la mia ragazza, quindi i pezzi ci sono (o ci sono stati). Anche vicino casa mia, da tutt'altra parte, erano arrivati. Semplicemente, i tipi che lavorano da expert sono dei cazzoni.

    A proposito di Expert, se trovate un cellulare e volete acquistarlo, scrivetemi in privato che vi do il codice promozionale per uno sconto di 10 euro.

    Praticamente potete accattarvi il Lumia 920 a 209 euro. L'ho già provato, funziona.
    Ultima modifica di TheBlue; 20-11-13 alle 22:55

  2.  
  3. #582
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Parlando del lumia 920 mi avete fatto venire in mente un wp8 che avevo visto tempo fa e che mi piaceva tantissimo ma costava assai.

    Sto parlando del Samsung Ativ S: andatelo a vedere e poi ditemi se non ve ne innamorate!!

    Su Amazon garanzia Italia viene 217€: ottimo!

    Leggevo tra l'altro su internet che proprio in questi giorno è iniziato il rollout della GDR3 di wp8!

    Io ci sto pensando seriamente... vorrei solo sapere come funziona whattsapp...

  4. #583
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Parlando del lumia 920 mi avete fatto venire in mente un wp8 che avevo visto tempo fa e che mi piaceva tantissimo ma costava assai.

    Sto parlando del Samsung Ativ S: andatelo a vedere e poi ditemi se non ve ne innamorate!!

    Su Amazon garanzia Italia viene 217€: ottimo!

    Leggevo tra l'altro su internet che proprio in questi giorno è iniziato il rollout della GDR3 di wp8!

    Io ci sto pensando seriamente... vorrei solo sapere come funziona whattsapp...
    Cos'è la Gdr3?
    Io pure vorrei sapere come funziona whatsapp, e anche come viene visualizzato facebook, se è rimasto a quelle quattro scritte o se finalmente viene visualizzato come su android e come sul desktop. E poi so che ci sono app che permettono di videochiamare gratis (era viber?), e volevo sapere se su Windows Phone c'è e funziona bene. E youtube, è vero che faceva schifo? L'hanno migliorato?

    Queste sono le 4 principali applicazioni che andrei ad utilizzare. Poi c'è il gps implementato da nokia che andrebbe alla grande.

    Meglio Lumia 920 a 209 euro che Ativ S a 217. Ma anche a parità di prezzo, anche con prezzo superiore sul 920, sempre meglio il nokia.

  5. #584
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Cos'è la Gdr3?
    Io pure vorrei sapere come funziona whatsapp, e anche come viene visualizzato facebook, se è rimasto a quelle quattro scritte o se finalmente viene visualizzato come su android e come sul desktop. E poi so che ci sono app che permettono di videochiamare gratis (era viber?), e volevo sapere se su Windows Phone c'è e funziona bene. E youtube, è vero che faceva schifo? L'hanno migliorato?

    Queste sono le 4 principali applicazioni che andrei ad utilizzare. Poi c'è il gps implementato da nokia che andrebbe alla grande.

    Meglio Lumia 920 a 209 euro che Ativ S a 217. Ma anche a parità di prezzo, anche con prezzo superiore sul 920, sempre meglio il nokia.
    Ho i tuoi stessi dubbi in merito, e non ho trovato in rete risposte rassicuranti. Solo questo mi frena in un acquisto di tipo wp8. La GDR3 è l'ultimo aggiornamento di wp8. Pensa che ancora non è arrivato su tutti lumia. Se non erro deve ancora arrivare per il 920.

    Sinceramente il 920 non mi piace. Pesante, batteria non removibile, non espansione di memoria e a mio avviso estetica poco accattivante.

    L'Ativ S me gusta invece per l'aspetto, lo schermo da 4,8, la batteria removibile, e l'espansione di memoria.

    L'unica app a mio avviso utilissima di nokia era il navigatore offline, ora per fortuna disponibile per tutti i wp8, e come dicevi tu anche per l'Ativ.

    Se avessi conferma del buon funzionamento di quelle app che hai citato, lo comprerei senza pensarci due volte!

  6. #585
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Ho i tuoi stessi dubbi in merito, e non ho trovato in rete risposte rassicuranti. Solo questo mi frena in un acquisto di tipo wp8. La GDR3 è l'ultimo aggiornamento di wp8. Pensa che ancora non è arrivato su tutti lumia. Se non erro deve ancora arrivare per il 920.

    Sinceramente il 920 non mi piace. Pesante, batteria non removibile, non espansione di memoria e a mio avviso estetica poco accattivante.

    L'Ativ S me gusta invece per l'aspetto, lo schermo da 4,8, la batteria removibile, e l'espansione di memoria.

    L'unica app a mio avviso utilissima di nokia era il navigatore offline, ora per fortuna disponibile per tutti i wp8, e come dicevi tu anche per l'Ativ.

    Se avessi conferma del buon funzionamento di quelle app che hai citato, lo comprerei senza pensarci due volte!
    Io le risposte a questi quesiti neppure riesco a trovarle...Ma un forum dove parlino bene (intendo: approfonditamente) di Windows Phone? così me lo leggo.

  7. #586
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    250€.. troppo!
    99€ da media world se non ho visto male

  8. #587
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    99€ da media world se non ho visto male
    Ma che, il Mi2a? ma è impossibile, ti starai confondendo...

  9. #588
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Io le risposte a questi quesiti neppure riesco a trovarle...Ma un forum dove parlino bene (intendo: approfonditamente) di Windows Phone? così me lo leggo.
    Io come buon sito su WP conosco questo http://www.plaffo.it/
    E questo è il forum http://www.plaffo.it/forum/

    Ora vado a letto che sono stanchissimo, ma domani appena ho tempo mi metto al lavoro per cercare di trovare le risposte alle nostre domande

    Buona serata a tutti "colleghi di ricerca"!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Tuttosport per il post:

    TheBlue (20-11-13)

  11. #589
    Androidiano L'avatar di clark91


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ma che, il Mi2a? ma è impossibile, ti starai confondendo...
    a parte che nei negozi non lo vendono!

  12. #590
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    99€ da media world se non ho visto male
    LOL, manco in cina quel prezzo XD

Pagina 59 di 767 primaprima ... 949575859606169109159559 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy